1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

27 Marzo 2014

2 minuti random di Clasico con Stefano Borghi > Sky+Mediaset :sisi:

A forza panino piace questo elemento.
  2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

27 Marzo 2014

Anche secondo me Marchegiani e Adani sono i migliori. E alla telecronaca i miei preferiti sono Marianella, Compagnoni e Trevisan. Probabilmente si sono resi conto che Caressa s'è bevuto il cervello perchè ultimamente si sente molto meno del solito e non gli danno nemmeno i big match...non mi piace particolarmente Di Marzio, ma giusto per la voce insopportabile, perchè altrimenti ne sa a pacchi su qualsiasi giocatore.

3. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

27 Marzo 2014

Trevisan è un mito, è capace di emozionarsi anche con un match tra Cavese e Parrocchia di Sperditown

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

27 Marzo 2014

Non parlo dei commenti, ma alcuni dopo partita sono scandalosi e danno uno spazio assurdo a qualsiasi cosa riguardi il milan

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

27 Marzo 2014

A Rik94, thunderrising, metalrulez87 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Marzo 2014

Caressa non commenta perché per ora ricopre il ruolo di direttore di sky sport. Infatti si è riservato solo le partite tra juve, milan e inter e lo studio per la champions.

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Marzo 2014

Caressa non c'è quasi mai perchè è diventato il direttore di Sky Sport. Fa le telecronache solo quando vuole lui.

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Marzo 2014

Comunque Banti è veramente identico a Matthew McConaughey :lookaround:

A forza panino piace questo elemento.
  9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Marzo 2014

Marianella a me piace moltissimo. Il migliore però è Maurizio Compagnoni :pray:

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

27 Marzo 2014

Facciamo debuttare l'ultima opera :D

A forza panino, Rik94 e Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

27 Marzo 2014

Angolo del :frega'ncazzo:

E' primavera, il fanta con gli amici è giunto al termine (in modo tragico peraltro, da primo che ero nel giro di 3 domeniche mi sono ritrovato fuori dalla lotta per il terzo posto :facepalm: ), ed è arrivato dunque il momento di tirare le somme su Llorente (preso al fanta per 3 ricchi crediti, tra gli sberleffi dei miei compari e con un' insana voglia di scommetterci su nonostante tutto). Lo faccio adesso intanto perchè i tempi sono maturi e poi perchè visto che la stagione è ancora tutta da decidere al momento dovrei essere abbastanza neutrale.

Brevemente, alla luce di quanto visto mi sono dovuto parzialmente ricredere (e di questo ne sono contento). Non è ancora quello dei 25 goal all'anno ma in realtà pensavo avrebbe fatto molta più fatica ad arrivare anche solo a 10 goal e ad adattarsi all'Italia, invece fin'ora è riuscito a dare un buon contributo e fare la sua parte più che degnamente. Anzi, in alcune partite s'è distinto pure come uno tra i migliori per "sbattimento" e presenza nella manovra offensiva (sponde, fraseggi e ben 4 assist piazzati fin'ora). Non è però tutto oro quello che luccica: pochi goal di piede, non di rado manca di freddezza sotto porta (anche ieri ha prima creato e poi sprecato una bella occasione) e, considerando che fa goal quasi esclusivamente di testa, il suo rendimento è molto dipendente da quello degli altri (specie da quello di Licht che gli ha servito la bellezza di 5 assist). Insomma non è il fenomeno che qualcuno ha dipinto, arrivando a sbeffeggiarmi :hihi: , ma neanche così scarso come me l'avevo bollato io. :sisi:

Insomma: bene così, ma non ha ancora fatto niente. :lookaround:

edit: m'ero dimenticato le faccine :lookaround:

Ultima modifica: 27 Marzo 2014
    A thunderrising, Gabriele Brawler e Blitz piace questo elemento.
  12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Marzo 2014

Io l’ho visto giocare poco, sicuramente meno di voi juventini, ma mi da l’impressione di essere una specie di Bierhoff: poco mobile, poco scattante, troppo statico.
    Insomma un buon attaccante che non riesce ad attaccare la profondità (complice anche il suo fisico che non lo aiuta).

Se ho detto qualche cazzata ditemelo.

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Marzo 2014

Non a caso ieri Conte lo ha rimproverato per il troppo pressing. E' proprio lui stesso che gioca in quel mondo, quando dovrebbe invece stare più dentro l'area.

14. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Marzo 2014

Invece si muove pure troppo. Non ha la velocità di esecuzione che può avere un Tevez, quello è vero. Dovrebbe stare più dentro l'area (come ha fatto in alcune partite, tipo contro il Milan) e correre di meno.

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Marzo 2014

fernandello fenomeno no, chi l'ha mai detto? nessuno si aspettava un cavani o lewandowski. da parte mia ho sempre parlato di grande colpo a parametro zero - con la certezza di realizzare un'importante plusvalenza anche qualora non si fosse ambientato, perché di estimatori in europa ne ha tanti - e di bel passo avanti rispetto a chi c'era prima di lui.

è un po' in calo fisico da un mesetto, cosa anche comprensibile al suo primo anno in italia e dopo un'ultima stagione a bilbao con pochissime presenze dal primo minuto, oltre al fatto di aver dovuto imparare a giocare in maniera diversa rispetto a com'era abituato, con molto più movimento anche lontano dalla porta.

fino a febbraio ha dato moltissimo, tenendo una media superiore al gol ogni due partite e realizzando reti quasi sempre pesantissime, al di là di alcune soluzioni di gioco che solo la sua presenza in campo consente alla squadra, dato che la fisicità del basco non l'ha nessun altro degli attaccanti in rosa.

vediamo un po' come chiuderà la stagione, ma il bilancio di questo suo primo anno alla juve è da ritenersi già soddisfacente.

A forza panino, elpata86 e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina