1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Febbraio 2014

Non serve andare tanto lontano: basta andare alla Maddalena, o a Camp Darby, per capire che si sono presi interi pezzi della nostra Italia. In pratica, hanno creato delle enclavi inaccessibili a chiunque non sia americano. E, se questo aveva senso sessant'anni fa, credo che oggi sia arrivata l'ora in cui un governo serio (qualsiasi governo) li prenda da parte e gli dica: "Amico, grazie di tutto, ma adesso dall'altra parte non c'è più il nemico rosso, quindi se non ti dispiace ci riprendiamo il nostro Paese".

A nordicmensch piace questo elemento.
  2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

19 Febbraio 2014

Azzz....e' durato meno di un gatto in tangenziale....:lookaround:

A yessong piace questo elemento.
  3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

19 Febbraio 2014

Col nostro indennizzo immagino che in Kerala se la passino più che bene...

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

19 Febbraio 2014

Come non è dimostrata l'ipotesi dei pescatori non è dimostrata la tua di ipotesi :hihi:.

Sul fatto che non te ne frega dei due pescatori non m'interessa, se viene fuori che i militari hanno sbagliato, è giusto che paghino. E ripeto sarebbe anche giusto che il processo venga fatto in Italia, anche se del processo da noi nutro forti dubbi.

A Ross the Boss piace questo elemento.
  5. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

19 Febbraio 2014

Ad un tiro di schioppo :lookaround:

Ma i Marò non fanno parte del Reggimento San Marco? Cosa succederà di bello quando il tutto passerà sotto la giurisdizione veneta? :sadic:

6. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

19 Febbraio 2014

HAHAHAHAHAHHAHAHAH una delle più grandi pagliacciate di sempre.

un pensiero affettuoso per i 20000 grillini che ieri sera hanno votato perchè il m5s si presentasse alle consultazioni. :rotfl:

A Monk, yessong, FPK e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Febbraio 2014

Che ipotesi ho fatto, scusa?

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Febbraio 2014

Guarda, magari l'accostamento è estremo, ma da quando ho visto i "protagonisti" dell'assalto alla Diaz e delle violenze della Bolzaneto fare addirittura carriera, anche avanzando di parecchio, non mi stupisco più di niente. E ho smesso di stupirmi quando, a fronte di queste promozioni, ho scoperto che due eroi (per quello che hanno fatto la definizione ci sta bene) come Baglioni e Costanza (due semplici poliziotti di provincia come ce ne sono tantissimi, che con passione e dedizione, grazie a un computerino e nell'ostracismo di tutti gli inquirenti hanno sgominato la banda della Uno bianca), dopo averli premiati pro forma con l'encomio solenne, li hanno sbattuti a fare i passaporti per gli immigrati, come due "questurini" qualunque.

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

19 Febbraio 2014

a proposito:

Ferrara, tornano in servizio gli agenti condannati nel caso Aldrovandi - Tgcom24

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Febbraio 2014

Ecco, quello dell'indennizzo è stato un errore madornale da parte nostra. Io pago se ho fatto qualcosa di sbagliato; ma se sono nel giusto, o se addirittura non ho fatto niente, col cazzo che pago un solo centesimo. Prima mi devono dimostrare che ho sbagliato; e poi eventualmente pago. Non prima di aver accertato come si sono svolti i fatti.
    Comunque, per quanto riguarda le famiglie dei due presunti pescatori, hanno ritirato la denuncia. Quindi loro sono fuori dalla questione.

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Febbraio 2014

Vedi perchè tempo fa (magari creando pure qualche polemica) dissi che delle forze dell'ordine italiane non mi fido? Per episodi del genere. E sia chiaro, non parlo del singolo poliziotto o carabiniere che si sveglia ogni mattina e va a fare onestamente il suo lavoro, magari mettendoci pure i soldi della benzina per la volante, o portandosi le risme di carta da casa perchè non ci sono fogli a sufficienza per stendere le denunce (esperienza personale), ma dei vertici: quelli che stanno lì perchè sanno e coprono cose molto più grandi di noi, o perchè hanno fatto carriera chissà come, o perchè, come nel caso di Genova, hanno eseguito puntualmente gli "ordini" che venivano dall'alto, da molto in alto.

A Byford86 piace questo elemento.
  12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

19 Febbraio 2014

De Gennaro fu il principale artefice dei disastri di Genova (un'onta enorme nella storia della polizia) e rimase impunito e successivamente trasferito ai servizi segreti. Conoscere gli scheletri nell'armadio della politica italiana conta parecchio, purtroppo.
    Invece dirigenti come Mortola (che si trovavano nell'impossibilità di insubordinarsi ad ordini assurdi calati dall'alto) ebbero la carriera realmente bloccata e certi autonomi di merda vanno pure a fare loro le scritte sotto casa, come se fossero i veri responsabili. Sono cose davvero tristi.

A Pierluigi e forza panino piace questo messaggio.
  13. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

19 Febbraio 2014

cosa ci siamo persi? :lookaround:

14. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

19 Febbraio 2014

eiaculazione-precoce-cura.jpg

deluso-uomo_2265307.jpg

3016659-ritratto-di-un-uomo-d-39-affari-deluso.jpg

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

15. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

19 Febbraio 2014

Da come ti poni sembra che i due marò siano assolutamente innocenti, poi forse mi sono fatto un'idea sbagliata.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina