1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

28 Febbraio 2014

I Knicks è da inizio anno che hanno una difesa stile garbage time di un ASG, salvo qualcuno che si impegna singolarmente, il che non può certo servire a qualcosa.

2. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

28 Febbraio 2014

Posto di nuovo i miei 2 interventi casomai qualcuno fosse interessato alla questione Westbrook

se fosse una guardia tiratrice avrebbe anche un tiro da fuori di tutto rispetto cosa che non ha..A me sembra che non abbia nemmeno il fade away per giocare in isolamento o nell' 1 contro 1..Ha un jumper (nemmeno troppo affidabile) da dentro il campo che entra e non entra ma lo schema classico suo è il pick n roll con il bloccante e lui che va al ferro per schiacciare..Tra le altre cose hai notato il pessimo rilascio di palla dopo il palleggio?cazzo ci credo che quei tiri che si prende non entrano..Io trovo che sia un giocatore molto atletico ed esplosivo ma la tecnica di tiro e i fondamentali (per non parlare della totale assenza di visione di gioco) non siano di primissimo livello..Può difendere su praticamente tutte le PG della lega ok però ha mani rozze e non ha tanti punti nelle mani come pensa e spesso anzichè pensare a dar via la palla per far entrare in ritmo i lunghi (Ibaka) pensa bene di prendere tiri su tiri che non entrano e gli avversari puniscono con canestri in transizione oppure quando perde palla con azione che finisce con la schiacciata degli avversari...Poi quando ha la palla in mano la tiene per 15 secondi e ancora non ha organizzato NULLA in attacco e spreca il possesso..Lo sai già cosa fa:o chiama il blocco per giocare il pick n roll oppure palleggio arresto e tiro..MAI che da una palla dentro al tagliante..
    Cioè diciamo le cose come stanno:Ha atletismo e anche personalità (non lo nego) ma è un giocatore costruito è dov'è il talento vero?gente come Harden o Curry o Parker hanno mani migliori per giocare a pallacanestro e sono molto più dotati di lui..

Una PG magari meno atletica ma con migliori letture e con un ball handling di un certo livello..Per giocare al fianco di Durant ci vuole un giocatore ordinato che muove bene la palla (un play serio che da fluidità in attacco alla squadra) Westbrook è troppo discontinuo e vive di fiammate ma perde troppi palloni e prende troppi tiri..Non sa ragionare e quando ha la palla in mano mi da sempre la sensazione di non sapere cosa fare..non vede il gioco ed è parecchio prevedibile (gioca solo il pick n roll e stop) e si comporta in campo da leader senza esserlo..OKC è di KD e lui spesso e volentieri si prende della libertà che non gli competono...
    Il partner ideale per kd sarebbe Tony Parker..Tonino vale 100 Westbrook..Ovviamente CP3 e Steph Curry
    Tra le PG diciamo meno sponsorizzate vedrei bene anche Dragic (giocatore che adoro letteralmente) o al limite un Lowry non sarebbe malaccio..Rondo per esempio pur piacendomi molto lo trovo un giocatore disordinato e dal rendimento discontinuo..
    In questo momento nel rooster di OKC in quel ruolo ci sono il venerabile maestro e Reggie Jackson..Fischer non è un vero play però almeno difende e puoi star certo che se c'è da mettere una tripla quando conta lui c'è..L'altro invece attacca ferro TUTTE le volte che la pallla in mano e perde un sacco di palloni..Insomma nel rooster una PG seria manca

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

28 Febbraio 2014

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

28 Febbraio 2014

A quanto pare Granger in direzione Clippers..dopo Davis altra potenziale ottima aggiunta(ovviamente se recupera..)

5. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2014

i clippers mi faranno paura solo quando cambieranno nome

A Flea piace questo elemento.
  6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

28 Febbraio 2014

:D
    Dai devi accettarlo,quest'anno hanno una bella squadra,competitiva:sisi:

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

28 Febbraio 2014

Come l'anno scorso e l'anno prima.. Pure quei pensionati degli Spurs li farebbero fuori penso

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

28 Febbraio 2014

:rotfl:

9. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

28 Febbraio 2014

Beh non rispondete?mi state prendendo per i fondelli?

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Febbraio 2014

Io posso dire che la penso più o meno come te, ma forse tu sei un po' troppo severo con il povero Russ...

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

28 Febbraio 2014

Io penso che troppa trama. Per Westbrook poi. No time.

12. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

28 Febbraio 2014

A me farebbe piacere discuterne un bel po' invece...se c'è qualcuno interessato sarei ben felice di approfondire la questione..

13. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

28 Febbraio 2014

Marco Strazzulla e Flea dove siete?ho moltissima considerazione e stima nei vostri confronti

14. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

28 Febbraio 2014

ci sono io, bopy...

15. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

28 Febbraio 2014

Tu non ti preoccupare se c'è troppa trama o no..Piuttosto questa cosa qui la capisci o no?

"Poi quando ha la palla in mano la tiene per 15 secondi e ancora non ha organizzato NULLA in attacco e spreca il possesso..Lo sai già cosa fa:o chiama il blocco per giocare il pick n roll oppure palleggio arresto e tiro..MAI che da una palla dentro al tagliante.."

Condividi questa Pagina