1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vindensång

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hornsintheair, 8 Novembre 2013.

  1. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    9 Gennaio 2014

    Sono felice. Non che avessi dubbi, ma si conferma alla grande. Entrambi i brani sono stupendi, seppur diversi dalla precedente produzione, ma riesce ancora a far viaggaire via lontano con la mente, dote oramai sempre più rara per quanto mi riguarda. Un ragazzo d'oro, chissà che riesca mai a fare un omaggio al suo paese di origine (in parte) e ragalarci un concerto, qua da noi.
     
    #16
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    2 Febbraio 2014

    Domani si potrà ascoltare il nuovo Album per intero sul loro Bandcamp!

    Vindensång
     
    #17
    A §Draconist§ piace questo elemento.
  3. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    6 Febbraio 2014

    che gran album
    within the womb of creation è un capolavoro
     
    #18
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    8 Marzo 2014

    Dopo tre giorni di ascolti sono sempre più estasiato da questo nuovo lavoro.
    Non mi sbilancio ancora ovviamente in giudizi definitivi, ma è riuscito a confermare le grandi aspettative, se non superarle.
    Ormai credo di poter dire che abbia un suo stile riconoscibile, fortemente riconoscibile e caratterizzante, che qua non viene per nulla intaccato da qualche novità sonora introdotta in molte canzoni rispetto al passato.
    Per me entra in pianta stabile nell'elite di quegli Album preziosi da custodire e vivere gelosamente.
    Tutte bellissime, il finale da lacrime.
     
    #19
    A §Draconist§ piace questo elemento.
  5. NorthernSilence

    NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    549
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    15 Giugno 2014

    Per chi vuole approfondire il personaggio che si cela dietro Vindesang -Jeffrey Neblock-, ecco i link a due interviste radiofoniche:

    1) Radio In Opposition - 6 novembre 2011 Qui Jeff racconta Vindensang dagli inizi fino alle prime idee per il secondo album da poco uscito: Alpha. Consiglio l'alscolto perchè è davvero interessante.

    2) Radio In Opposition - 1 giugno 2014 Questa devo ancora sentirla e immagino riguardi soprattutto il nuovo disco Alpha. Credo sia più breve, vista la lista degli argomenti della trasmissione.

    Buon ascolto a tutti! :)
     
    #20
  6. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    20 Giugno 2014

    Link utilissimi, grazie mille.
    Dopo qualche difficoltà :hihi: mi son scaricato il primo e sto ascoltando :grin:
     
    #21

Condividi questa Pagina