1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

  1. sister69

    sister69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Marzo 2014

    io li ho rivisti bologna 2004 e bang your head 2005 e al rock of ages . purtroppo almeno che nn cominciano a piovere euri al byh non ci saro:ueeee: ma posso darvi un consiglio fate qualsiasi e dico qualsiasi cosa x esserci al byh perchè tra bologna che sono stati mega nonostante non hanno suonato da headliner e il byh ce stato un abisso ci sono in giro su tube video originali del byh 2005 di the price e burn in hell che vi fate un idea!!!! vederli all estero rende e rendono d piu!!!!!! :D
     
  2. moncrete

    moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Giugno 2013
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    11 Marzo 2014

    io li stavo per vedere a bologna nel giugno 05 (o 06) con gli wasp ed altri...
    ma il mio amico mi diede buca...e rinunciai...:cry:
     
  3. sister69

    sister69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    12 Marzo 2014

    bologna con gli w.a.s.p.era il 2004 hai perso un gran concerto anche degli w.a.s.p. in piu c era anche il grande alice cooper!!!! io nn avrei aspettato nessuno e sarei andato lo stesso!!!!!!!!!:sisi: nel 86 alla prima dei twisted a milano con vanadium e severange e l altro gruppo non lo nomino senò ricomincia la guerra:fight:ho mandato tutti a cagare e c sono andato da solo avevo 17 anni!!!!!!!
     
  4. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    12 Marzo 2014

    Piacerebbe anche a me, il bill è veramente interessante come sempre al BYH, il mio problema è che lavoro in un posto dimmerda e chiedere un paio di giorni di ferie è peggio che chiedere l'elemosina quindi la vedo dura dato che già ho preso altri giorni per altri concerti :hihi:, però non si sa mai potrei sempre giocarmi la carta della diarrea improvvisa e atroce :fesso:. Comunque per il momento il mio festival estero per quest'anno è il Rock the ring dato che ho già acquistato il biglietto per il terzo giorno, ZZ Top, Krokus, Black Label Society, China non mi sembrano male.


    Ma dai Moncry che amico può essere uno che rinuncia a Twisted Sister, W.A.S.P. e Alice Cooper cazzo io l'avrei mandato affanculo e ci sarei andato tranquillamente tanto qualche conoscenza si fa sempre sul posto e poi da soli ci si gode anche meglio il concerto :sisi:.
     
  5. moncrete

    moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Giugno 2013
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    12 Marzo 2014

    era un ragazzo che veniva ad un corso in palestra, amicizia mezza superficiale, che poi s'é arenata sfumando e perso di vista...
    almeno venne poi a vedere i kiss a milano nel 2008
     
  6. sister69

    sister69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Marzo 2014

    grazie x il benvenuto e anche il tuo di avatar e ottimo!!!!!!!
     
    A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  7. sister69

    sister69
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Marzo 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Marzo 2014

    ricordatevi le cose migliori si fanno sempre da soli!!!!!!!
     
  8. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    13 Marzo 2014

    i china dei primi due dischi son grandiosi,sopratutto sign in the sky,uno dei miei dischi preferiti di sempre,peccato che poi non si siano più ripetuti su quei livelli ,sopratutto il penultimo disco era penoso,l'ultimo ancora non l'ho sentito,tra l'altro ho anche un live loro con marc storace alla voce che dimostra che cantante sottovalutato è,mostruoso semplicemente mostruoso,gran bel live
    https://www.youtube.com/watch?v=V2ck0xMfjSU
     
    A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  9. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    13 Marzo 2014

    Son d'accordo è un peccato che band come loro che hanno saputo creare quei dischi poi si perda in breve tempo, nella giornata del rock the ring saranno il secondo gruppo a salire sul palco quindi non avranno molto tempo a disposizione spero propongano pezzi dei loro inizi perchè quelli più recenti mamma mia non li reggo :facepalm:.
     
  10. Kelly Zay

    Kelly Zay
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Marzo 2014

    Vero, il live con Marc Storace è cantato divinamente
     
  11. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    4 Maggio 2014

    Twisted Sister: “Non troviamo motivi per incidere un nuovo album”
    4 maggio 2014
    Non molti giorni fa una dichiarazione di Joey Kramer degli Aerosmith, nella quale venivano riferite una serie di motivazioni per cui la band non sarebbe intenzionata per ora a registrare un nuovo album. Oggi, dichiarazioni molto simili vengono rilasciate da un altro musicista con molti anni di esperienza alle spalle, vale a dire Jay Jay French, chitarrista dei Twisted Sister. Interrogato sul fatto che, a quanto sembra, il frontman Dee Snider non sembra per niente intenzionato a registrare un nuovo album con la band, French ha risposto in questo modo:

    Beh, non ci sono motivi per una registrazione. Penso che sia un’idea old school. Perchè? Nessuno li compra. Non vedo nessun motivo al mondo per fare delle registrazioni. Ai fan che vengono a vederti non importa. Loro affermano che gli interessa, ma in realtà non è vero, perchè se ci pensi, se prendi una setlist media, composta da 15 o 20 pezzi, questi pezzi sono tratti dagli album che hanno comprato ormai tutti. Ora, non puoi dire ai fan: “Suoneremo un pezzo nuovo, ma per farlo c’è bisogno che togliamo quest’altro, in modo che lo possiamo suonare”, che cosa pensi che preferirebbero? Se dicessi: “Abbiamo un pezzo nuovo, ma non suoneremo “Burn In Hell”; abbiamo un pezzo nuovo, ma non suoneremo “Under The Blade”; abbiamo un pezzo nuovo, ma non suoneremo “We’re Not Gonna Take It”, non andrebbe troppo bene. Il problema è che non andiamo in tour. Non abbiamo niente da promuovere, nessuno lo compra e nessuno lo ascolta, quindi sarebbe contrario ad ogni logica. Dee non scrive niente da vent’anni. Non ha niente da esprimere, inoltre non suoneremmo abbastanza perché questo sia importante, dato che suoniamo solo uno show in una nazione circa ogni due anni [...]. Quando dico che nessuno compra gli album, intendo che ci sono band che nella loro vita hanno venduto due o tre milioni di copie dei loro dischi, mentre ora vendono 100.000 copie. Se vai in tour, ha senso. E’ che non ne vedo il motivo. Siamo contenti di suonare quei 17 pezzi, facciamo degli ottimi live act e li facciamo molto bene. Importa a qualcuno se gli AC/DC incidono un nuovo disco? Voglio dire, hanno fatto sempre lo stesso disco negli ultimi 30 anni. Gli AC/DC sono una delle mie band preferite, sono una delle band per cui starei in piedi due ore a guardarla, ma se li vedessi dal vivo, credi che vorrei sentire i pezzi di un disco nuovo? Naturalmente no.

    [​IMG]
     
    #281
    Ultima modifica: 4 Maggio 2014
  12. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    20 Maggio 2014

    Sabato 17 maggio, in New Jersey, la band americana Twisted SIster ha festeggiato insieme ai loro fans il trentennale del loro masterpiece Stay Hungry. Per l'occasione, Dee Snider e soci hanno ospitato sul palco anche il singer dei Ratt Stephen Pearcy, e, oltre alle canzoni presenti nell'album diventato ormai un classico dell'heavy/glam, hanno suonato anche alcuni altri classici della loro storica carriera. Ecco alcuni video amatoriali della serata:

    https://www.youtube.com/watch?v=qF8IyNx9REM

    https://www.youtube.com/watch?v=XkPlrGzBfYg

    https://www.youtube.com/watch?v=sY2a9A6tmPQ

    https://www.youtube.com/watch?v=FW4IW4Qa48M
     
  13. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  15. gian1804

    gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2004
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    72

    26 Luglio 2014

    Che qualcuno li porti in Italia, presto!!!

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina