1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Marzo 2014

    no no io comprendo benissimo,sei tu che sminuisci le altre band, la nostra musica verrà reputata sempre inferiore a quella estera appunto per questo tuo atteggiamento,che non è solo tuo ma fa parte di molti italiani,se gli h.e.a.t fossero stati italiani ci metterei la mano sul fuoco, non avrebbero ricevuto la giusta attenzione che invece meritatamente hanno
     
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Marzo 2014

    Gli HEAT non sarebbero mai stati italiani comunque...

    In ogni caso più che di qualità(che in qualche caso in italia c'è stata, sopratutto nelle release degli ultimi 15 anni...mi vengono in mente Gli Edge of forever per esempio che a loro modo hanno Iniziato un periodo di alta qualità dell'AOR che in definitiva non si era mai visto qui in talia.... per fare un esempio) quello che manca è tutto il resto.
    Impegno ,dedizione, serietà, grinta,ecc.

    con questo non c'e l'ho con nessuno in particolare... dico solo che se si va a guardare la storia degli HEAT come di qualsiasi altra band che ha ottenuto grandi risultati, si nota che la cosa veramente speciale messa in campo è stata proprio quello che manca in Italia, la professionalità.

    perdonate ma... io "ero dell'ambiente" e i polli di musicisti qui in Italia li ho visti e vissuti per 20 anni.
    Invidie, Lotte intestine,vanità e arroganza basate sul nulla.(band che se la tirano all'infinito senza aver mai fatto un demo in vita propria... o band che si rifiutano di suonare nei locali per questo o quel motivo).
     
    #932
    Ultima modifica: 19 Marzo 2014
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. RevengeRock

    RevengeRock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Marzo 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    19 Marzo 2014

    probabilmente non sai leggere bene..ho appena scritto che reputo gli Elektradrive il meglio che in Italia abbiamo avuto in campo melodic rock/aor/hard rock melodico!in più l'album di debutto dei Lionville, lo considero un grande album di Aor made in Italy!quindi come vedi supporto la scena italiana.Ma se devo fare un paragone oggi su questa nuova "era" del melodic rock/aor, allora non trovo nessun gruppo italiano sullo stesso livello degli H.e.a.t!!poi il fatto che io sia italiano,non significa per forza che devo amare totalmente la scena italiana..insomma la storia scritta su questo tipo di musica di certo non è stata fatta in Italia!!
     
  4. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    20 Marzo 2014

    che poi c'è da dire che , in paesi come la Svezia, è piu facile "sfondare" con un certo genere rispetto all'italia, che o fai cover di pausini ramazzotti ecc ecc oppure non fai nulla.
     
  5. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2014

    A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    21 Marzo 2014

    qua..mamma mia, si rischia il discone dell'anno..nel senso..lo è.
     
  7. Zorro11

    Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    21 Marzo 2014

    Sixx non so in che parte dell'Italia abiti, ma mi piacerebbe incontrarti un giorno per bere qualcosa insieme e fare due chiacchiere su questo discorso... giusto perché tu possa avere un punto di vista differente su cui riflettere. :beer:
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    21 Marzo 2014

    ma ciao mitico zorrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come stai?? (by gegio del forum bonjoviano)^^
     
    A Zorro11 piace questo elemento.
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    21 Marzo 2014

  10. Zorro11

    Zorro11
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2004
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    21 Marzo 2014

    Egregio buondì! Lieto di vederti anche da queste parti! :)
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  11. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    21 Marzo 2014

    Lieto pure io di vederti! Io Son qua, fra vari accounts da un Po di anni! Ed egregio sei tu, mica io!
     
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    22 Marzo 2014

    Cazzo qui si rischia il
    Miglior disco degli ultimi 10 anni...sento anche che la produzione qui e' stata spinta si livelli altissimi...
     
  13. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    22 Marzo 2014

    mah secondo me si sta cavalcando troppo l'entusiasmo,nessuno dei tre pezzi postati mi è sembrato così spettacolare,buoni pezzi e niente più il disco precedente viaggiava su altri livelli,l'unica canzone che mi ha colpito davvero e ritengo veramente grandiosa è questa:
     
    #943
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. Kelly Zay

    Kelly Zay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2014

    Concordo ! E' un paradosso che la più bella è una b-side che non apparirà nella tracklist ufficiale....
     
  15. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Marzo 2014

    Penso che il nuovo album ci metterà un pò di tempo ad entrare in testa alla gente.
    Le canzoni valide ci sono e sono belle, ma Address the nation è stato troppo in tutto!!

    Qui i brani sono più ragionati ed articolati, richiedono sicuramente qualche ascolto in più per entrare in circolo; Address the nation rasenta la perfezione, dieci brani tutti perfetti!
    Probabilmente resterà un must per gli H.e.a.t., inarrivabile da chiunque, anche da loro stessi!!
     

Condividi questa Pagina