1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

canzone misteriosa

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da sister69, 7 Marzo 2014.

1. sister69

sister69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Marzo 2014

ciao a tutti e un po di tempo che sto cercando di capire il titolo di una canzone :sgrat: o il nome del gruppo di un pezzo Sleaze Glam hard rock sentito nel film infelici e contenti del 1992 con greggio e pozzetto la canzone si sente x circa un minuto da quando entrano nella discoteca il covo fino a quando pozzetto esce dal cesso e cerca greggio (la canzone si sente circa al minuto 58). purtroppo non posso postare la scena. quindi se volete darmi una mano guardatevi il film che e anche divertente o se greggio e pozzetto vi fan cagare andate direttamente a vedere lo spezzone al minuto 58.:già: vi ringrazio anticipatamente x lo sbattimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. sister69

sister69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Marzo 2014

allora nessuno che riesce ad aiutarmi:nono: vi dico che ho provato di tutto con google scrivendo le parole che capivo. nei titoli di coda non c e niente ce solo che le musiche sono curate da BRUNO ZAMBRINI ho fatto ricerche su zambrini ma non ho trovato niente ho provato con vari programmi tipo midomi ma niente ricerche a tappeto su youtube nisba pure li non so dove sbattere la testa:crush:mi appello ai luminari del forum e ci metto sopra una birra!!!!!!!!!!!! ho pensato anche che sia stata scritta appositamente x il film ma e troppo bella e la voce mi sembra un mix tra davy vain michael monroe kevin steele e mark manning. speramo in bene!!!!!!!!!!!!!!

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.835

9 Marzo 2014

:fesso:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A sister69 piace questo elemento.
  4. sister69

sister69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Marzo 2014

grandissimo ovviamente la birra e da litro!!!!!! era qualche mese che la cercavo :sisi: però adex hai un altra mia curiosità da soddisfare: ma come kacchio hai fatto a trovarla: o 6 tu che hai messo il video su tube o 6 uno del gruppo o 6 max expert comunque grazie veremente e soprattutto: 6 andato a vederti il film o lo conoscevi? o come interrogatorio sono meio di serpico:lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.835

9 Marzo 2014

Ho cercato su google Infelici e Contenti streaming, sono andato verso il 58' dopodichè ho cliccato tagga adesso su Shazam, tempo impiegato circa due minuti :lookaround:

A Blizzard piace questo elemento.
  6. sister69

sister69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Marzo 2014

con tto lo sbattimento che ho fatto questa nn l avevo pensata :sgrat: magari anche x via delle mie scarse doti informatiche :headshak: !!!!!!!!!!!!!

Condividi questa Pagina