1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

16 Aprile 2014

in nessuno dei tuoi esempi i membri della band avevano 60+ anni :hihi:, forse giusto DIO con The Devil you Know
    sono opinioni per caritá, ognuno ha la sua e lo rispetto

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Aprile 2014

Appunto pensa un po come siete messi, avreste mandato delle band in pensione poco più che trentenni, dovete finirla di sentire le band come una vostra proprieta, dove vi sentite in diritto di criticare certe scelte, senza sapere cosa c'e dietro

3. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

16 Aprile 2014

no alt non storpiarmi i post, io dico proprio il contrario, ho sempre accettato appieno chi vuole continuare nonostante cambi di lineup, perfino gli odierni slayer (:hihi:), tranne ora per il fatto degli ac/dc di adesso, dopo 30 di lineup piu o meno stabile

ho solo detto che è una cosa che non mi garba e che avrei preferito io altro, mica grido allo scandalo se dei musicisti vogliono continuare a fare quello che amano

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Aprile 2014

Ma poi non si puo sapere cosa spinge una band ad una mossa del genere, cioè si sta parlando degli ACDC, una band che ha venduto milioni e milioni di dischi, magari avendo già fissato da tempo uno studio di registrazione ci sono contratti firmati che devono rispettare (il music business a certi livelli ha delle regole spietate!!), magari è lo stesso Malcom a volere che la band proceda nella sua attività, magari ci vogliono regalare un ultimo tour per salutarci..
    A me personalmente se fanno un ultimo tour per i 40 anni fa solo piacere e ovviamente corro a vederli :)

A Des e LadyEvil piace questo messaggio.
  5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

16 Aprile 2014

Mi dispiace un sacco per Malcom e fatico ad immaginare gli AC/DC senza di lui :( però trovo giusta la decisione di proseguire, non poteva finire in quel modo, penso che Malcom per primo non voglia una tale conclusione.

A alessio73 piace questo elemento.
  6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

16 Aprile 2014

L'ultimo comunicato ufficiale e le parole di Brian Johnson non fanno altro che confermare le voci che giravano già da molti mesi nella stampa inglese (strano che nel mondo nessuno se ne fosse accorto). Per rispetto erano trapelate velocemente e lasciate cadere nel dimenticatoio. Oggi purtroppo si dimostrano verissime e se è vera la malattia (che non è "debilitante", ci dev'essere un errore di traduzione, ma qualcosa di molto peggio) posso solo augurare all'eccezionale Malcolm di godersi almeno questi ultimi anni in tranquillità - è tutto quello che gli resta.
    Io posso solo ringraziarlo di tutto e di tutti i momenti di felicità che mi ha dato. Rock on, mate!

P.S Naturalmente spero fino all'ultimo che sia solo una notizia ingigantita.....magari poi guarisce e continua a spaccarci il cervello con i suoi riff.....sperèm!

Ultima modifica: 16 Aprile 2014
    A Des e ***Lacrimosa*** piace questo messaggio.
  7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Aprile 2014

Un grande a cui dobbiamo veri e propri pezzi di storia del Rock. Se loro hanno deciso di continuare e fare un ultimo tour sono sicuro che è quello che vuole anche lui. Anche se mi dispiace molto perchè era una colonna portante...

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

16 Aprile 2014

anch'io spero sia "TALE".... Ma poi prendete Tony Iommi stesso, c'era già chi lo dava per morto e sepolto (e la sua malattia non era/è certo delle più "trascurabili" eh, anzi!!) e invece rieccotelo sempre lì inossidabile, pronto per l'ennesimo tour. Certo ripeto quanto detto in altro post, a vederlo negli ultimi tempi dava di sè tutto, tranne che appunto "il ritratto della salute" ..

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

16 Aprile 2014

certo però che se ne leggono di "idiozie" in giro per la rete al riguardo eh.. (del tipo: ma si,...tanto anche l'altra volta quando lo sostituiva il nipote non se ne sentiva la ..."mancanza"...)

BAH!!

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

17 Aprile 2014

Io agli AC/DC musicalmente devo tutto, e mi piange veramente il cuore. Supporto in ogni caso per qualsiasi scelta faranno, e spero per Malcolm che il suo male sia qualcosa che lo possa lasciare ad una pensione relativamente tranquilla...

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  11. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

18 Aprile 2014

Malcolm è la spina dorsale della band, leader silenzioso, la sua mancanza peserà come un macigno.
    Riguardo l'album, credo proprio sia già scritto e soltanto da registrare, perchè dubito si mettano a scrivere senza di lui che ne è il compositore principale.
    Chiunque, la fuori, sottovaluti Malcolm, non ha capito proprio un cazzo di questa straordinaria band.

Malcolm, ti devi ripigliare a prescindere dagli AC/DC, e se mai succederà, di stadi ne riempirai ancor di più.

A Des e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

18 Aprile 2014

Analogamente anche nei Judas Priest è mancato all'ultimo momento per il "tour finale della carriera" (Presunto?) K.K.Downing. Certo i motivi sono totalmente diversi...., umanamente qui le motivazioni sono centomila volte più serie, ragazzi anche se con probabilità prossime alla certezza mancherà Malcolm on stage il supporto totale agli AC/DC non mancherà.... auguriamogli invece di poter vivere serenamente la vita che verrà.... Io per innumerevoli motivi che non sto qui ad elencarli non li ho mai visti dal vivo.... però se avrò l'occasione vorrei vedermeli una volta nella vita! 8-]

13. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

18 Aprile 2014

Ho vissuto due-tre casi di ictus negli ultimi anni: il più recente, il padre di un mio amico, piuttosto leggero e preso in tempo, non ha stravolto la vita di questa persona.
    La suocera di mio fratello purtroppo ha perso l'uso degli arti sinistri e parla malissimo. Mio zio invece continua a zappare l'orto e guidare l'auto come se nulla fosse, ma ha praticamente perso l'uso della parola.

Son casi diversi, da quello che posso intuire sarà difficile un recupero.
    Ad ogni modo, anche se non sono tra le mie band preferite, ma hanno fatto del grande rnr, grazie Malcom, e spero possa riprenderti presto.

14. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

18 Aprile 2014

Chiunque non li abbia mai visti deve farlo sicuramente una volta nella vita, ma senza Malcolm non sarà la stessa cosa, ne sono certo, saranno comunque eccezionali, ma lui è imprescindible per la band.
    Detto questo, vorrei sottolineare che l'ictus, fino a prova contraria, è una possibilità presunta, ufficialmente non hanno rivelato le reali condizioni di Malcolm, io voglio essere positivo, se hanno scritto PAUSA, allora pausa sarà.
    Cazzo. 8-]

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

19 Aprile 2014

intanto grande Angus che gli ha dedicato l'avatar:sisi:

un grosso in bocca al lupo a Malcolm :(
    gli AC/DC sono un esperienza unica dal vivo, li ho visti 4 volte e non li dimenticherò mai :love: se hanno deciso di continuare, credo che sia stato lo stesso Malcolm ha dirglielo e se lo fanno è perchè ritengono giusto continuare:sisi:

Condividi questa Pagina