1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

1 Aprile 2014

ragzzi che minchiata di finale, ridicoli

A Monk e Joey Federer piace questo messaggio.
  2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

1 Aprile 2014

io invece ho apprezzato moltissimo Rick in questo episodio. A parte la scena, presa pari pari dal fumetto, in cui morde la giugulare a quel tizio e stermina quel gruppo di cacciatori, anche coi cannibali si dimostra all'altezza e li sgama praticamente subito! è tornato quello dei tempi d'oro

A Des piace questo elemento.
  3. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

1 Aprile 2014

puntata involontariamente goliardica degna dei migliori film di terence hille e bud spencer, peccato dovrebbe essere una serie drammatica

4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

1 Aprile 2014

che finale di merda.

A Joey Federer piace questo elemento.
  5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

1 Aprile 2014

A me questo finale di stagione ha soddisfatto abbondantemente, un degno episodio che va a concludere quella che al momento è la migliore stagione di questo show.

Parliamo della comunità di Terminus, ancora non sappiamo chi sono, cosa stanno facendo e quali sono le loro reali intenzioni, durante la sparatoria finale Rick e compagni sono entrati in un santuario pieno di candele con nomi di persone scritti sul pavimento, questo mi fa pensare che Terminus sia un posto dove vengono fatti dei sacrifici umani, una sorta di rituale che termina con il consumo di queste persone, naturalmente sono solo teorie ma se non altro spiegerebbe l'abbandonza di carne sulla griglia e il mucchio di ossa umane.

Sempre durante la fuga si sono sentite delle urla che chiedevano aiuto quindi è più che probabile che ci siano altre persone rinchiuse nei container che i nostri si sono lasciati alle spalle mentre fuggivano.

Nel finale il gruppo di Rick si riunisce o quasi, mancano ancora Carol e Tyreese, prima di entrare nel vagone Rick si è fermato a fissare delle confezioni aperte di latte in polvere sparse per terra, la telecamera si è soffermata per un tempo insolitamente lungo per un particolare di poco conto, quindi potrebbe essere...latte in polvere = Judith ?

Resta da capire ancora che fine abbia fatto Beth ma sicuramente gli sceneggiatori avranno in serbo qualcosa d'interessante per il suo personaggio, al momento i nostri eroi sono prigionieri e devono escogitare una fuga, molto presto le persone di Terminus scopriranno che <<hanno fatto incazzare le persone sbagliate>> :).

6. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.813

1 Aprile 2014

Vabbè, non esageriamo..Ci sono state delle leggerezze, ma paragonare walking dead addirittura a terence hill e bud spencer...

7. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

1 Aprile 2014

Prima parte di puntata capolavoro: tensione a mille, sangue a fiumi e tanta cattiveria bastarda e fuori controllo: TWD dovrebbe essere più o meno sempre così. Seconda parte moscissima, con il colpo di scena telefonato degli "altri" cannibali (minchia l'avevo azzeccato pure io a casaccio O__O) e una serie di cose a mio modo di vedere insensate: 1) ci sta che rick e gli altri entrino dal retro per vedere al di là della facciata, ma cmq lo fanno male e rimangono lo stesso in trappola fidandosi nel giro di 30 secondi di gente palesemente sospetta (al punto da far maneggiare loro le loro armi, io manco sotto tortura gliele avrei date);2) questa peggiore: rick vede il latte in polvere, capisce che ci sono "i suoi", minchia 2+2 fa quattro possibile che prima di urlare "dove cazzo è judiiiiith????!!!" non abbia trovato di meglio che uscirsene con una frase alla Stallone? bah. Peccato però, la prima parte di puntata è adrenalina pura

8. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

1 Aprile 2014

no sul serio le scene di azione di wd ricordano tremendamente le sparatorie e le scazzottate di terence e bud

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

1 Aprile 2014

Puntata un po' troppo meh per i miei gusti. A me irrita vedere Rick che caccia i conigli, non è quello che da spessore ad una serie e a un personaggio, e tantomento i flashback con Hershel, che potevano essere benissimo inseriti nel normale scorrimento del tempo. Quelle per me sono perdite di tempo che sarebbe stato utile per approfondire il finale, considerando anche che si trattava di fine serie.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

1 Aprile 2014

Ormai lo seguo solo perchè non riesco mai a troncare una serie, tanto meno se sono già arrivato lontano.
    Sempre spettacolari gli zombie ma ormai il resto lo vedo come passatempo. Peccato.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

2 Aprile 2014

Scena di sangue con i balordi strepitosa. Prosieguo un po' così, bravo ancora Rick a sgamare i "cannibali".

In sostanza, quarta serie forse la migliore, ma il finale poteva essere gestito un po' meglio certamente.

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

2 Aprile 2014

che puntata finale strana,ma allo stesso tempo hanno creato una grossa curiosita' per la quinta stagione..ci hanno lasciato tutti a bocca asciutta..mortacci loro.

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

2 Aprile 2014

No, perché non ho pay-TV, e quindi attendo il martedì, giorno in cui l'episodio di turno viene messo in rete, in italiano naturalmente, e lo scarico per guardarlo la sera/notte, o mal che vada in streaming.

Per la prima volta, un episodio che non mi è piaciuto, anche se era iniziato pure bene, come avete già detto, visto che la prima metà è buona, con Rick che scanna coi denti quel bastardo e praticamente da solo fa fuori quel gruppo di stronzi, e già lì non capisco perché Carletto si sia impressionato... Avrebbe dovuto essere fiero di suo padre, oltre che grato per il fatto di avergli salvato il culo (quasi letteralmente, visto che quello scimmione sembrava volerselo ingroppare, per quanto sembrava eccitato).

Poi, Carletto e Minchiona si confessano e ci sta, le armi nascoste nel terreno e ci sta, entrare dal retro e ci sta, ma già lì avrebbero dovuto gironzolare un po' di più nascosti, così magari avrebbero trovato la stanza con le candele, le scritte sui muri, e la gente che chiede aiuto, e invece no, ma vabbe'; l'orologio che Rick ha visto in tasca al ragazzo, di chi era? La tenuta anti-sommossa è di Glenn, il poncho è di Megghi, ma l'orologio non ricordo.
    Comunque si capiva che ci fosse qualcosa di strano dietro; fosse stato tutto normale, quelli di Terminus avrebbero accompagnato amichevolmente Rick e i suoi da Glenn e gli altri, giunti lì poco prima.

E insomma Janis Joplin lì sta grigliando carne umana... Rick comunque che se ne esce con una frase da Danny Trejo / Machete non è credibile, anche perché loro sono fuori, in tanti e armati, e lui fesso è dentro il container con solo le proprie mutande.

Già ieri sera m'avevano involontariamente spoilerato il fatto che nessuno dei protagonisti sarebbe morto, ma non mi sarei aspettato qualcosa del genere, e naturalmente non vedo l'ora che inizi la quinta stagione.

14. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

2 Aprile 2014

avete gia detto tutto voi, prima meta della puntata molto buona, Terminus veramente deludente...
    non era del vecchio?:lookaround:

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

2 Aprile 2014

E poi, diciamo la verità: il nuovo capo dei cattivi che sembra De Ceglie non si può vedere!!!

A Burbera e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina