1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

StratOscioltuS!

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 6 Maggio 2004.

  1. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    588

    6 Maggio 2004

    Pur non essendo un "fan" propriamente detto, ho apprezzato molto gli Stratovarius in passato; tuttavia, alle ultime scialbe e autoindulgenti prove, preferisco il silenzio. Penso che in molti, col tempo, si siano pian paino allontanati da una band in caduta libera (almeno in studio, dal vivo sono semplicemente immensi).
    Se poi Tolkki riuscirà a ricomporre il tutto e acomporre nuova grande musica, tanto meglio. Mi pare però che le premesse siano lontane, considerando i dissapori interni e la staticità del songwriting.

    Saluti
     
    #31
  2. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Maggio 2004

    La prossima volta controllate le news prima di postarlo ok? Quella notizia è una balla colossale. Un po' come la cazzata della "nuova canzone dei Megadeth postata online".

    Finalmente belle parole da parte di Tolkki. Seguo la vicenda da esterno, dato che ritengo pietosi gli Stratovarius da diversi anni.
     
    #32
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    6 Maggio 2004

    Mi basterebbe Antti Ikonen e le sue glaciali tastiere!!! :) (ma anche il buon Tuomo non sarebbe male...)

    PS: la stima per Johansson e Micheal è immensa, sia chiaro.


    :shock: Io non ci riesco. Se un tizio mi risultasse immorale non potrei mai apprezzare la sua arte, per il semplice fatto che l'arte di una persona rispecchia il suo io più intimo....
     
    #33
  4. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2004

    Odio i gruppi che si trascinano reggendosi in piedi sulla reputazione che si erano guadagnati negli anni.... (e non sono solo gli strato...)
     
    #34
  5. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    6 Maggio 2004

    ecco.io rimango attaccato a questa speranza...

    al gods?ma chi li vuole?? :( :x :(
     
    #35
  6. Vashna

    Vashna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2003
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Maggio 2004

    yuhuuuuuuu
    ealleeeeeee
    yap yap
    yeppa yeppa
    NIENTE PIU' STRAZIOVARIUS

    a me gli insulti prego... :evil:
     
    #36
  7. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2004

    Si sciolgono?? beh a quanto pare Tolkki ha riguadagnato un minimo di lucidità, era la cosa migliore....
     
    #37
  8. AgentSteel

    AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Maggio 2004

    Ahahah Straziovarius...ero abituato a chiamarli Stratoanus ahah!
    Non si offendano i fans eh!!

    Sentite un po', io li ho visti l'ultima volta che sono venuti a Milano con i Thunderstone e i Symphony X (io ero lì per Romeo e soci): solo io e mio fratello abbiamo trovato il concerto degli Strato una fetecchia incredibile? Dopo due pezzi sono andato a vedere le magliette, sono andato a comprare tre cd al banchetto della scarlet (King Diamond, Rosae Crucis e Majesty, olè!), ho guardato se faceva freddo o meno, ho girovagato. Poi sono tornato dentro e sembrava che stessero facendo la stessa canzone ahahahahahah!

    :D
     
    #38
  9. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2004

    Quel concerto e' stato STUPENDO.
     
    #39
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Maggio 2004


    Strano che quando una band sta vivendo un periodo di crisi o è sull'orlo dello scioglimento i dettratori spuntano fuori? :sgrat:
     
    #40
  11. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Maggio 2004

    Anch'io ho visto quel concerto e come te ero li solo per i Symphony x che a parte i suoni hanno letteralmente spaccato il culo ai passeri....
    Per il discorso strato mi sono anch'io annoiato un pò , anche perchè li trovo abbastanza monotoni come gruppo, e sono pienamente d'accordo con te che, soprattutto i pezzi degli ultimi dischi, li trovo troppo ripetitivi.
    Comunque devo ammettere anche che il coinvolgimento della gente è stato notevole, anche se considero gli strato molto "statici" sul palco... e sinceramnete non mi sono mai spiegato ( opinione personale ! ) il loro successo!
     
    #41
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Maggio 2004

    Io sono un fan dei Stratos, li seguo dal 93, quando dopo innumerevoli fatiche trovai "Twilight Time", posso dire che sino al 96, ovevr ad Episode nessuno li considerava, venivo spesso preso in giro dai mie amici, pur sempre metallers...........ma poi prima di Visions scoppia la Stratos-mania.........mi accorsi che su note riviste musicali (potrei fare niomi e numeri ) comindiarono di colpo a fare studio report (su quell'album) e copertine dedicate...........rimasi allibito che di colpo la band di Tolkki divenne famosa solo perchè dall'oggi al domani, i magazine nostrani si accorsero di loro.
    Come fan ammetto che da dopo Destiny sono calati musicalmente, spero che sia dovuto al fatto che Tolkki era sotto terapie e farmaic psichiatrici, in più mostrava i segni della sua patologia,però non capidco ancora come mai su un topic dove si parla di una band che si sta per socigliere..........inevce di esserci i fan che discutono come sull'altro topic chiuso due mesi fa (che si discuteva della nuova line-up), spuntino quelli che inve i Stratos o no, la vita non cambia.
     
    #42
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Maggio 2004

    ragazzo o hai problemi con la tastiera oppure con l'italiano... :lol:

    a parte questo il senso si capisce e lo condivido: visto che è un topo sul molto probabile scioglimento sarebbe carino parlare di questo e non del fatto che la band stia sul culo a qualcuno... :)
     
    #43
  14. Rottam

    Rottam
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Maggio 2004

    boh... non sono mai stato un grande fan (pur avendo ascoltato tutti gli album - che bella canzone speed of light.....) ... forse sarà x questo che non mi cambia la vita!
    sinceramente penso che da un punto di vista prettamente musicale, non siano una gran perdita, soprattutto dopo le ultime vicende note a tutti!
    la loro proposta musicale faceva schifo almeno quanto il video di eagleheart (Ma l'avete visto?!?!?!? :surprise: )!
    forse riusciranno ad avere maggior successo (o almeno riusciranno a creare qlc di un po' più valido!) stando da soli... e altrimenti amen! :goodbye:
     
    #44
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Maggio 2004

    Non è che oggi sono riconglionito io :lollone: , adesso mi faccio una bella dormita

    Esatto :)
     
    #45

Condividi questa Pagina