1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

3 Dicembre 2013

ditemi quello che volete ma io purtroppo per degli ultrasessantenni non riesco più ad esaltarmi

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

8 Aprile 2014

Show speciale in diretta ora dal Whisky a go go di Los Angeles.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

25 Aprile 2014

AEROSMITH: poche possibilità per un nuovo album della band
    25/04/2014 - 14:26
    Secondo il batterista degli Aerosmith, Joey Kramer, non c'è quasi alcuna possibilità di vedere pubblicato un nuovo studio album della band americana.
    Il drummer, intervistato da Ultimate Classic Rock, giustifica questo parlando della crisi del mercato discografico e della tiepida accoglienza ricevuta dal loro ultiimo disco targato 2012, Music From Another Dimension!.
    Kramer ha concluso dicendo che, ormai, non ha più senso pubblicare dei dischi, a meno che non ti chiami Justin Bieber o Nicky Minaj.

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Aprile 2014

La triste e dura realtà :(.

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

25 Aprile 2014

Peggio per loro, oggi non è così dispendioso produrre un disco se non paghi cachet milionari a certi produttori e il gettone al musicista che vuoi che collabori a tutti i costi con te per fare la minchiatina commerciale (Slash al soldo di Vasco).
    Loro sono straricchi e non dovrebebro rompermi le balle con questi discorsi.
    Se cominciano a tirare fuori la canzonetta una tantum francamente non è che possano sperare che tiri fuori il grano per rivedere live la stessa scaletta con l'aggiunta di quei due pezzi senza anima.
    Vabbè che poi io sono per il CONCEPT ALBUM e non per l'ammasso di canzoni giusto per riempire i 74 minuti del CD.
    Del resto certi artisti ormai non hanno più nulla da dire, giusto che ad un certo punto della loro carriera decidano di sciogliersi, sperimentare altre strade con altri artisti, e poi magari riunirsi per un nuovo disco SOLO se c'è davvero l'ispirazione.

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

25 Aprile 2014

straricchi nel loro caso è dir poco............

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

25 Aprile 2014

Aerosmith: “Non ci sono motivi per incidere un nuovo album”
    25 aprile 2014
    Joey Kramer, batterista degli Aerosmith, nel corso di una recente intervista ha rilasciato dichiarazioni piuttosto chiare sulle attività future del gruppo.

Non ci sono quasi motivazioni per cui gli Aerosmith incidano un nuovo album, soprattutto dopo avere vito l’accoglienza tiepida riservata al nostro ultimo album, “Music From Another Dimension!” Sarebbe fantastico fare un altro disco, ma è un po’ come dire: “e chi se ne importa?”. I dischi non vendono, non ci sono etichette discografiche disposte a pagarne uno, quindi sono le band che devono pagare di tasca propria per le loro incisioni. Specialmente per noi adesso, visto che non abbiamo più una compagnia a cui legarci. Noi siamo stati abituati a guadagnare molto dai nostri dischi, mentre adesso i nostri guadagni arrivano solo dai tour. A livello artistico, sarebbe molto divertente fare un altro disco e sarebbe bellissimo se riuscissimo a metterne insieme uno. Ma per quanto riguarda la sua utilità, non lo so. Non ci sono quasi ragioni per farne uno, a giudicare dall’ultimo e da come sono andate le vendite.

A maxthecat piace questo elemento.
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

26 Aprile 2014

Viva l'onestà una volta tanto..... ammettere che dopo 40 anni di carriera cosa si vuole più scrivere qualcosa d'interessante?

9. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

26 Aprile 2014

Visto l'ultimo non ne sentiremo la mancanza.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Aprile 2014

Quindi o si guadagna un botto o non ha senso. Ok, onestà ora o semplice interesse economico prima?
    Per me sono discorsi del cazzo di gente che non ha più nessuna spinta emotiva nel creare qualcosa di nuovo, infatti l'ultimo album era proprio questo: emotivamente sterile.
    Fa ridere cmq leggere che non hanno una compagnia che investa in loro, come fossero degli esordienti che vanno avanti con la paghetta dei genitori.
    Ma andate a cagare voi e la vostra mancanza di coraggio.

A LadyEvil piace questo elemento.
  11. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

27 Aprile 2014

Ma sí infatti,se avessere idee potrebbero fare un altro disco anche guadagnando poco dal momento che non gli mancano i soldi..molto probabilmente visto l'ultimo sono proprio le idee a mancare. C'è l'altra opzione "non ci muoviamo se non guadagnamo abbastanza".ci escono male in entrambe le ipotesi

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Maggio 2014

Anche il chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry, affida le sue memoria ad un libro. Il prossimo 7 ottobre infatti uscirà “Rocks: My Life In And Out Of Aerosmith“, via Simon & Schuster. Perry si è avvalso della collaborazione di David Ritz che ha già curato le autobiografie di B.B. King, Jerry Wexler e Bettye LaVette. “C’è voluto più di un anno per farmi decidere”, ha detto Perry. “Ma finalmente l’ho fatto. Abbiamo appena finito di scegliere le foto ed ultimato tutti i dettagli mancanti”.

A maxthecat piace questo elemento.
  13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Luglio 2014

Le notizie non sono ancora molto definite, tuttavia sembra abbastanza chiaro che Joe Perry, storico chitarrista degli Aerosmith, stia lavorando ad un nuovo disco solista, un lavoro in stretta connessione con la sua autobiografia, che sarà pubblicata in autunno. Lo ha confermato lo stesso Perry, nel corso di una recente intervista, nella quale ha dato la seguente risposta a chi gli chiedeva che novità ci fossero per quanto riguardava la produzione di nuova musica: Non so davvero cosa succederà in futuro. So che Steven (Tyler, ndr) vuole pubblicare un disco solista, e anch’io sono a metà strada per la preparazione di un album solista. Ho sei brani pronti e ne sono entusiasta. Vorrei tornare ad occuparmene il più presto possibile, e questo adesso è il mio obiettivo principale. Poi verrà pubblicata la mia autobiografia, e probabilmente passerò un mese a fare autografi, ma stiamo anche pensando a modi nuovi di promuovere il libro, attraverso il web. Potremmo regalare dei brani a chi acquista il libro, penso che potrebbe essere molto rappresentativo del mio lavoro da solista. La casa discografica è stata molto disponibile a riguardo, e anche l’editore. Dopo questo, tornerò ad occuparmi del disco che mi pulsa sotto la pelle, non vedo l’ora di lavorarci su. Forse il prossimo anno gli Aerosmith torneranno insieme e registreranno un nuovo album. Vedremo.

15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

23 Luglio 2014

Quindi hanno materiale per due dischi solisti, ma un disco insieme non possono farlo???

Condividi questa Pagina