1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Brutal Assault 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da augusstiner, 28 Settembre 2013.

1. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

20 Gennaio 2014

Io e Daniele probabilmente saliamo in macchina perchè dopo il BA ce ne andiamo a Monaco qualche giorno!
    Ho guardato i km e sono circa 900 (non ci passa più), però almeno per andare a Monaco sono "soltanto" 500!:hihi:

A FXZX piace questo elemento.
  2. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

25 Gennaio 2014

Hanno aggiunto anche i manegarm andiamo sempre meglio!!!

3. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

25 Gennaio 2014

I manegarm!!:love:

Li volevo vedere quando vennero al fosch fest ma non riuscii ad andarci!
    Finalmente me li vedrò!!:happy:

4. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Febbraio 2014

Ultime conferme: TERRORIZER, Red Fang, Ringworm!

5. MadClown

MadClown
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

12 Febbraio 2014

con immenso dispiacere, credo che dopo l'ultimo annuncio del summer breeze dei Testament, ma sopratutto degli Insomnium che adoro e nn ho mai visto, propendero' anche quest'anno per il festival crucco........mi spiace perche' avrei voluto conoscervi, spero ci sara' un'altra occasione.........

6. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Febbraio 2014

questa settimana niente conferme? che stiano preparando un grande annuncio?

7. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

4 Marzo 2014

allora quanlcuno si sta già organizzando?

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

5 Marzo 2014

Non ancora, voglio assicurarmi di essere DAVVERO in ferie in quei giorni. :hihi:

9. _MorTimeR_

_MorTimeR_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2014

Scusate ma leggendo tra le varie pagine ho visto numeri di parteciapnti ai festival completamente errati... vorrei far chiarezza dato che conosco tutti e 3 i festival in questione, ma cmq vorrei specificare che gli organizzatore a volte non dicono la verità e che spesso vengono contati differentemente.
    Al Summer Breeze vengono contati solo i tickets da 3 giorni perchè non esistono i tickets giornalieri, l'Hellfest invece per tickets venduti include non solo i tickets da 3 gironi ma anche tutti i giornalieri quindi ovviamente il numero sarà più alto e non sarà veritiero e non solo lo scorso hanno l'Hellfest ha detto di aver fatto 300.000 persone in realtà i 300.000 utenti erano riferiti ai 3 giorni, conoscendo molto bene gli organizzatori dell'Hellfest (sono organizzatore bus ufficiale Hellfest dall'Italia) so che l'anno scorso i tickets da 3 giorni erano 80.000 circa e 60.000 erano i giornalieri (20.000 a giorno)

Sono stato all'Hellfest nel 2009 - 2011 - 2012 - 2013
    Summer Breeze nel 2007 - 2008 - 2009 -2010 - 2011 - 2012
    Brutal Assault nel 2010 - 2012 - 2013

Dalla mia esperienza posso dirvi che al Summer Breeze non ci andrò più... un ottimo festival e dei 3 quello organizzato meglio di tutti ma il problema è la gente, c'è troppa gente sottopalco tanto che nel 2012 erano ricorsi alla doppia transenna (per dividere la moltitudine di gente)... praticamente una band te la vedi da molto molto lontano, vi dico solo che al Summer Breeze mi sono visto i Dark Tranquilliti da almeno il doppio della distanza dei Kiss all'Hellfest con il piccolo particolare che per i Dark Tranquillity ero arrivato 20 minuti prima del live mentre che per i Kiss... beh stavo apssando e non me ne fregava nulla.
    Quell'anno 2012 è stato il mio ultimo Summer Breeze perchè non si possono vedere bands da 400km.. a sto punto me guardo un live in dvd!

All'Hellfest ci sono 6 palchi principali + altri palchi e molte altre attrazioni quindi non c'è molta calca di gente come al Summer Breeze che si possono dire ci sono solo due palchi (i 2 main stage sono attaccati e poi c'è il party tent quindi come fossero due nuclei).
    Assurdo ma è così!
    Il Brutal Assault invece è diventato il mio preferito perchè ha bill sempre interessanti e perchè c'è poca gente e anche a live iniziato riesci a guadagnarti la transenna in poche song anche con bands come Meshuggah, In flames...la birra costa poco e tanti tanti altri motivi... cmq il miglior festival secondo me!!!
    Oltre al solito Hellfest sto anche organizzando anche bus per Nova Rock (stesso bill dell'Hellfest) e appunto Brutal Assault...se volete info scrivetemi i privato perchè non voglio spammare, l'ho detto solo perchè spesso c'è gente che vuol venire e non sa come venire ai vari fest!!!

Scusate per l'of topic ed il mio commento lunghissimo ma volevo precisare alcuni punti ;-)

10. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

14 Marzo 2014

Mortimer,mi sembra che nessuno abbia mai parlato di 300 mila persone all'Hellfest,ma di cica 130 mila : 80/90 mila che fanno tutti e 3 i giorni, le altre come giornalieri.
    Troppa gente al Summer Breeze ? e all'Hellfest allora ?... Gli Exodus il li vidi da almeno 200 metri..
    6 palchi principali più altri? ma dove ?.. All'Hellfest ci sono 6 palchi : Main Stage 1 ,Main Stage 2 (affiancati e all'aperto ) ,The Altar e The Temple ( affiancati,ma questi sotto ad un tendone enorme ) ,poi c'è The Valley e vicino ai fuochi notturni c'è The Warzone.
    Il Brutal è bello bello,ma.. sei mai stato al Metaldays ? ... Location e vivibilità insuperabili,line up sempre splendida ,atmosfera unica.

11. _MorTimeR_

_MorTimeR_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Marzo 2014

All'Hellfest ci sono 6 palchi più tutte le altre attrazioni (stand dove provare le jackson, metalcorner, mangiafuoco, spettacoli lap dance...poi fuori dal festival poi ci sono altri palchi dislocati su Clisson) cmq gaurda posso dirti che per gli Exodus la mia ragazza è uscita dal vip a Exodus gia iniziati e quando stavo uscendo dal pit foto l'ho anche fotografata che stava alla transenna! (posso linkarti anche la foto!)... cmq molti si spostano da un palco all'altro facendo un destra-sinistra invece di fare il giro lungo ad esempio se ti metti verso le estremità e non tra i due palchi è molto più facile arrivare alla transenna!

Il motivo per cui non vado più al Summer Breeze è che per me c'è troppa gente sottopalco!
    Sono stato al Metalcamp nel 2006 unica ed ultima volta che sono andato... location fantastica però erano organizzati davvero molto male ed il fatto che ancora oggi ha solo un main stage e bisogna sorbirsi i soundcheck non lo sopporto proprio!

Questioni di gusti ma per me il migliore rimane il Brutal Assault anche come bill ed i cechi cmq stanno facendo passi da gigante, a psrte il famoso obscene ed il crescente Fekal Party ora ci sono molti festival interessanti come il Metalfest a Plzen (40€ ti becchi il mondo) ed il Made of Metal a Hodonin (che mi farò al 100%)

12. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

18 Marzo 2014

nuovi gruppi confermati...gli headliner saranno quelli già confermati fino ad oggi o se ne aggiungeranno degli altri secondo voi? in altre parole, speranze per gli Emperor ci sono?

13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

18 Marzo 2014

Non la vedo facile per gli Emperor... in ogni caso le ultime aggiunte mi hanno deluso un po', spero in qualche altro gruppo di medio calibro più interessante...

14. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Marzo 2014

anche a me gli annunci dell'ultimo mese non dicono granchè, però mi ricordo per esempio che l'anno scorso i testament li hanno annunciati poco tempo prima del concerto...

15. FXZX

FXZX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

4 Aprile 2014

onslaught...non un nome eclatante ma non male..

Condividi questa Pagina