1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La Tv Attuale

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Hildolf, 12 Maggio 2004.

1. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Maggio 2004

Io le uniche cose che guardo questo periodo sono mai dire domenica (ke purtroppo è finito :( )camera cafè, zelig (ma anke questo è finito :cry: ). Tutto il resto è uno SCHIFO TOTALE :evil: !Soprattutto il tg studio aperto dove anziche notizie fanno solo gossip sui VIP, di cui nn me ne frega assolutmente NIENTE! :fool:
    E poi gli unici programmi musicali (oltre a mtv) sono top of the pop e cd live, ke sono assolutmente identici: conduttore,cantanti,studio,classifiche...

2. the runner

the runner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Maggio 2004

concordo col fatto che la televisione è sempre peggio. i programmi sono di una qualità che va dallo schifoso all'insipido ( nel migliore dei casi ). una buona parte l'ha giocata quella manovra subdola di censure susseguitesi e susseguentesi, operata in buona parte proprio da chi straparla di pluralismo televisivo. ma non voglio dare inizio ad un dibattito di questo tipo che vedrebbe la censura (!) di questo topic.

il discorso sul quale volevo soffermarmi è un altro.
    forse per noi, cresciuti con bim bum bam e big che riempiva i nostri pomeriggi, con film che sono rimasti nella nostra memoria e che riafforano ogni tanto in un misto di piacere e nostalgia, è piuttosto normale rimanere di stucco alla visione di un palinsesto ridicolo come quello attuale, ma chiedetevi con quali toni discuteranno fra poco più di un decennio quelli che ora hanno sette/otto anni a proposito dei programmi che guardavano da bambini, magari proponendo un topic su truemetal (lunga vita al vero metallo!). con molte probabilità useranno i nostri stessi toni, diranno che non c'è più nulla di bello ecc... esattamente come si sta facendo ora.
    è probabilmente la nostalgia di un tempo piuttosto sereno che fa apparire ai nostri occhi la situazione attuale come meno bella, priva di significato. mi ricordo certi discorsi che ho sentito fare da gente con una ventina di anni in più di me che rimpiangeva i caroselli. non so se li avete mai visti, ogni tanto li mandano in qualche programma che propone la storia della tivù o cose di questo tipo: personalmente li trovo ingenui, retrò, ben poco interessanti, alcuni un po' ridicoli. ma è questo che rimpiangono certe persone, come noi rimpiangiamo gli anni ottanta e i primi novanta, per il fatto che sono legati all'infanzia.
    è sempre una questione di punti di vista, anche se concordo pienamente con l'opinione che i programmi interessanti sono sempre di meno: questo è anche opera, vorrei ribadirlo anche se verrò bacchettato, da una censura sempre più attenta e ipocrita.

3. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2004

La televisione oggi come oggi la guardo molto sporadicamente! Preferisco passare il tempo ascoltando buona musica..

4. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Maggio 2004

Ma dai davvero? Tutte scuse per avere sempre un uccello tra le mani eh Solange?

A Rocco Siffredi cos'ha detto leggendogli il futuro sul cazzo? Avrai una vita moooolto lunga? :D

5. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2004

Azz' , non ti avevo letto bene !

Giusto , giustissimo , bene , bravo ! :wink:

Piccola riflessione pomeridiana : avete notato come nella " fattoria " ( dei microcefali misconosciuti - n.d.me [ io non ne conoscevo nessuno , a parte quella ex , anzi no , baldracca di Selen e < grandioso > il baffo ] ) quel branco ( non gli animali , le persone :hihi: ) di idioti tenga sempre d'occhIo , di coda , dov'è il cameraman ? E come certe , molte , volte si blocchino... come per pensare bene a cosa fare per mettersi in mostra ? E avete notato come il fulcro del " gioco " sia tirar sempre su casini per delle sciocchezze ?

Ma vaff....... ( e ci credo che Floriana ha vinto la gara dell'arrampicamento su per la scala ! La faccia da scimmia che ha non gli è stata donata senza analoghe abilità !!!!!!!!!!!!!! )

6. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2004

Ma allora perchè lo segui con questa assiduità? :)

7. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

20 Maggio 2004

Eh eh me lo chiedo anche io... :)

8. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Maggio 2004

Io la tv la guardo poco, solamente per programmi scientifici-naturalistici e per chalche serie tv.

In questi giorni la guardo solamente il venerdì (C.S.I.) :)

9. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Maggio 2004

La TV fa schifo. Se c'è un programma degno di essere guardato è Penthouse, lo fanno la notte su Antenna3, il resto è fuffa.

Ah beh, ogni tanto c'è qualche bella serie come CSI, Jarod, e gli evergreen come l'A Team o MacGyver, ma per il resto...oramai c'è una fiction al giorno? Non bastavano i bombardamenti di merda tedesca...

10. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

BIP - BIP - RICHIE !!!

mmmmmmmmm..... lo ammetto , questa è buona :hihi:

Comunque , l'episodio in questione me lo sono dovuto sorbire in un ufficio 4 x 2 con tre colleghi , percui... comunque gli insulti agli " attori " si sprecavano , o ce ridi....... :D

Ecco perchè so quello che so..... SO !!!!!

:hihi:

11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2004

guarda che Floriana non ha la faccia da scimmia....è direttamente....un Pitbull! :D

la tv stà scadendo troppo, la guardo sempre meno, ma la cosa che mi fà ridere è che (ovviamente) tutti dicono di fare trasmissioni interessanti e la tv spazzatura non è la loro...detto da maurizio costanzo che per mesi manda in onda costantino o incita alle liti nella tavolata...l'unico programma che mi sia piaciuto recentemente è la Talpa...se non altro per le prove che dovevano svolgere

Condividi questa Pagina