1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

22 Febbraio 2014

Ringraziamo il coglione e coerente Grillo, che non ha tempo per allearsi e fare un governo (nominando lui i ministri) lui deve opporsi.
    Eppoi ci ritroviamo quelli graditi a b.

2. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

22 Febbraio 2014

pd = pdl - l ...

è una vita che beppe lo dice...

grande beppe, vomita un po' di insulti, zio caro...
    :fesso:

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

22 Febbraio 2014

Tutto si potrà dire di Grillo, ma non che non sia un filantropo e un benefattore: grazie alle sue sparate dal blog, chiunque può avere dei pensieri da esporre, dei sillogismi da illustrare e degli aforismi da citare :lookaround:

A adastra, FPK, Maelstrom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.130

23 Febbraio 2014

Se il governo ridurrà drasticamente tutti gli sprechi della politica, non credo che il merito lo si debba attribuire a chi sta all'opposizione.
    Grillo sta rischiando di perdere la parte più consistente del suo elettorato, che vede come primo obbiettivo, l'abbattimento delle spese della politica. E' il suo cavallo di battaglia e se Renzi glielo azzoppa, grillo rimane a piedi.

5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

23 Febbraio 2014

resta pur sempre un comunista, nel suo background e dna...

:sisi:

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Febbraio 2014

E' vero che chi vota M5S e' notoriamente un coglione e non un illuminato come chi vota ...chesso'...a sinistra....ma davvero nel momento in cui Renzi dovesse tagliare i costi della politica, la cosa verrebbe interpretata come il cambiamento della vecchia politica e non, piuttosto, come la prima grande vittoria di Grillo?Io propenderei per la seconda ma tutto sommato capisco che chi e' strettamente legato al passato dall'alto dei risultati ottenuti, si illuda della prima.

7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

23 Febbraio 2014

A patto che siano allineate al pensiero del leader maximo, cioè che condividano la sua filosofia del vaffanculo.
    :sisi::fesso:

:( :nono: :headshak:

A Monk piace questo elemento.
  8. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

23 Febbraio 2014

sei serio?

da che pulpito morale, con quali argomentazioni, o che titoli in possesso, spari sti giudizi?
    :patpat:

9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Febbraio 2014

Mai pensato che chi vota M5S sia un coglione, visto che ho amici, parenti e conoscenti che l'hanno fatto, ancorchè in maniera estemporanea e casuale. Se poi vuoi capire male per piagnucolare thunder, fallo pure, ma mi deluderesti molto. Mi riferivo ai qualunquisti della minchia che ripetono a pappardella quello che dice il loro leader, traendo dal suo blog, il paradiso del populismo e del luogo comune delle frasi che, almeno per 5 minuti, li fanno sentire esperti di politica e intelligenti. Le cose giuste che dice Grillo contro la vecchia politica le sento da anni nel bar del quartiere ed esattamente come gli avventori di quel locale sono chiacchiere senza un seguito o uno scopo (a parte quello di vendere i dvd e i biglietti dello spettacolo, a differenza di chi lo fa mentre trangugia un'Ichnusa). Quindi ripeto e lo dico senza paura di sbagliare: Grillo ha sdoganato il pirla da tastiera, il citazionista, quello che è contro i luoghi comuni, i benpensantismi e i buonismi e poi ne fa sfoggio in maniera random, per poi rientrare nel proprio guscio con un paio di risposte senza senso (eh PDL, PD meno Elle, ladri, continuate a credere a quelli lì, boldrinitroia, caos&minchiate) quando li si porta sul piano degli argomenti o si prova a criticare la nullità delle intenzioni del vate ligure.
    In questo periodo sto seguendo la serie televisiva The Following con Kevin Bacon. Ecco, ogni volta che la guardo mi sembra una cronaca del M5S e di buona parte dei suoi...followers.

A JonSnow, forza panino, daveg68 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  10. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Febbraio 2014

Ecco, il post sopra il mio, caro thunder, dimostra il livello di comprensione al quale facevo riferimento. Come si dice, è internet bellezza (semi-cit.).

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

23 Febbraio 2014

Effettivamente:lookaround:

Pero' non fare di tutt'erba un fascio...vabbe'effettivamente chi e' di sinistra c'ha un po' la fissazione del fascismo, soprattutto coi grillini.

:lookaround:

A Monk piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Febbraio 2014

Se Renzi tagliasse i costi della politica il merito sarebbe di Grillo? Bah. Io non sono d'accordo. Ormai di tagliare i costi della politica ne parlano tutti, e, questo è innegabile, sicuramente a portare alla ribalta l'argomento è stato Grillo. Ma per me il punto rimane sempre quello: tra il dire e il fare...
    Finché Grillo continuerà a non fare in cazzo, avrà meriti in conseguenza.
    Tutt'altra cosa se appoggerà qualche proposta, che alla fine penso sia proprio il gioco di Renzi: cercare maggioranze diverse a seconda delle proposte in ballo.

A yessong piace questo elemento.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Febbraio 2014

:D

Il fascismo, per come lo intendo io, ha terreno fertile in certe situazioni. Non è che se si rimanifestasse nel 2014 avrebbe le stesse caratteristiche di quelle del ventennio eh...

:postcreatoadhocperdead: :oraromperàicoglioni:

:lookaround:

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.130

23 Febbraio 2014

Nel momento in cui Renzi dovesse tagliare i costi della politica avrà dei meriti punto.
    Non capisco perchè non li debba avere spiegamelo.
    Grillo ad oggi ha sempre rinunciando a mettere il suo movimento nelle condizioni di fare maggioranza in un governo, e quindi di passare dalle chiacchiere ai fatti punto.
    Smettila se puoi con l'ironia dei grllini coglioni, nessuno mai ha osato questi aggettivi:lookaround:

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Febbraio 2014

:rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina