1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scommesse sportive

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da sebek, 2 Novembre 2013.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

17 Marzo 2014

A volte le quote sono strane fabio...

Tanto per dire, il Paderborn era quotato a 2, nonostante giocasse in casa contro la penultima in classifica. Idem due settimane fa :rotfl:

A §Draconist§ piace questo elemento.
  2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

17 Marzo 2014

E' successa la stessa roba sabato col Cska Sofia: in casa e reduce da 4 vittorie consecutive contro lammerda dato a più di 3... E' che non mi son fidato, perché si fa fatica ad avere notizie certe su infortuni o accordi strani, visto che i siti a volte non hanno neanche la versione inglese.

A Utente 30523 piace questo elemento.
  3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Marzo 2014

Real Madrid (basket)
    Pennetta
    Safarova
    Stosur
    Kvitova

@3

Bene così. :sisi:

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

24 Marzo 2014

Dopo il Gala merda di sabato, ieri per fortuna è entrato tutto:

Steaua
    Rjieka
    Paok
    Salisburgo
    Benfica
    Porto

Banvit
    Li Na
    Cibulkova
    Perugia

A Utente 30523 piace questo elemento.
  5. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

24 Marzo 2014

Scommessi 15 euro su Kentucky vincente del torneo Ncaa...non capisco come possano essere quotati a 25, specie dopo aver eliminato Wichita State(imbattuta fino a ieri) e con quella bestia di Julius Randle in squadra, anche se sono capitati nella parte peggiore del tabellone!

March Madness:headbang:

A mircoas piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

24 Marzo 2014

A me andata a puttane una da 11, grazie a sparta praga, midtjylland (in danimarca le prime perdono con le merde) e trencin.

7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

24 Marzo 2014

375 :o

8. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

26 Marzo 2014

:hihi:

Ieri avevo fatto la solita scommessa impossibile, ovvero un doppio margine di vittoria su Orlando-Portland e Dallas-Oklahoma con entrambe le squadre in casa vincenti con scarto da 11 a 15 punti.

Mavs e Magic hanno vinto rispettivamente di 9 e 10 punti, e se il mio smartphone è sempre vivo è solo perchè non sono di carattere impulsivo.

Con 2 euro ne prendevo 432.

:fool:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

20 Ottobre 2014

Espertoni di scommesse, volevo chiedervi se sapete come funziona il bonus all'iscrizione su William Hill.

So (mi pare) che il sito raddoppia la cifra inserita nel conto al momento dell'iscrizione, ma vorrei sapere se la cifra è libera (e quindi per assurdo potrei registrarmi, caricare 50€ nel conto, ricevere il bonus di altre 50€ e scaricare 100€ totali sulla mia PostePay) oppure vincolata a puntate da fare necessariamente.

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Ottobre 2014

Allora, tu non ricevi 50€ di bonus. Ricevi un bonus pari al 50% dell'importo della prima scommessa effettuata (fino ad un max di 50€). Morale della favola: per ricevere 50€ di bonus devi fare una scommessa da 100€ (singola o multipla con quota uguale o superiore a @1.50).

Dopo questo primo bonus, potrai riceverne un altro da 50€ se:

Per poter ricevere il Bonus extra di 50€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€.

- E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5).
    - La prima scommessa, che da diritto al primo bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
    - Scommesse uguali, ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata.
    - Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata.
    - Solo le scommesse in singola o multipla con quota maggiore o uguale ad 1.50 contano ai fini dei requisiti di puntata.
    - Avrai 15 giorni di tempo, a partire dalla data di registrazione, per poter soddisfare i requisti di puntata di 200€.
    - Se entro 15 giorni non sono stati soddisfatti i requisiti non verra' erogato alcun bonus parziale.
    - Il Bonus Extra di 50€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti.

- L’offerta è valida solo per i clienti che aprono un conto di gioco su williamhill.it utilizzando il codice promo ITA100.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

20 Ottobre 2014

Ah, allora non ci avevo capito niente; forse mi ci registrerò ugualmente ma lascio stare la questione bonus.

Tra i vari "Mago dei pronostici" ne conoscete alcuni affidabili? Ho avuto dei consigli, ma magari ne conoscete qualche altro degno di nota.

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Ottobre 2014

Quando mi iscrissi lo scorso anno, c'era solo la prima parte (quella del 50% sulla prima scommessa) e sfruttando quello ho preso quasi 500€. Puoi tentare quello e lasciar perdere gli altri 50€, viste le troppe cose che devi fare per averlo.

C'era una pagina su FB abbastanza affidabile, che però ora si è trasformata in gruppo privato. Sul forum di bet4win c'è gente abbastanza preparata, anche su betitaliaweb e ilveggente sono discretamente precisi nelle analisi. Su bettingexpert c'è una marea di gente, soprattutto dall'estero, quindi magari conoscono anche meglio certe situazioni (ovviamente affidarsi quasi solo a quelli certificati e possibilmente in attivo).

In generale, come ti potrà testimoniare il tuo amato Marcy, l'inculata è sempre dietro l'angolo anche su cose scontate...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

20 Ottobre 2014

Il nome di questa pagina?

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Ottobre 2014

I pronostici dei padrini.

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Ottobre 2014

Ah, sempre su WH, c'è un altro bonus interessante per il calcio:
    se fai una multipla da 6 o più partite (però solo semplici 1X2, non over/under, doppie chances, gol o altro) e perdi per una sola partita, ti ridanno i soldi come bonus, fino ad un massimo di 40€.

Condividi questa Pagina