1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Post Metal

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Utente 30523, 7 Aprile 2010.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Marzo 2014

A me non ha ancora colpito come i precedenti dischi. Devo continuare con gli ascolti. Comunque, Floe con il tipo dei Kill the Thrill alla voce fa sempre la sua porca figura. :sisi:

A Erik il Rosso piace questo elemento.
  2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

25 Marzo 2014

Sto ascoltando Mass I degli Amenra..mi sembra gia molto buono,anche se siamo un po lontani dal sound che hanno raggiunto con gli anni..meno straziante,meno ''pieno''

A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

31 Marzo 2014

Album debut: Nux Vomica ? S/T

I nomi li sappiamo di riferimento li conosciamo. Niente originalità, ma a noi non ce ne frega un cazzo di tutto ciò. Qua c'è violenza, malinconia, parti crustose e tanta melanconia, che dilaga in un mare nero pregno di sangue pesto.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

31 Marzo 2014

Ascolterò :sisi:

Di loro avevo ascoltato questo tempo fa...
    Nux Vomica - Embrace The Cycles 7" (2011) - YouTube

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

2 Aprile 2014

Assolutamente non male:Dpreferisco i due pezzi di minutaggio minore..anche l'altro ha ottimi passaggi,ma si dilunga un po troppo secondo me..
    Ultimamente sto abbastanza in fissa con gli Oathbreaker,piu hardcore oriented rispetto a questi Nux vomica..saranno pure in tour con gli Amenra a breve

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Erik il Rosso, AlbumDesiderium e Utente 30523 piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Aprile 2014

E' il gruppo del chitarraio degli Amenra.

Comunque li vedrò a giugno qui:

Church Of Ra: Amenra, The Black Heart Rebellion, Oathbreaker, Treha Sektori, Syndrome, Hessian | Democrazy

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A AlbumDesiderium e corpsegrinder jon piace questo messaggio.
  7. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

2 Aprile 2014

è uscito in sti giorni pure il disco nuovo dei Locktender:già:

Locktender

devbbo ancora sentirlo...Kafka mi piace parecchio vedremo questo nuovo nato8-]

A §Draconist§ piace questo elemento.
  8. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

4 Aprile 2014

Ho ascoltato diverse volte l'ultima fatica dei Locktender...che dire,loro mi piacciono a "pelle" mi innamorai letteralmente di Kafka e questo nuovo disco forse è ancora meglio(per me solo il suono della batteria non convince del tutto:hihi:).
    La prima lunghissima traccia la trovo fantastica,articolata al punto giusto,parti più tranquille e ragionate si alternano a sfuriate incontenibili(forse mancano un pelino le parti vocali clean che contraddistinguevano Kafka,però ora le composizioni hanno una dinamicità maggiore).
    La seconda traccia è proprio Locktender al 100% bellissima la parte dove la voce harsh e clean si sovrappongono,ritmo serratissimo.Abbastanza una sorpresa la melodica e completamente strumentale Eternal Springtime,tuttavia azzeccatissima imho:sisi:
    L'ultima traccia è forse quella che per ora mi ha colpito meno,devo ancora decifrarla bene mi sà...fantastica però la parte strumentale prima della "sofferta" conclusione.
    Un disco che vola via e si lascia ascoltare con una facilità disarmante,merito dello stile fresco,dinamico(e aggiungerei spontaneo) di questi ragazzi:già:davvero bravi!

A §Draconist§ piace questo elemento.
  9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Aprile 2014

Ascoltato solo una volta, direi veramente carino. :sisi: Forse meno immediato del predecessore, ma mi ha colpito positivamente...

Ho ascoltato qualcosa di ciò che erano prima, ovvero Men as Trees... Più screamo postrock rispetto ai Locktender: non male, però un po' troppo dispersive le tracce a minutaggio più elevato...

Men As Trees 01 Germinal - YouTube
    Men As Trees - If There Was Any Wisdom Left They Would Send It Back Up The Mountain - YouTube

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Aprile 2014

"SubRosa is planning a European tour in June. If any European SubRosa fans/bookers/promoters would like us to come play your city, please e-mail our booking agent, Nanouk, at [email protected]. We want to come where you are. Thanks!"

!!!!!!!!!!!!!!!! Fatevi sentire in tutti i modi con cazzate tipo like, mail, richieste via fb o altro! :grin:

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Aprile 2014

Belle cose. Giugno potrebbe anche essere perfetto per me. Speriamo bene.

Nel mentre, fate i bravi bambini e andate a vedervi i Morne e i Terra Tenebrosa :sìsì:

p.s. Abbassa lo sguardo :sadic:

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

5 Aprile 2014

NO! :sadic:

Speriamo dai, una data al Colony sarebbe perfetta :P

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Aprile 2014

Anche al Blue Rose, nonostante il caldo nucleare. In caso a chi interessa, a maggio suoneranno i Loss (funeral doom/gothic anni 90) e i Worship (funeral doom) in quel locale. I Loss sono veramente grandi, potrebbero piacerti :sisi:

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

6 Aprile 2014

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Aprile 2014

E intanto ieri mi sono gustato i Morne dal vivo. Devasto totale in salsa crust/post hardcore/doom. Han fatto canzoni da tutti e tre gli album, tra cui tutte le canzoni del nuovo shadows. Peccato per il pubblico e per le band prima di loro. Quando han tirato fuori edge of the sky ho perso le tonsille :D

Condividi questa Pagina