1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Batterista offresi a Milano

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Bloodycross, 13 Febbraio 2004.

1. Bloodycross

Bloodycross
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2004

Batterista quasi 21 enne, con 7 anni di esperienza, buona padronanza tecnica, fantasia, presenza scenica, cerca formazione
    o elementi per progetto serio genere base prog melodico con le più disparate influenze (funky, nu, crossover, pop).
    Ascolto di tutto, garantisco apertura mentale, serietà e disponibilità, richiedo pari requisiti e possibilmente situazioni compatibili a livello di età, con i dovuti margini.

Alcune formazioni di riferimento:

- Pain of Salvation, Fates Warning, Enchant, Porcupine tree (prog)
    - Opeth, Dark Tranquillity (death)
    - Anathema, My dying bride, Antimatter (goth)
    - Massive attack, Lamb, Hooverphonic, Waldeck (trip hop/pop)
    - Tool, Faith no More, Oceansize, A perfect Circle alternative/crossover)
    e tanti altri.

X contatti: metalhearts(at)yahoo.it

2. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2004

ahuahauahauha

batterista con presenza scenica :D :D :D :D :D :D :D

3. MARagorn

MARagorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2004

... guarda... forse, ma dico forse un batterista mi è neccessario

... nel senso che io e altri 2 che bazzicano il forum (più un cantante che ancora non conosco) stiamo cercando di tirare su un gruppo e per ora l'incognita è il batterista... settimana prossima dobbiamo provare con un batterista mio amico, e quindi bisogna vedere quali sono le sue disponibilità... anche lui è più sul prog, mentre noi tendiamo al metal, con sfumature death trash, mi pare di aver capito dagli altri... (non abbiamo ancora provato tutti insieme!) per capirci vorremmo fare in flames, cob, magari megadeth, iced earth (se li convinco), ma gli opeth mi garberebbero parecchio...
    però in effetti sono anch'io basito dalla tua "presenza scenica"... :-o ...
    fammi sapere se sei interessato...ovviamente se ne riparla se il mio amico non si unisce al gruppo, altrimenti none... fammi cmq sapere se sei disponibile... hail!

PS: ah, per l'età non credo ci siano problemi, io fra un paio di mesi ne faccio 22, l'altro chitarrista, il bassista e il cantante 18... io per ora sono l'infiltrato visto che li ho conosciuti da 2 settimane... :D

4. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

14 Febbraio 2004

Siamo 3, 2 di 18 anni ed uno di 21, facciamo heavy thrash quindi non esattamente quello che cercavi... cmq se la cosa ti può interessare, anche solo x vedere come stanno le cose, fammi sapere (via mail).

5. Opeth

Opeth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2004

Ciao Bloody!
    Hai gli stessi interessi nel suonare i pezzi degli STESSI gruppi di me, King of Loss, Pilgrim e Way (tu sai chi sono!)
    Mi raccomando, fai sentire che siamo di www.painofsalvation.it (e continuo a far pubblicità). In bocca al lupo! :wink:

6. Bloodycross

Bloodycross
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2004

Ciao a tutti ragazzi, era da un pò che non bazzicavo qui in zona, dunque scusate per il tempo che ci ho messo a rispondervi: vi ringrazio innanzitutto per l'attenzione, poi tengo a precisare che al momento sono concentrato sul genere che propongo nell'annuncio, dunque prog rock/metal melodico con molta attenzione all'equilibrio tecnica/feeling, e che i gruppi citati servono a far capire quali sono le atmosfere e i riferimenti stilistici che mi ispirano quando suono, ma non sono strettamente correlati a quello che vorrei proporre.
    Riguardo la mia presenza scenica: beh, è ovvio che il tutto si relaziona alla mia posizione. Io sono un batterista, dunque seduto sono e seduto resto (salvo pochi casi :hihi: ) però c'è modo e modo di portare un tempo. C'è quello che si cruccia tutto sullo strumento e che abbia davanti 100 persone o un macaco poco gli tange, c'è quello, come me, che quando suona dal vivo si preoccupa di intrattenere il pubblico, nei limiti delle sue possibilità...
    Ad esempio avete mai visto un batterista suonare di spalle con le braccia piegate al contrario? Ecco, io non c'entro un cazzo... :sadic:

7. circle69

circle69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2004

ciao noi facciamo power stile gamma / helloween ma con buona propensione a spostare il sound verso qualcosa di piu swedish se sei ancora disponibile e soprattutto se sei interessato anche se non è propriamente il tuo genere fammi sapere
    ciao gi

8. Bloodycross

Bloodycross
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Maggio 2004

Ciao Circle, mi spiace ma come detto sopra sono concentrato su altri ambiti.
    Spero abbiate miglior sorte nella vostra ricerca!

.keep the good music flowing. :wink:

Condividi questa Pagina