1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Schenker non ha una mazza, è vivo e vegeto.

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Luca, 12 Maggio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2004

TUTTE CAZZATE!!!

Da BlabberMouth:
    Il celebre chitarrista MICHAEL SCHENKER è "molto malato e se non migliora presto, potrebbe presto terminare non solo la sua carriera di musicista, ma anche la sua vita". Questo messaggio è stato inviato dal manager personale del chitarrista, Nancy Lewis, ad un fan site giapponese di Schenker.

"In condizioni normali non scriverei queste cose, ve lo assicuro, e al momento non posso fornirvi maggiori dettagli. Quello che chiedo a voi tutti, è di pregare per la sua salute. Al momento Michael è all'estero e non posso volare da lui, perchè non potrei permettermi il costo del viaggio, e perchè non so se potrei essere in qualche modo di aiuto. Vi garantisco che la cosa è decisamente grave, altrimenti non renderei pubblico questo messaggio. Voi tutti, vi prego, pregate più che potete per Michael, e forse potremo in qualche modo fare la differenza. Questo è tutto quello che posso dire al momento. Non avrei mai voluto dover fare un annuncio di questo tipo. Grazie a voi tutti. - Nancy Lewis, manager personale di Michael Schenker".

Un messaggio successivo dava un breve aggiornamento della situazione, senza però scendere in maggiori dettagli sulla natura della malattia.

"Michael farà ritorno negli States domani, per potersi recare da un dottore americano, che speriamo possa aiutarlo a stare meglio in breve tempo. Dite ai fan di Michael che abbiamo ancora bisogno delle loro preghiere per una veloce guarigione. Grazie".

TUTTE CAZZATE!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

2. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

12 Maggio 2004

coraggio michael...NON MOLLARE...MAI

3. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

12 Maggio 2004

Spero tanto in una guarigione definitiva per un grande artista come Michael... in bocca al lupo!!!

4. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2004

Poraccio :( In bocca al lupo.

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

12 Maggio 2004

Detto così non la vedo molto rosea... scusate se mi soffermo su un particolare insignificante... il suo manager non può permettersi di prendere un aereo? :shock:

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

12 Maggio 2004

NON MOLLARE! IN BOCCA AL LUPO!!!

7. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2004

E la madonna, ma ccs'ha? Il tono del messaggio temo dia poche speranze, mi sembra tragica la situazione! Speiamo in bene, non seguo la sua musica ma è un personaggio storico dell'Hard Rock...Auguri!

Armand, che vuoi farci, si vede che Michael non ha il classico manager che ti mangia gli assegni della casa discografica!

8. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    690

13 Maggio 2004

Io ci andrei cauto. Perchè sul sito ufficiale non c'è alcuna news? Perchè una notizia di questa portataè solo su questo portale? E sopratutto, che cos'ha Michael? Spero vivamente che non sia vero, è uno dei miei axe man preferiti sebbene lo abbia scoeprto da poco.
    E quì devo essere polemico verso voi di true metal: prima di divulgare notizie del genere, non sarebbe meglio verificarne la fondatezza? Quello che è successo giorni fa con i JP non ha insegnato niente?

Saluti

9. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2004

Hanno mai pubblicizzato che Vasco Rossi ha un cancro allo stomaco ? Siamo nella stessa analoga situazione. Meglio così , dico io.

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

13 Maggio 2004

Pienamente d'accordo con te... certe cose è giusto tenerle al difuori della musica,di sensazionalismo ne abbiamo già abbastanza; l'appello fatto in questo caso dal manager penso sia più spinto dalla disperazione che altro, o almeno questa è stata la mia impressione.

11. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

13 Maggio 2004

Allora, con ordine...

Per Tarotman: Luca non fa parte dello staff di truemetal, quindi la tua polemica è fuori luogo. Si limita a riportare una cosa che ha letto, citandone la fonte. Qual è il tuo problema?

Per Paul Harris... boh, un manager spinto dalla disperazione che contatta un portale per divulgare una cosa del genere a me pare strano... sempre che la disperazione non riguardi i suoi introiti e che una notizia del genere non abbia lo scopo di puntare i riflettori sul personaggio e far vendere qualche altro disco... boh, vediamo...

12. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    690

13 Maggio 2004

Quindi chiunque può postare qualsiasi cosa?
    Fra l'altro il comunicato del manager è apparso pre primo su un fan site giapponese..davvero strane le modalità di divulgazione. Si presume che un manager faccia gli interessi di un artista; se Michael stesse davvero male, dubito che autorizzerebbe una comunicazione "monca" come quella in questione. O si fa appello al segreto professionale o si fa un comunicato stampa chiaro e tondo.

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

14 Maggio 2004

Appoggio l'Armand pensiero!

Inanzi tutto, sono convinto della buona fede di Luca. Non penso che abbia bisogno di toic di questo tipo per far salire il numero di messaggi che ha! (dato che ha fatto mille altri topic + o - seri con un largo seguito).
    Poi se vogliamo dirla tutta, bastava leggere se nello STAFF era segnalata anche la presenza di Luca, di conseguenza caro Tarotman anche te hai dato una notizia sbagliata, dando come membro dello staff Luca; vedi come si fa in fretta a sbagliare!
    Per la questione "non ho i soldi x fare il viaggio....." bhe io ci leggo più di una cosa:
    1) non ho i soldi, xchè lavoro x Michael per sport/volontariato/salcazzi vari (versione improponibile)
    2) non ho i soldi, dato che Michael mi deve ancora una barca di soldi dall'ultimo tour (possibile ma non certo)
    3) non ho i soldi, xchè tanto non serve a un cazzo che vada li, non sono mica un dottore! (possibile)
    4) non ho i soldi, xchè sto provando ad alzare i toni sul mio assistito in modo da avere un maggior numero di richieste su interviste cazzi e mazzi del dopo "operazione" così avrò i soldi (anche questa è possibile).
    5)varie ed eventuali che ora non mi vengono in mente
    Certo è da dire anche che la mancanza di news sul sito ufficiale dà da pensare, aspettiamo nuovi sviluppi.

14. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Maggio 2004

Grazie per la fiducia a chi mi ha difeso :wink:

Io non ho fatto nient'altro che leggere la notizia (sebbene da un sito non sempre al 100% devoto alla verità :roll: ma comunque riportata anche su siti Italiani), pensare che a qualcuno potesse interessare e quindi postarla qui citandone la fonte.

Comunque sia (dal sito ufficiale):
    We have just found out that a rumor that Michael is ill has circulated on the net. We have fixed the problem and express apologies to anyone who might have thought it was true. We share two of the same online accounts so both computers were hit, Michael found out he was hacked two weeks ago, I found out today. I can only feel pity for someone who would start such a cruel rumor about Michael. Ritchie Araki is a great guy, but since we have a new website, we put all posts here for other webmasters to copy. Michael is alive, well, and here in the room with us. He has many tour plans, including one possible special one, but we cannnot discuss anything until it is confirmed Thank you all for your concern and we regret that people out there have nothing better to do than something like this.
    Thank you
    Nancy Lewis
    Personal Manager for Michael Schenker

Ora edito il titolo :)

15. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

14 Maggio 2004

Allora direi che si può chiudere! :)