1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Gennaio 2014

Scusami oggi ho le mie cose.
    Comunque mi riferivo al fatto che, indipendentemente dal carattere, alcune sonorità possono catturare maggiormente l'attenzione sulla lunga distanza in sede live rispetto ad altre e non c'entra neanche il fattore di stima per quella band.
    Io ad esempio anni fa, quando vidi i Sentenced live, mi aspettavo che tali sonorità per me fossero convolgentissime come su disco ed invece sono rimasto a sbadigliare dopo un 7-8 pezzi.
    Non sempre c'entra il fattore di stima come vedi.

Poi vabbè, il ritardato che ti dice che gli Slayer dal vivo sono noiosi ci sarà sempre.
    :senetroviunosegnamelo: :losegneremonoiavita: :certecosenonsidicono: :evannolavatecolsangue: :quellodirainingblood:

Certo che no, ma penso che pò di dissacrazione non faccia mai male.
    It's just my way of thinkin' about!

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Gennaio 2014

Quello è metalcore bagna-mutande, c'è un'enorme differenza

Tu però hai detto che chi suona così, annoia di default dopo 3-4 canzoni e che quindi gli Slipknot in tal senso non possono fare eccezione... Io ho visto loro e mi sono divertito un sacco, ma non potrei divertirmi a un concerto dei Korn, dei Limp bizkit e compagnia numetaleggiante, perché il genere non mi piace, ma - ripeto - l'eccezione c'è sempre, quindi non è tanto giusto fare di tutta l'erba un fascio...

3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Gennaio 2014

Rileggi bene.
    :sisi:

Ho scritto che le proposte moderne in generale (tipo gli strappamutande che abbiamo citato) possono annoiare a causa della ripetività del genere, gli Slipknot gli ho citati perchè era quello che aveva scritto Horns ma di mio non gli avevo messi nel contesto.
    Poteva capirsi tutt'altro però, ecco perchè ho specificato di essere in periodo mestruo :lookaround:.

:P

Ultima modifica: 4 Gennaio 2014
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

27 Gennaio 2014

Incredibile... Questo è quanto dichiarato da Corey Taylor di recente:

"Ho in mente alcuni candidati. Appena sapremo chi sarà il sostituto, i fan lo sapranno. Per ora teniamo la cosa tra di noi, anche per rispetto nei confronti sia nostri che di Joey. Ci sono anche alcune faccende legali da sbrigare. E’ difficile, veramente difficile, ma l’alternativa era sciogliere la band e nessuno di noi voleva farlo. [...] So che gira la leggenda che Joey componeva tutto ma non è vero. Tutti noi componiamo, tutti noi portiamo delle idee. Tra me, Jim, Mick, Clown e gli altri, sono sicuro che riusciremo a fare qualcosa di veramente figo. Le dinamiche cambieranno un poco, è vero, ma il nostro approccio alla musica e l’intensità resteranno gli stessi".

Joey Jordison non ha ancora finito di dire che non è vero che ha abbandonato i fans degli Slipknot e il gruppo che per diciotto anni è stato la sua vita e Corey Taylor dice questo. Sta diventando una soap opera.

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

28 Gennaio 2014

C'è qualcosa che non torna. Se Joey Jordison, uno dei membri storici non che uno dei maggiori compositori, lascia senza motivo deve esserci un ragione valida, altrimenti tutto questo non si spiegherebbe.
    Corey non dice niente di particolare, se non che stanno cercando qualcuno che prenda il suo posto. E' vero che ha dichiarato che non ha abbandonato gli Slipknot, ma di fatto si è chiamato fuori.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

5 Febbraio 2014

Intanto ho riascoltato attentamente "Mate.Feed.Kill.Repeat" e lo trovo bellissimo.

7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

5 Febbraio 2014

E' un album molto schizzato, con degli elementi che saranno presenti nei "veri" Slipknot, ma altri più canonici che sono stati accantonanti con l'arrivo di Taylor.

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

11 Febbraio 2014

se cosi fosse sai quanti flame per un cioccolatino :lookaround:

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

12 Febbraio 2014

In effetti mi metterei pure io ad insultare gli Iron Maiden se ricevessi tanti Baci Perugina :lookaround:

10. Filth of Cradle

Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    260

6 Marzo 2014

Ok in questi giorni sto ascoltando "All Hope Is Gone" , ormai Psychosocial e Dead Memories me le ascolto tutti i giorni , poi in eyeless la parte <You can't see California without Marlon Brando's eyes> la trovo geniale per il resto non lo so , Snuff è troppo atipica per il resto ne caldo ne freddo.

Ora mi concentrerò sugli altri album :)

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

6 Marzo 2014

"Eyeless" è sull'omonimo "Slipknot", non su "All hope is gone"...

12. Filth of Cradle

Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    260

8 Marzo 2014

Su youtube però c'era la canzona messa come "consigliati per te" dopo altre canzoni appartenenti A All Hope.

E' colpa del Tubo :(

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

8 Marzo 2014

Se vuoi ascoltare un album degli Slipknot ti conviene cercarlo su Wikipedia e seguirne la tracklist cercandole tu su YouTube una per una, non in base a ciò che il sito ti consiglia.

Poi lo stile è pure molto diverso.

A emanuele piace questo elemento.
  14. Filth of Cradle

Filth of Cradle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    260

8 Marzo 2014

Tu che mi consigli?

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

8 Marzo 2014

Tutto praticamente, tranne "All hope is gone", quindi da "Mate.Feed.Kill.Repeat" fino a "Vol. 3 (The subliminal verses)", perché secondo me sono tutti belli (per chi può apprezzare il gruppo o il genere, ovviamente).

Condividi questa Pagina