1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Korpiklaani

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Lamner Strandhoög, 1 Novembre 2003.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Novembre 2013

è vero.. mi ricordo che avevano detto che hittavainen avrebbe collaborato ancora, non vedo l'ora :D

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Gennaio 2014

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A vischious piace questo elemento.
  3. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

3 Gennaio 2014

trololol Korpiklaani al GMM da paura.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Gennaio 2014

setlist un po' discutibile, ma ottimi video e performance :D

jonne senza chitarra tutto il tempo dato che s'è fatto male ma dice di volersi focalizzare più su voce e strumenti folk ora, anche nel gruppo e non solo da solista :sisi:

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Gennaio 2014

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Febbraio 2014

per me questa è una delle canzoni loro che è riuscita meglio, nel complesso :)

7. Betzefer

Betzefer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

15 Febbraio 2014

Io mi sto avvicinando giusto ora al Folk/Viking, mi piace non poco.
    Proprio oggi ho acquistato Karkelo, come ho cominciato a sentire parte Vodka! :sisi:
    Da gran bevitore della Sacra Bevanda ( :sadic: ) non potevo non amarla, nel complesso? Un buon cd ma, essendo neofita, magari posso sbagliami.
    Comunque questo loro lavoro mi spinge ad acquistare, sicuramente, altri loro lavori. Poco ma sicuro.

Sono comunque da andare a sentire live, dev'essere una gran bella esperienza :sisi:

8. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

15 Febbraio 2014

Acquista Spirit of the Forest, Voice of Wilderness, Tales Along this Road, Tervaskanto e il cupo Korven Kuningas, poi vai di Uckon Wacka e infine con Manala. Dopo prova a sentire i Poropetra che con il loro demo Poropetra e il primo album Sinihirwi trovi Jarkko Aaltonen Hittavainen come Mandolinista e Johuhikko in versione tradizionale, Runica Sami, anche Estone col pezzo Saare Piiga.

dal forum ufficiale Korpiklaani.com nel 2007 c'era questo minicd dei Poropetra, ma il sito da loro pubblicato non esiste più :( Ora vedo io come poter pubblicare il demo poropetra MCD)

Let me introduce completely revamped the site of my metal ethnicity - playing band - Poropetra ( Hittavainen Kuuraparta and are also involved in this ) . The site is in Finnish and in English. You can find there our song is old Poropetra - MCD and our new upcoming album Sinihirwi - with translations . Now there is more information (our history , information regarding our texts, etc. ) than ever before. So show up with it!

The basis of music is Poropetra traditional musical cultures Finno -Ugric , in Tuvinian throat singing , music of all ethnic and metal music.

Lyrics are written in Finnish and are continuing directly to an old Finnish Karelian folk poetry . There are about earthly things and otherworldly looked beyond the eye of a Finnish culture and folklore. We are going to renew our ancient language and meter, and combine it with our very old tradition .

Our previous - MCD Poropetra is now sold out. We're finishing our next full length CD Sinihirwi , which will be released in 2007 . There will be some brand new MP3 - samples of the new songs as we get our work. Please note then .

And note : We have a forum too (both Finnish and English). You are all invited to enjoy there. I'll give you a link directly to it too : www.havusto.org / u / Zorro / Lauta

- Virva Holtiton aka Juha Jyrkäs , Kantele player , singer throat

[video=youtube_share;7F9W3C1eI_g]http://youtu.be/7F9W3C1eI_g[/video]

Ultima modifica: 15 Febbraio 2014
    A Betzefer piace questo elemento.
  9. Betzefer

Betzefer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

16 Febbraio 2014

Questi sono i post che si meritano il mio 'Mi Piace'.
    Sono cose che, musicalmente, mi fanno sentire un bambino con il cervello vuoto da riempire. E tu, stai tentando di farlo alla grande.
    Ovviamente seguirò i tuoi consigli e ti scriverò qualcosa di più 'profondo' subito dopo.
    Per il resto, che dire? :)

Li ho ascoltati proprio mentre rientravo stasera, io e la mia ragazza eravamo in macchina e quando abbiam sentito 'Vodka' per l'ennesima volta.. Beh, ci siam fermati al bar sotto casa ed il risultato è stato che.. Gli shottini ce li siamo fatti :sadic:

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Febbraio 2014

bravo! :sisi:

riguardo a karkelo, probabilmente tra i loro 8 album è il meno bello anche se è comunque splendido per me :D
    e sì non hai che l'imbarazzo della scelta, sono tutti straordinari e spesso piuttosto diversi anche se a prima vista può non sembrare :)
    se hai tempo poi senti anche i lavori a nome shaman e shamaani duo :D

dal vivo io non li vedo da anni, ma sono sempre stati meravigliosi e per fortuna suonano tanto quindi non bisogna perderli ^^

A vischious e Betzefer piace questo messaggio.
  11. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

16 Febbraio 2014

il video l'ho postato io su youtube e la foto di sfondo è stata scattata da me con Kodak usa e getta ad Helsinki nell'inter-rail del 2002. Non ho la copertina del minicd :( ma rende lo stesso.

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Marzo 2014

stanno morendo alcune sezioni del forum!!
    nel mentre che aspetiamo nuovi utenti, ecco il primo pezzo del lavoro solista di jarvela..
    è ME RA VI GLIO SO!!!!

A marcometalheart86 e vischious piace questo messaggio.
  13. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

16 Marzo 2014

si ha fatto un ottimo lavoro in lingua credo sami

14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

16 Marzo 2014

E' carino,più riflessivo e "mistico" dei Korpiklaani,penso che lo dovrò ascoltare un po' per assimilarlo.

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Marzo 2014

sì, decisamente un'altra cosa.. un ritorno alle origini musicali e compositive di jarvela, e tutti dei cambiamenti che mi fanno super super sperare in bene per il futuro :D
    anche per i korpiklaani, dove se non ho capito male continuerà a non suonare la chitarra dedicandosi alla voce e mettendo più folk e più strumenti nei prossimi lavori..
    mentre qui nel suo disco solista si lascia andare appunto a tutto quello che rappresenta la sua anima, se vogliamo, se andiamo a riprendere i primi shaman, e i lavori con la aikio, e quello che in questi mesi suona con musicisti sami dal vivo, joik.. sono felicissimo e non vedo l'ora di sentire sia il lavoro solista che il prossimo disco dei korpi!

Condividi questa Pagina