1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

7 Marzo 2014

Angus onestamente mi stai un po deludendo se te ne esci con sta minchiata del fanboy che ha davvero rotto i coglioni. Stai facendo paragoni assurdi con sti one direction e compagnia che ti devo dire evidentemente nel loro genere meritano più di altri è cosi difficile da capire?. Come dire perché Ramazzotti è più famoso di antonacci?
    Tra l'altro mi sembrava di ricordare certi tuoi discorsi giusti a difesa del black album perché ora ti contraddici così?

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Marzo 2014

cazzo centra black album lo difendo si perchè è gran bell'album e viene dopo altri 4 capolavori i guns si son fermati ad un disco e qualcosa qui e li nei due use your illusion il che è ben diverso,per il resto posso dire lo stesso di te,perchè credo che sei ben conscio che in giro c'è gente molto migliore di marco carta e one direction ecc ecc però per dare credito al tuo discorso che i guns erano quanto di meglio ci poteva essere e che è giusto che loro hanno ottenuto quello che hanno ottenuto e continuano ad ottenere,molto di più di journey europe,toto,journey,foreigner,whitesnake ecc ecc sei disposto a dire queste cazzate,prego continua pure,io te l'ho già detto non ho più niente da dire

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

7 Marzo 2014

Se la tua tesi si basa su marco carte e one direction allora si basa sul nulla dal momento che stai facendo paragoni assurdi e ti spiego il perché: marco carta è la classica meteora da classifica come ci sono sempre state, d'altronde basta che ti prendi una qualsiasi classifica anni 80 anni 70 e vedrai che la metà non sai manco chi sono. Ora tu me lo vuoi paragonare con chi invece ha dei pezzi che vengono passati, ascoltati ed amati da 25 anni?? ti rendi conto da solo no?
    p.s. io marco carta non so neanche che faccia abbia e quali pezzi canti, pensa tu..

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Marzo 2014

Eh no caro mio non rigirare io li paragono dal momento che il tuo metro di giudizio è se li passavano in televisione e radio e televisione è perche meritavano piu di altri e questo l'hai detto tu non io

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

7 Marzo 2014

Ovvio, ma devi prendere in considerazione tutto il contesto come ti ho appena spiegato.
    Alla fine la nostra divergenza qual è? il fatto che i guns abbiano più di quanto meritano no? allora su questo io ti dico semplicemente che un gruppo che ha almeno 5-6 canzoni in rotazione continua da 25 anni ha questo tipo di successo, e credo anche meritato. alla fine quelle canzoni le hanno scritte loro, le avessero scritte gli altri avrebbero avuto lo stesso successo. così non è e punto.
    poi oh eri il primo a dire se il black album ha venduto milioni di copie un motivo ci sarà..beh per i guns adesso di punto in bianco non vale più??

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Marzo 2014

Giuro che inizio a pensare che hai problemi seri di comprensione oltre ad avere finito gli specchi dove aggrapparsi, iodico che hanno ricevuto di piu di quanto effettivamenete meritato perche ci son band che hanno fatto molto di piu e hanno ricevuto di meno, poi che hanno comunque i loro meriti è indubbio hanno fatto tante canzoni belke alcune splendide cio non toglie che siano stati aiutati da televisione e radio, cosa che altre band non hanno avuto.Discorso metallica ripeto 4 dischi capolavori ed un grandissimo disco e non un solo disco pero e innegabile che la loro svolta commerciale, quindi il conseguente passaggio su tv e radio in larga scala e stata la loro fortuna cio non toglie i loro meriti ma non neghiamo l'evidenza senza il black album i metallica purtroppo sarebbero rimasti comunque un gran gruppo, ma per i soli metallari e questo è triste visto che i 4 lavori precedenti sono anchr meglio

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

7 Marzo 2014

Ok dai discussione finita, per te hanno avuto di più, per me no. amici come prima.

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

7 Marzo 2014

intanto mi pare che son stati presi alla geffen, major direttamente, perchè uno di loro era parente di un pezzo grosso della casa discografica.

9. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

7 Marzo 2014

A dire il vero è risaputo che prima di firmare per la geffen rifiutarono un sacco d'altre proposte, le case discografiche facevano la coda per loro che già prima di diventare famosi s'erano creati una notevole cerchia di fan tra california e dintorni :sisi:.

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Marzo 2014

bo, io avevo sentito di 'sta storia non ricordo dove..mah.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  12. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

15 Aprile 2014

Dopo il part one, passo da Spotify

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Aprile 2014

dopo non aver sentito nemmeno il part one, non passo nemmeno dal bagno.

14. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Aprile 2014

Veramente ottima la Parte I, grande attesa per il secondo capitolo e per rivedere la band dal vivo!

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Giugno 2014

Condividi questa Pagina