1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

19 Aprile 2014

Già, solo una pausa di 35 anni...

Tornando seri: non bisogna credere troppo alle dichiarazioni ufficiali, secondo me.

Vedremo come si evolve la situazione, speriamo bene.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Aprile 2014

se hanno detto che andranno avanti comunque, quello lo faranno di certo,e ripeto per me è loro volere terminare la carriera con un ultimo tour,se si può con malcolm ma in caso contrario credo che per un ultimo saluto all over the world partiranno

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Aprile 2014

Se già dal vivo sarà dura non vederlo e non sentire il tono unico della sua Gretch e del suo stile, a livello compositivo proprio non me li immagino i canguri senza di lui.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

19 Aprile 2014

credo che se continuano è perchè i pezzi per il nuovo album sono già pronti e dovevano solo provarli in sala prove per poi registrarli

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Aprile 2014

Speriamo.

6. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

19 Aprile 2014

Ad ogni modo chi lo sostituirà? Sempre il nipote Stevie o il figlio stesso?

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Aprile 2014

Certo che dato che i problemi di salute sono appurati, il glissare del comunicato ufficiale sulla malattia lascia pensare a brutte cose... Se fosse una cosa da poco, l'avrebbero detto, avrebbero smentito le voci. Spiace veramente molto.

8. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

20 Aprile 2014

forse meglio sciogliersi e non rovinare una leggenda. Già 4 anni fa non erano più gli stessi. Sempre grandissimi ma l'età avanza e non voglio che si riducano come altri

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Aprile 2014

.."altri" tipo? (così, semplice curiosità eh)

10. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

23 Aprile 2014

aerosmith per esempio

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

23 Aprile 2014

Mi sembra che gli Aerosmith sul palco si difendano ancora bene, su disco un pò meno, ma dal vivo tutti quelli che li hanno visto non hanno avuto niente da ridire, anzi.

A angus81 e Rock 'N' Roll Rebel piace questo messaggio.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

23 Aprile 2014

ma in effetti non ho capito mica troppo bene questi suoi interventi,mi avesse detto che so i gun's che hanno un axel ormai imbarazzante lo posso capire,stesso discorso per i whitesnake e coverdale,e mettiamoci anche i deep purple con gillan anche se tutto sommato se la cava ancora bene,ma caspita gli ac dc nell'ultimo tour li ho visti ben 4 volte e in tutte e 4 hanno suonato alla grande,certo non fanno più setlist da 3 ore ma quasi due ore suonate alla grande le fanno ancora,stesso discorso per gli aerosmith ma qui mi baso più per quello che ho sentito dire, ma quest'anno comunque colmerò questa lacuna,mi pare che facciano ancora grandi concerti

A alex-cr- piace questo elemento.
  13. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

23 Aprile 2014

Gli Aerosmith li ho visti 3 anni fa all'HJF e sono stati grandiosi, stesso discorso per gli AC/DC sia a Udine che ad Assago, certo non saranno più ai livelli del live in Donington ma cazzo alla loro età e dopo la carriera che hanno fatto spaccano ancora al di sopra della media, stessa cosa vale anche per i DP che ho visto il luglio scorso. Per i guns è un pò difficile esprimersi in quanto della band originale c'è solo quel che resta di Axl :patpat:, Slash e Duff live secondo me sono anche migliorati rispetto a 30 anni fa sia a livello di tecnica che di lucidità sul palco :hihi:.

Poi gli AC/DC non potevano chiudere senza almeno il tour d'addio, cazzo sono gli AC/DC non una band qualsiasi!

A alex-cr- e angus81 piace questo messaggio.
  14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

23 Aprile 2014

bè anche gillan non è messo strabene certo per fortuna non è malconcio come coverdale e axl,ma non al massimo della forma,ma comunque i deep purple restano tutt'ora godibili dal vivo,gli ac dc invece sono praticamente delle macchine, non sbagliano niente e angus si sbatte ancora come fose un ragazzino,gente di 20/30 anni ora fa un'ora di concerto e scende giù dal palco distrutta, questi uomini a 60 anni e passa si permettono di suonare ancora per due ore e come poi:pray:

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

23 Aprile 2014

Bhè l'anno scorso Gillian all'ippodromo in effetti ha cantato anche poco lasciando molto spazio alla parte strumentale però dai c'è gente con un pò d'anni meno messa molto peggio, ricordo Ian Astbury dei Cult quando l'ho visto ci sono rimasto di merda, Axl nei live poi non è che sia mai stato granchè stesso discorso che si può fare per Vince Neil o Sebastian Bach, però i Guns li ho visti al Gods 2012 hanno fatto più di tre ore qualche pezzo anche in modo dignitoso, una volta tanto s'è sbattuto e io ho apprezzato. Coverdale non so dire non l'ho mai visto live.

Condividi questa Pagina