1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Etherna

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Metal Thunder, 9 Aprile 2014.

1. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

9 Aprile 2014

Ho controllato e non mi pare ci sia un post di questa band che si chiama ETHERNA :sgrat: in cui
    militano Alessio Lucatti (Vision Divine) Matteo Amoroso (ex Athena)..:annoyed:
    premesso che qualche anno fa avevano fatto un disco che mi aveva lasciato del tutto indifferente
    adesso per caso mi sono imbattuto nel seguente video::happy:
    https://www.youtube.com/watch?v=VvuWBACtz4M#t=100
    lasciando stare la bruttezza del video, devo dire che invece il sound della band spacca alla grande :shock::
    potenza di chitarre, voce ruvida e versatile e ottima produzione...
    voi che ne pensate??? :lookaround:

2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

9 Aprile 2014

io so che il primo maggio saranno a Russi al festival che si fa, e che accompagneranno Fabio Lione

tra l' altro li ho visti qualche anno fa sempre allo stesso festival....tecnicamente ottimi, ma un po' anonimi

3. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

9 Aprile 2014

Riguardando il video devo dire che non è poi così male.... anonimi?? forse il primo disco... si, questa canzone non è che sia
    così originale, ma a mio parere batteria e voce rendono il sound più personale..

Condividi questa Pagina