1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Febbraio 2014

2. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

22 Febbraio 2014

Boh, per quanto non mi piaccia lo stile rosicatorio del Civati dopo primarie, a me pare abbia ragione..come puoi votare contro la formazione di un certo governo e la settimana dopo diventarne ministro?!

A FPK piace questo elemento.
  3. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

22 Febbraio 2014

era praticamente l'unico nome interessante del nuovo governo :nono:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Febbraio 2014

Più leggi i nomi e più capisci che ha accontentato tutti.

Dalla correntina del suo partito, alle cooperative, alla confindustria, a b. piazzando qualche nome non sgradito.

Tutti.

Tranne mauro e i suoi popolari, cacciati a calci in culo dalla difesa [godo]...e infatti ieri dall'alto del suo quasi certo 0,5% ha minacciato di non votare la fiducia.

Ma basteranno 2 sottosegretariati con deleghe buone e vedi che la maggioranza torna solida. Ve lo ricordate alfano tra il 19 e il 20 ? Incazzato il 19 quando rischiava di essere cacciato a calci dal viminale, il 20 tutto giocondo, gaudente, in tv diceva "governo solido, andremo avanti, il cazzo di buddha ecc."

Bene bene :sadic:

A Tigersuit piace questo elemento.
  5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Febbraio 2014

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Febbraio 2014

Tengo a far notare che nappo ha detto no a Gratteri perché un magistrato.

Nitto Palma invece cos'era ? Una colf ? Un venditore di scarpe porta a porta ?

Sto dormiglione, per 3 anni ha fatto fare a B. il cristo che voleva, e poi interventismo a gògò.

Quando si dimetterà sarà troppo tardi.

"No un giustizialista". Cazzo vuol dire ? Uno che si batte contro il crimine, uno che vuol far sì che si rispetti la legge, una persona autorevole...questo sarebbe un giustizialista ?

A Pepp. Fandango, daveg68, FPK e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688
  8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Febbraio 2014

https://www.youtube.com/results?search_query=conferenza stampa grillo renzi&sm=3

Questa e' la conferenza stampa:mi spieghi dove si trova la parte a cui ti riferivi?
    E non e' certo qui che Grillo risponde con un "No lapidario" all'eventualita' di votare provvedimenti "copiati" dal programma M5S(evidentemente yessongs si riferiva ad un'altra intervista).Risponde chiaramente che non lo farebbe nel caso si trattasse dei classici decreti legge/trappola di cui fa interessanti esempi....ma di questo No lapidario non c'e' traccia.
    Comunque, lasciamo stare.Sbaglio io ancora a perdere tempo, quando e' evidente da tempo immemore che si spendono pagine di forum riguardo alle parole di Grillo e magari, in proporzione, due righe su Renzi che sfancula Letta, dopo aver detto il giorno prima che non lo avrebbe mai fatto.

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

22 Febbraio 2014

manuale cercelli docet...

cagate: quote rosa a prescindere da merito (meritino o no, va bene da16/16 a 0, ma il 50% puzza...), la boschi (suo merito far parte del cerchio magico di pinocchio ebetino) caruccia ma facciamola finita, eh...?

ps: ma qui lo si sa che una persona deve avere la nostra considerazione per qualcosa di più di 2 occhi azzurri?! :roll:

10. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

22 Febbraio 2014

Sardoni: "Ma la parte del copia-incolla quando arriverà in aula lei la appoggerebbe o no? Lo voterebbe il copia-incolla?"
    Grillo: "Non è un problema di programma, è un problema di chi dice questo programma. Noi ce lo conquistiamo sul campo. Chi dice non hanno credibilità"
    Sardoni: "Si ma se poi lo fa, se arrivano in aula questi provvedimenti voi li votate?"
    Grillo: "Ma signora io cosa faccio, prendo un accordo con queste persone che dopodomani fanno cinque inceneritori, prendo accordi con queste persone che privatizzano l'acqua, che vendono l'Eni, l'ENEL, che ci vendono il gas, ci vendono queste cose" etc. etc. etc.

In italiano significa che non voterebbero provvedimenti copiati dal loro programma se proposti da questo governo perché ritengono che le persone che lo rappresentano non hanno credibilità.
    Poi ognuno interpreta a propria convenienza, che ti devo dire.

A yessong e daveg68 piace questo messaggio.
  11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Febbraio 2014

Esatto, ognuno la interpreta come meglio crede.Io non lo traduco in"non voteremo mai parte del nostro programma se proposto da altri"ma piuttosto"visto che chi dovrebbe proporli non e' credibile non mi fido e non ci prendo accordi" che non significa che nel momento in cui Renzi dovesse pedissequamente seguire parte del programma M5S lui non lo votera'.Della serie finche' non vedo non ci credo.
    E come biasimarlo....Ricordiamoci di Bersani che parlava tanto della riduzione delle spese della politica col risultato del nulla totale.
    Insomma, prima di fare delle battute e delle critiche preventive, aspettiamo che l'affidabilissimo Renzi(quello che non avrebbe mai fatto le scarpe a Letta)faccia qualcosa di concreto.Poi potremo eventualmente criticare l'operato del M5S.

A moncrete piace questo elemento.
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Febbraio 2014

ci sarebbe stato da divertirsi con ciò che avrebbe scatenato la nomina di gratteri :sisi:

Gratteri: «Contro le mafie Berlusconi ha fatto meglio di Prodi» - Corriere della Sera

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

22 Febbraio 2014

Comunque Grillo più lo ascolto più mi pare il classico italiano con la memoria che arriva si e no all'altro ieri.

A ostfront piace questo elemento.
  14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Febbraio 2014

Il venezuela :fesso:

Le "opposizioni" :fesso:

Gli stati uniti :fesso:

I media occidentali :fesso:

Benebene

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Febbraio 2014

La Boschi in tailleur...:loew:

A yessong, IAmTheLaw e guldur piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina