1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Aprile 2014

Sì c'è stato anche un Mark Evans bassista nella band, ma in questo caso si tratterebbe (sempre condizionale d'obbligo) del figlio dell' ex singer dave.

2. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Aprile 2014

Che tra l' altro Dave Evans ha da sempre sputato merda sulla band, quindi da qui si puo capire fino a che punto le dichiarazioni del figlio sono vere, la band cmq è sempre stata molto riservata sulla propia privacy, boh aspettiamo smentite o tristi conferme, prima o poi il management o la band stessa dirà qualcosa..

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

16 Aprile 2014

ovviamente si spera "prima"...
    Se la cosa è così seria come detto, non "dovremmo" (anche qui il condz. è d'obbligo eh) aspettare molto.

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Aprile 2014

Confermo, infatti molti dubbi sulla veridicità della cosa riguardano proprio il fatto che è alquanto strano che il figlio di Malcolm Young dica una cosa così importante (tra l'altro in un momento grave per suo padre) al figlio di una persona che oltre a non essere più nella band; non perde occasione per parlarne male.

Le ultime news di Billboard dicono che persone molto vicine alla band affermano che si tratta di una bufala, però resta il fatto che dopo 24 ore non sia ancora arrivata nessuna smentita ufficiale.

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

16 Aprile 2014

Il sito billboard.com ha infatti appena riportato la dichiarazione di una non specificata fonte interna della band che smentisce tutte le voci riguardanti il ritiro. Pare infatti che la notizia sia stata diffusa da una mail anonima ricevuta da una radio australiana e diffusa in maniera virale. Inoltre, stando a quanto diffuso, nè il management della band nè la Columbia Records paiono intenzionati a rilasciare dichiarazioni in merito.

6. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

16 Aprile 2014

Speriamo allora che sia davvero una bufala,gli indizi ci sono

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

16 Aprile 2014

Mi accodo alla preghiera per la dea bufala!

Devo rivederli ancora, e per loro (purtroppo) andrò contro i miei principi di "no concerti allo stadio" e "no concerti costosi", visto sono e saranno sempre i numeri uno del Rock!

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Aprile 2014

Anni fa Malcom a causa dei suoi problemi con l'alcol fu sostituito da suo nipote e già in quel periodo giravano voci di scioglimento. La casa discografica e il management non smentirono, anzi approfittarono di quella situazione per far salire le vendite dei dischi..

9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Aprile 2014

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362
  11. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Aprile 2014

Almeno hanno già programmato tutto e non è una cosa che li ha colti di sorpresa, certo la situazione ancora un pochino incerta mantine la preoccupazione...

Edit: Comunicato ufficiale

Dopo quarant’anni di vita dedicati agli AC/DC, il chitarrista e membro fondatore Malcolm Young si prenderà una pausa dalla band a causa di problemi di salute. Malcolm vuole ringraziare tutte le legioni di fan fedelissimi in tutto il mondo per il loro amore e il loro supporto infiniti.
    Alla luce di queste notizie, gli AC/DC cchiedono che la privacy di Malcolm e della sua famiglia vengano rispettate durante questo periodo. La band continuerà a fare musica.

so sad :(

Ultima modifica: 16 Aprile 2014
  12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

16 Aprile 2014

Messaggio di mezza'ora fa nella pagina ufficiale Facebook del gruppo

After forty years of life dedicated to AC/DC, guitarist and founding member Malcolm Young is taking a break from the band due to ill health. Malcolm would like to thank the group’s diehard legions of fans worldwide for their never-ending love and support.

In light of this news, AC/DC asks that Malcolm and his family’s privacy be respected during this time. The band will continue to make music.

13. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

16 Aprile 2014

avrei rispettato di più se avessero deciso di aspettarlo o posto proprio fine al tutto, gli ac/dc senza uno dei due young non li concepisco

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

16 Aprile 2014

Magari suonerà il figlio, come aveva già fatto per un periodo in passato, solo temporaneamente.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Aprile 2014

Io invece non capisco certe uscite dei fan? Se era per voi i sabbath non avrebbero scritto dei capolavori come heaven and Hell, the mob rules, tyr, the headless cross, se era per voi dopo killer i maiden dovevano sparire, e ci saremmo persi un bel po di capolavori sempre per voi ci saremmo persi gli sc dc di back in black, the razors edge, ecc ecc voglio dire, siete nella band? Conoscete le dinamiche che ci possono essere? Le motivazioni? Anche io vedo gli ac dc tutti come un unica identita, rappresentati sopratutto dai due fratelli, ma non sono nessuno per criticare una scelta del genere, la band non e mia, cosa ne sapete che non sia lo stesso malcolm a spingerli ad andare avanti perché hanno gia del materiale pronto e che lui vuole vedere realizzato? Poi secondo voi una band come loto ha voglia di finire cosi, senza un tour celebrativo? Un ultimo saluto ai fan? Non credo, quindi avanti cosi

A Blitz, IAmTheLaw, waspmaniac e ad altre 5 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina