1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

un gruppo da paura 2!!!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da claymann82, 5 Maggio 2004.

  1. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2004

    Claymann! rispondi al PM!!! :)

    Ah regà....che sega co sta storia del nu metal....ma fatevi un giretto và......
    e soprattutto.....se non vi piacciono...non postate sui topic a loro dedicati...mi sà solo di provocazione.
     
    #16
  2. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Maggio 2004

    toh, è tornato Newblackclown :lol:
     
    #17
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    7 Maggio 2004

    io certe cose proprio nn le capisco:se a uno un gruppo nn piace,xkè entrare a dire certe amenità :roll:

    gli in flames fino a colony(x qnt m riguarda,sia ben inteso),hanno sfornato capolavori,se a una persona il genere nn piace,ha solo da nn entrare nella discussione io credo.

    nel topic sul power e sull'aor,glam e via dicendo,nn ho mai postato xkè nn è un genere ke m s confà,nn lo capisco e nn m va d ascoltarlo,nn x qst giudico ciò ke nn ascolto semplicemente merda e coglioni e ki lo ascolta,e ki lo suona.

    cazzo ma un po' d rispetto no?

    thrashing io nn ho nulla contro d te,ma ogni volta devi fare sparate a cazzo sui gruppi death svedese,death americano,brutal e via dicendo..dovessi dire io ciò ke penso d alcuni gruppi ke a te piacciono e a me no,nn penso t farebbe piacere,ergo trattieniti ebbasta.

    a me la nuova strada degli in flames nn è piaciuta cmq,anders è ovvio ke rende d meno dalvivo,s intuisce già dal cd ke nnha più voce,ma è normale ke se t spari tutte le cartucce in poki anni cantando in growl,t devi ammorbidire cn gli anni..io li ho visti 4 anni fa e spaccano,grandissima resa live,grandiosi..ora nn lo so,xkè nn m va d vedere un concerto dove presumibilmente troppi pezzi da soundtrack e da reroute,ke nn m piacciono
     
    #18
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    7 Maggio 2004

    ah cmq volevo dire ancora na cosetta su friden riguardo il mio precedente post,x evitare fraintendimenti:sul fatto ke affermo ke nn abbia più voce,intendo dire ke becca su soundtrack solo bassi,ke nn ce la fa a cantare in growl,a mio parere ribadisco,come prima,xkè s è rovinato la gola cantando come cantava lui;sfido a usare la tecnica ke usava lui xun decennio,e nn distruggersi..cn ciò cmq ribadisco ke la nuova tecnica ke utilizza,soprattutto x qnt concerne il singolo,nn m piace..e ribadisco ancora il concetto:gli in flames dal vivo spaccano alla grande :headbang:
     
    #19
  5. Rottam

    Rottam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2004

    eh... ci volevi proprio tu... spero che leggano questo post anders e soci in cui è celata la verità suprema dll'heavy metal e riescano a redimersi e ad imboccare le Via della Luce di Enzo... ma xfavore!! :evil: sai com'è, tra i fondatori (nonchè band che ispira un fottio di band svedesi e non...) del death melodico c'erano anche loro! forse al CEPU è meglio che ci vai tu insieme a Del Piero e Vieri!

    per quanto riguarda il concerto concordo con chi ha detto che spaccano di brutto! 8-] incredibili! :-o
     
    #20
  6. claymann82

    claymann82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2004

    eh eh, ragazzi, scusate lo sclero verbale ma volevo farmi quattro risate insieme ad un amico che era qui con me vedendo gli insulti che mi avreste potuto mandare! dunque, quello che volevo dire è che a me non interessa quello che suonano gli in flames. io penso che il dovere della musica sia quello di suscitare emozioni nell'ascoltatore. che poi sia dj francesco o i marduk a farlo a me non interessa. se alla fine dell'ascolto di un pezzo mi rendo conto che qualcosa in me a livello emotivo è cambiato significa che il/i musicisti da me ascoltati sanno fare bene il loro lavoro. sono daccordo, la mutazione sonora intrapresa dagli IF è mostruosamente radicale anche se non inaspettata, e io come tanti altri rimpiango i tempi di food for the gods, ma come si può rimanere indifferenti all'ascolto di una "discover me like emptiness" o "dead alone?" e per lo meno stiamo parlando adesso di un gruppo con una propria identità e non di uno dei tanti cloni degli at the gates
     
    #21
  7. claymann82

    claymann82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2004

    eh eh, ragazzi, scusate lo sclero verbale ma volevo farmi quattro risate insieme ad un amico che era qui con me vedendo gli insulti che mi avreste potuto mandare! dunque, quello che volevo dire è che a me non interessa quello che suonano gli in flames. io penso che il dovere della musica sia quello di suscitare emozioni nell'ascoltatore. che poi sia dj francesco o i marduk a farlo a me non interessa. se alla fine dell'ascolto di un pezzo mi rendo conto che qualcosa in me a livello emotivo è cambiato significa che il/i musicisti da me ascoltati sanno fare bene il loro lavoro. sono daccordo, la mutazione sonora intrapresa dagli IF è mostruosamente radicale anche se non inaspettata, e io come tanti altri rimpiango i tempi di food for the gods, ma come si può rimanere indifferenti all'ascolto di una "discover me like emptiness" o "dead alone?" e per lo meno stiamo parlando adesso di un gruppo con una propria identità e non di uno dei tanti cloni degli at the gates. tutto questo per dire che o nu metal o pop o brutal death a me sinceramente non me ne frega niente.
     
    #22
  8. claymann82

    claymann82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2004

    savage ti ho risposto!!!! :) non so se ho fatto bene, è la prima volta che rispondo ad un PM, spero che ti arrivi
     
    #23
  9. star star

    star star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2004
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2004


    Ma scusa che senso ha questa critica? Che senso ha paragonare gli In Flames agli Europe o agli Easy Action??? Cosa centrano?

    Potresti anche prendertela con i Sodom perchè sono tedeschi e non suonano come gli Scorpion o i Bon Fire...

    Bah....
     
    #24
  10. Thrashing_Rage

    Thrashing_Rage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Maggio 2004

    no non ci siamo
    intendevo incentrare il mio discorso sul valore storico !
    I sodom hanno la stessa importanza di Scorpions e Bonfire !

    e gli inflames non avranno mai l'importanza di tantissimi grandi gruppi hard venuti dalla svezia.

    vengono visti come grandi artisti che si evolvono..invece secondo me non sono altro che dei trendaioli di m....a
     
    #25
  11. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    8 Maggio 2004

    nn sn x nulla d'accordo cn te,e sinceramente men ke meno sul fatto ke i sodom abbian l'importanza storica ke hanno gli scorpion e via dicendo cn gli altri gruppi storici..m spiace thrashing ma hai detto 'na cazzata

    ma poi continuo a dire:ma il rispetto dove lo s mette?sotto al culo?io qsto nn capisco + ke altro
     
    #26
  12. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    8 Maggio 2004

    Uè gente ma mica hanno fatto un contratto dove c'è scritto che devono fare per foza death metal... Se poi quello che fanno ora non vi piace (come a me) non comprate il CD e basta... Ognuno è libero di fare quello che vuole no ?
     
    #27
  13. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Maggio 2004


    BRAVO. :applause:

    Imparate gente.
     
    #28
  14. Rottam

    Rottam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Maggio 2004

    mi associo! :applause:
     
    #29
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    9 Maggio 2004

    ank'io :applause:
     
    #30

Condividi questa Pagina