1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

21 Febbraio 2014

pensavo fosse appena ricominciata... un mio amico aveva detto che riprendevano i primi di febbraio.

2. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

21 Febbraio 2014

io consiglio the shield che ho giusto finito ieri...gran serie,ma il finale mi ha spiazzato,nonostante sia in tema con quanto mostrato nel corso delle 7 stagioni.

A gianlucadr piace questo elemento.
  3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

21 Febbraio 2014

No, please.
    Roba da far sembrare Arrow una serie HBO.

4. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

21 Febbraio 2014

ho visto un paio di puntate e onestamente mi sembra una cagata...ma se dici che fa proprio così schifo, passerò ad altro.

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

21 Febbraio 2014

Buttate un occhio su True Detective, se vi piacciono i polizieschi.
    Per i pirati, Black Sails.

Sono serie appena uscite da quache settimana in USA ovviamente, fate presto a mettervi in pari.

Cmq ce n'è per tutti i gusti, basta solo non seguire quelle che sembrano partire male, io ho mollato Person of Interest perché ho Perso Interest. :D

6. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

21 Febbraio 2014

Io ormai sono anni che mi fiondo a occhi chiusi sui prodotti delle tv via cavo tipo HBO, Showtime, Starz ecc.. poi magari non mi piacciono ma la qualità è senz'altro sempre alta.

I prodotti delle tv broadcast generaliste tipo CBS, ABC, Fox ecc... provo ogni tanto a dar loro qualche possibilità ma sono rarissime ormai le serie che superano la ghigliottina del pilot/primi 5 episodi.

Sarà che avendo un pubblico più di nicchia le cable tv possono essere più precise nelle offerte... sarà che loro a differenza di altre emittenti hanno capito che la chiave di volta per questo tipo di prodotti non sono necessariamente gli effetti speciali o un cast stellare ma un screenwriting cazzuto... ma la differenza qualitativa media non è nemmeno paragonabile.

Oh e non sono particolarmente stronzo quando devo scegliere cosa guardare eh... mi son guardato con incredibile soddisfazione tutto Dawson's Creek e non me ne vergogno mica, anzi! :D

7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

23 Febbraio 2014

sparati in un week-end tutti i 5 episodi fin'ora trasmessi di "True Detective"... quanta roba, ragazzi, quanta roba. e poi, soprattutto, "Il Re in Giallo" di Chambers... Carcosa... mi aspetto davvero grandi, GRANDI, cose...

A gobbonero e Mimir piace questo messaggio.
  8. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

23 Febbraio 2014

Non sapevo di queste citazioni letterarie. Ora sono ancora più curioso di vedere come finisce.

9. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

23 Febbraio 2014

io ero incuriosito dal trailer, poi per diversi motivi l'ho lasciato da parte, non ero neanche sicuro di vederlo... poi un amico di FB ha citato l'associazione con il libro di Chambers e BANG! ho dovuto vederlo... l'imprinting, poi, è stato automatico ;)

10. Tigersuit

Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.812

23 Febbraio 2014

Sto leggendo di decine di indizi sparsi per tutte le cinque puntate che potrebbero chiarire la storia. Roba da perderci tutta la notte.

True Detective | Touch the Darkness

True Detective e il mistero del Re in Giallo | ITASA Blog

Ultima modifica: 23 Febbraio 2014
  11. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

24 Febbraio 2014

ecco,un serie che mi attira che però mi tira il culo iniziarlo.

12. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

24 Febbraio 2014

guardati la prima puntata,se il finale non ti fa effetto,puo essere che non sia per te,ma veramente,in 7 stagioni non posso parlare di stagioni deludenti,al massimo qualche puntata un po filler,ma sono tanti i momenti belli(per chi l ha vista a me è piaciuto il periodo cavanaugh,personaggio riuscitissimo che,forse per il modo di recitare e il "disagio"che mi metteva,accomuno a Gus Fring).Straconsigliata.

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

24 Febbraio 2014

Sul detective boh, si è già detto tutto.

Firefly... boh, un po' sono deluso. Primi sette episodi di cazzeggio generale alla Whedon, abbastanza carini ma nulla di impegnato o impegnativo. Gli episodi 8, 9 e 10 invece sono su un altro pianeta, molto molto buoni. L'11 invece torna sul cazzeggio generale dei primi sette. Non so come siano gli ultimi tre (li guarderò nei prossimi giorni), ma visto come viene venerata questa serie mi aspettavo qualcosina di più.

Prison Break mi sta piacendo molto. Non ha creato dipendenza come altre serie ma quando mi metto a guardarla farei un'abbuffata. Unica cosa: credo che Wentworth Miller riesca ad essere meno espressivo anche di Nicholas Cage.

Sherlock (ho trovato il tempo per iniziarla!!!): fantastica. Cumberbatch è spettacolare.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

24 Febbraio 2014

Di Prison Break ho visto solo la prima perché mi han detto un po' tutti che è l'unica bella, cosa che mi sento di confermare, anche se è abbastanza evidente che hanno cambiato un po' il plot strada facendo...ma alla fine la cosa funziona comunque bene.

Di Sherlock ho finito ieri la prima stagione ed è davvero una serie ben fatta, che penso apprezzerei ancora di più se avessi anche un minimo letto le storie di Sherlock Holmes, visto che ci sono tantissime analogie e rimandi alle storie originali di Conan Doyle. Comunque l'ho trovata bellissima anche da ignorante e la coppia Cumberbatch/Freeman è uno dei migliori duo visti in una serie TV....l'unica cosa è che quando Sherlock parte con le sue deduzioni non si capisce una sega e meno male che metto i sottotitoli...secondo me non lo capiscono nemmeno loro :hihi:

Stasera o domani mi inizio Luther, che alternerò con Sherlock, visto che dite che è figo, così rimango in tema di serie inglesi. True Detective mi ispira un sacco, ma voglio aspettare che facciano almeno 2 stagioni perché poi non mi va di aspettare mesi e mesi :P

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

24 Febbraio 2014

Flea, True Detective è una serie antologica, ogni stagione ha una storyline a parte con i suoi personaggi. Per cui puoi benissimo guardare anche solo questa per ora :P

Condividi questa Pagina