1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Photo Gallery

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da odobenusrosmarus, 22 Aprile 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miss Shadow

Miss Shadow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2004

Dunque,Rinoa è un personaggio che mi piace molto,e mi sono divertita come una matta a girare nei suoi panni per la fiera del fumetto a Milano (poi ho incontrato anche una Yuna.....spero di incontrare anche un affascinantissimo Sephiroth in futuro...chi non lo sapesse i due nomi che ho appena citato sono altri personaggi di altri capitoli della saga di final fantasy),tra l'altro realizzare il suo costume non è difficile...basta avere una mamma che sa fare la sarta,corromperla un po' e farle realizzare le nostre richieste!Scherzi a parte (solo in parte perchè è vero che mia madre mi ha cucito il vestito,senza il suo aiuto avrei messo insieme il vestito graffettandolo,che rozzaggine),io per fare il suo abito di base (quello nero) ho utilizzato una semplice magliettina sbracciata (quelle estive) nera e dei bermuda neri (deve sembrare una tutina tutta intera,quindi senza fianchi o ombelico scoperti...),che arrivano quasi al ginocchio.Non devono essere troppo corti,perchè la cara Rinoa si è ficcata in testa di mettersi oltre sti bermuda corti anche una minigonna blu sopra,e se i bermuda son troppo corti rischiano di non vedersi,è un errore che ho visto fare da parte di molte "Rinoa-cosplayer"....chi vuole fare il suo cosplay quindi prenda bene le misure!la minigonna deve essere più scura del colore del vestito azzurro che si porta sopra,e deve avere tre classici bottoni,meglio se sono d'oro,in fila verticale e al centro.Ah,sui bermuda Rinoa avrebbe anche come due "striscie" verticali bianche ma io non ho fatto in tempo a farle...cmq,al collo Rinoa ha un ciondolo,sarebbero due anelli in una catenella (almeno credo),nei negozi specializzati si può trovarlo in vendita originale,l'ho visto anche alla fiera,ma io ho usato una normale catena con infilato un anello d'argento (che mi ha regalato Gandalf the young! :happy: ),l'effetto è lo stesso.Ed ora veniamo alla parte finale dell'abito!Rinoa ha addosso una specie di "vestaglia sbracciata",vabbè,quello che vedete nella foto azzurro....deve essere legato all'altezza del seno e poi lasciato aperto,tagliato in modo che non copra il vestario sotto e che sia sciancrato,ovvero che delinei bene il busto e cada bene sui fianchi.Inoltre non deve essere nè troppo corto nè troppo lungo o sta male,se arriva circa ai polpacci delle gambe va bene!Sul retro all'altezza delle spalle-scapole circa ha un disegno di un paio di ali,io le ho fatte ritagliandole da un pezzo di stoffa bianca e le ho incollate,si trova facilmente la colla per la stoffa,ma va benissimo anche la Vinavil.Sul Braccio sinistro,sotto alla spalla ha legato un nastrino nero con un'asola,questo non è difficile farlo!Poi ha su entrambe le braccia,dai gomiti ai polsi,dei "maniconi" azzurri dello stesso colore (e stoffa) della vestaglia azzurra che ha sopra,attenzione a non sbagliare le misure perchè le parti verso i polsi non devono essere larghe ma abbastanza strette,altrimenti scivolano!Quindi da un lato stretti dall'altro più larghi,devono insomma essere a forma del vostro braccio,come detto prima dal gomito al polso.Infine Rinoa porterebbe ai piedi non delle scarpette di cristallo da dolce fanciulla ma du' anfibioni neri e minacciosi da "zitto o ti tiro un calcio nei dindirindi"....io non li avevo,così ho utilizzato i miei fidati stivali di pelle risvoltandoli all'interno,perchè devono arrivare quasi a metà tibia....direi che è tutto...quindi per l'occorrente ci vuole una giusta dose di stoffa azzurra,un po' di quella bianca per le ali sul retro e maglietta nera sbracciata e mi raccomando scollata!Bermuda neri,anfibi,nastrino nero sul braccio,maniche sulle braccia fino ai polsi...è tutto, spero perchè sta cosa sta diventando un po' lunga!Qualcuno si sarà addormentato con una sigaretta in bocca,non me ne vogliate!
    Ah,per finire....per fare questo cosplay è meglio avere i capelli lisci e neri come i suoi(o al max scuri cmq),possibilmente con delle mèches (si scrive così??) ,castane sui lati della frangia (due per ogni lato),per cui le bionde...vade retro!o si tingono oppure si facciano un cosplay da Rikku o Quistis!E vogliamo esagerare ancor di più???Ok!Se non avete gli occhi castani come i suoi prendetevi le lenti a contatto colorate...chissà se adesso anche qualche metallarO farà un cosplay da Rinoa...magari coi baffi...ok,scappo,scusate la lunghezza del post,ah già è vero,abbiate pietà,non insultatemi per le foto,assicuro al 100% che il mio non è esibizionismo (e non sono una mangia uomini,ANZI!),proprio io che trovo nel mio aspetto mille difetti,per cui spero di non aver creato dei fastidi,giuro che non ne metto più! :wink: , comprendo tutte le vostre battutine su di me..... :P Cmq se a qualcuno interessa ho fatto anche cosplay da Tifa (final fantasy 7),Chun Li (Street fighter),Claire Redfield (Resident Evil 2),Jill valentine (Resident Evil 3),Lara Croft (no comment),Jessie (pokèmon,e non ridete,una metallara che gioca al videogioco dei pokèmon è la più figa e tosta della terra,altro che fare la super dark),B.Orchid (Killer instinct gold),Boo (dalla saga di super mario...doppio no comment perchè sembravo una mozzarella in quel cosplay),Super mario (senza baffi),blackster, e Daziel (the legend of Zelda:the wind waker)...poi..credo sia tutto!Credo....... :)

2. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

18 Maggio 2004

Sembra una puntata di Art Attack.

3. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2004

AHUAHUAHUAUHAHUUHUAHUAHUUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUHAU
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

4. ANGeL:FRoM:HeLL

ANGeL:FRoM:HeLL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2004

/me rotola

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :lollone: :lollone: :lollone:

ah cmq Miss Shadow..esistono i pm.. :roll:

5. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Maggio 2004

6. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Maggio 2004

Oddio stavolta non ce la faccio, crepo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2004

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Jija

Jija
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2004

Grazie per le dettagliatissime info, Miss Shadow :)

9. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

18 Maggio 2004

10. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Maggio 2004

11. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

19 Maggio 2004

Non per svilirti ma ci sono un paio di cose che mi restano oscure e altrettante fi troppo chiare!
    Mi spiego meglio, partendo dalle cose oscure:
    sono biker da anni e le UNICHE volte che ho visto eleggere una miss in un motoraduno era solo in due distinte occasioni:
    1) dopo aver fatto la gara di miss maglietta bagnata, chi vinceva si portava a casa anche l'appellativo di "miss motoraduno e o miss biker" (non in tutti i motoraduni)
    2) la donna che si era fatta + km delle altre con la propria moto! (nemmeno questo in tutti i motoraduni veniva fatto).
    Poi , a volte, in occasioni più uniche che rare, c'era un concorso di bellezza, ma qui di solito subentrava la tal rivista che cercava ragazze nuove da mettere sulle pagine del proprio periodico, ma in quei casi li si parlava di miss contest e non miss biker.
    Passiamo ora a quelle + che chiare:
    1)ho dato uno sguardo alle concorrenti di questo fantomatico concorso (ho visto solo la metà delle attuali iscritte), ho riconosciuto almeno 4 donne/ragazze già viste in altri concorsi di bellezza. Le 4 che ho riconosciuto, sono professioniste nel genere! Infatti, in diverse occasioni hanno vinto come : ragazza del mese, donna on line e così via.
    Inoltre sempre le stesse hanno partecipato tutte e 4 ad un concorso di bellezza su un sito e (come ho già scritto) vinto ricevendo in premio, oltre che la pubblicità sul sito, un bel servizio fotografico.
    2) non per svilire chi ti ha fatto le foto, ma non puoi presentare ad un concorso di donne e motori una foto in cosplay seduta sul balcone di casa con tanto di panni stesi dalla dirimpettaia!!!!
    3) le immagini messe come "copertina" dagli organizzatori sono tratte da un noto periodico americano che tratta SOLO di custom e chopper, ma vedo che le uniche moto iscrittte sono 3 moto da strada, tra l'altro tutte stesso modello e tipo (la R1 per chiarire).
    4) non voglio esser cattivo nei tuoi confronti (almeno non + di quanto abbiano fatto già gli altri) penso che tu non abbia molte possibilità di vincere dato che:
    a) le altre (alcune) sono modelle sul serio e/o professioniste di questi concorsi.
    b) non ho visto il tuo seno, dato che la foto era tagliata, ma certo è che le altre immagini non lasciano scampo: hai poco seno, dovresti provare a fare foto in modo da non farlo trasparire troppo!!!!!
    c) ho il brutto presentimento che a vincerlo sia una della 4 che ho riconosciuto, spero per te di no (sempre che tu ti sia già iscritta) ma non ci confido troppo nella speranza!
    d) secondo me se mandi foto "ad minchaiam" non risolvi un granchè, piuttosto dagli un senso, "un'impronta" di quello che vuoi far trasparire dalle foto; in ogni caso seleziona in modo accurato non solo se il soggetto (tu ovviamente) è inquadrato bene, se la luminosità è ok ecc...; ma anche lo sfondo e le ambientazioni!

12. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2004

E tutto questo senza boomerfritz? Dove è il boomerfritz? E Angelo? Mah, ormai in questo mondo si fa tutto un tanto al metro.

:D scherzo, vogliamo vedere gli altri cosplay, anche perchè se no fra un po le true-acid donzellas non hanno più carburante per i loro commenti :rotfl:

Qualche anno fa facevo allenamento con un karategi rosso con le maniche strappate... ma purtroppo (anzi, pr fortuna) non ho avuto il coraggio di ossigenarmi i capelli, indovinate chi era il mio idolo..

13. Vokial

Vokial
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2004

hmm spe come si chiamava.... Ken di Street Fighter?

*shoooryuken!*

14. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2004

ahahahahah ben detto! :lol: :lol: :lol: :lol:

15. Ares982

Ares982
    Expand Collapse