1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Edguy

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Sammet, 1 Ottobre 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

7 Febbraio 2014

:rotfl: idoli!

2. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

7 Febbraio 2014

sono proprio scemi :rotfl:

3. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

13 Febbraio 2014

niente contest allora?

Intanto tobi twitta che sta riascoltando e:" I'm perplexed as to how I manage to never disappoint mysel! Honestly, don't we all love me?"

E' un genio :rotfl:

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

14 Febbraio 2014

io ci sono per il contest anche se non sò quanti saremmo a partecipare...

5. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

15 Febbraio 2014

On April 18th Edguy will release their tenth studio album "SPACE POLICE - DEFENDERS OF THE CROWN", followed by a world tour to kick off in Hamburg on September 19th. A few journalists already had the chance to give the album a listen and confirmed it's most probably the heaviest album Edguy have ever recorded ("One thing is for certain: this is definitely one of the best, if not THE best album of them ever, ever, ever" - Rock It Magazine, #80).

The track list of the album reads as follows:

1. SABRE & TORCH
    2. SPACE POLICE
    3. DEFENDERS OF THE CROWN
    4. LOVE TYGER
    5. THE REALMS OF BABA YAGA
    6. ROCK ME AMADEUS
    7. DO ME LIKE A CAVEMAN
    8. SHADOW EATERS
    9. ALONE IN MYSELF
    10. THE ETERNAL WAYFARER

The album is also going to be available as a 2CD edition with 7 bonus tracks. More details about tourdates to be revealed during the next weeks at Edguy :: Official Web

6. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

15 Febbraio 2014

Ed edizione a 2CD sia!

7. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Febbraio 2014

"The Realms Of Baby Yaga", "Rock Me Amadeus"..non ho altre parole da aggiungere!

(anzi si..7 bonus track? ma quante idee in testa ha Tobi in questo periodo??)

8. Franez new

Franez new
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

15 Febbraio 2014

Per mik92, ho dimenticato di citare :lol:Mah...non sono d'accordo,secondo me hanno lasciato fuori secondo me troppi pezzi grandiosi e singolari come es death just a feeling, per farne altri tra loro troppo uguali. a me non ha emozionato molto, forse avevo ancora negli occhi quello visto l'anno prima al gods dei manowar( dio quello si che mi ha commosso :già: live sono clamorosi!!! HAIL!!!) ,poi secondo me l' acustica anche non era il top...poi de gustibus...

cmq bellissimi i titoli...cresce l'attesa per il disco, speriamo di non rimanerne parzialmente deluso come successo con the mistery...

Per il fatto delle sette bonus, andrò anche io di quella versione la fiducia a tobi è doverosa...però con tutta questa carne al fuoco, speriamo venga tutta cotta bene :)

9. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Febbraio 2014

Sei uno dei pochi (forse non pensavo neanche ci fossero) che non si è emozionato al concerto, ma forse è dovuto anche al fatto che non ti è piaciuto cosi tanto The Mistery of Time, mi pare di capire.
    Strano, io non ho trovato punti deboli se non le chitarre che, dal mio posto quarta-quinta fila centrale (maledetto pogo, ero in seconda fila all'inizio), non le ho praticamente sentite, cosi come la voce di Eric per dire, quindi ti do ragione sull'acustica, mai perfetta in quel locale.

10. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

15 Febbraio 2014

Deve essere proprio l'acustica dell'Alcatraz, io ci sono stato più volte e le chitarre non si sentivano mai bene, avevano sempre un volume molto basso rispetto alla batteria. Al Rolling Stone invece si sentivano benissimo, mi ricordo che il suono del concerto del 2009 per il tour di Tinnitus Sanctus era perfetto.

A Mik 92 piace questo elemento.
  11. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

19 Febbraio 2014

Il singolo sarà Love Tyger e uscirà il 28 marzo:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2014
  12. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

19 Febbraio 2014

ancora un mesetto d'attesa :headbang:

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

19 Febbraio 2014

copertina che ha un qualcosa di fottutamente geniale. e bravi edguy..comunque, 7 bonus tracks..sempre che non sian riedizioni/riregistrazioni dello stesso disco o dei precedenti..

14. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

20 Febbraio 2014

gegio, mannaggia ai tuoi poteri chiaroveggenti!

Bonus disc tracklist: England, Aychim In Hysteria, Space Police (progressive version), Space Police (instrumental version), Love Tyger (instrumental version), Defenders Of The Crown (instrumental version), Do Me Like A Caveman (instrumental version)

Il secondo cd è praticamente inutile!
    Nel frattempo hanno pubblicato anche la news che ci sarà una limited edition con artwork differente (Edguy :: Official Web)

Ora il tutto dipende da quanto costerà, non sono più sicuro di prendere l'edizione doppia, anche se il cofanetto digibook mi piace molto, nonostante sia poco funzionale!

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

20 Febbraio 2014

di mio la copertina della limited è ancora peggio che quella originale... veramente un aborto:hihi:

Condividi questa Pagina