1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

3 Febbraio 2014

Veramente se ne parla da tempo...

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

3 Febbraio 2014

per me farebbe bene ad andare a NY :sisi: ci vuole una piazza grande e che conti nel basket

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Febbraio 2014

ma perché :rotfl:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A §Draconist§ piace questo elemento.
  4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

3 Febbraio 2014

A Flea piace questo elemento.
  5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Febbraio 2014

A mircoas piace questo elemento.
  6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Febbraio 2014

Nella mia carriera non ho mai ascoltato un timeout. Me lo sono sempre fatto raccontare dopo da un compagno.

:pray:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Blitz piace questo elemento.
  7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

3 Febbraio 2014

Ascolta quello che dice a riguardo nel secondo dei due video che ho postato sopra. :rotfl:

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Febbraio 2014

A quante partite consecutive è arrivato Kyle Korver con almeno una bomba a segno? 115 mi pare? E pensare che il record precedente era di Dana Barros che si fermò a "sole" 89...

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

3 Febbraio 2014

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Febbraio 2014

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  11. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

4 Febbraio 2014

In questo momento i migliori 5 giocatori della lega sono:

Lebron James (E' ancora lui il più forte e anche se quest'anno il titolo di MVP verrà assegnato a KD è ancora lui l'uomo da battere e la sua squadra resta la favorita d'obbligo per la conquista del titolo di campione NBA)

Kevin Durant ...Miglior realizzatore della lega con 31.1 punti di media 51 % dal campo 41 % al tiro da 3 e 88% abbondante dalla lunetta..Quest'anno potrebbe essere l'anno della consacrazione (probabile vincitore del titolo di MVP) e la striscia di 12 partite consecutive con 38 di media ci dice che è migliorato (offensivamente) ma soprattutto ci dice che ORA è pronto a livello mentale a sfidare il suo rivale nella decisiva battaglia che li vedrà uno contro l'altro per la conquista del titolo NBA..

Carmelo Anthony ..Dietro ai due extraterrestri c'è lui e con i suoi pregi (la sua pallacanestro offensiva) e i suoi difetti (difesa e continuità di rendimento) è comunque il secondo miglior realizzatore della lega con 27.1 punti di media a partita...Prospettive della sua squadra in ottica playoff:pochissime chance di superare al primo turno corazzate come Indiana o Miami..A fine stagione potrebbe anche lasciare New York

Chris Paul...Se sta bene è di gran lunga la migliore PG della lega senza se e senza ma ..Gioca su tutti e due i lati del campo e quando è ispirato è uno spettacolo per gli occhi..un Mix di talento-fisico e genialità..Leader e grande agonista se ce n'è uno e anche quest'anno ai playoff battere i Clippers non sarà facile (buone probabilità di arrivare in finale di Conference)

Paul George..FORTISSIMO..Testa da campione..23 anni e già una finale di Conference sulle spalle....Miglior difensore dell'NBA su singolo possesso (si anche meglio di LBJ) e mezzi atletici spaventosi..Il talento offensivo c'è (22.9 punti di media in stagione) e la mia idea è che questo giocatore abbia margini di miglioramento ancora indecifrabili..
    In questo momento INDIANA è la miglior squadra a EST e se ai Playoff gli Heat non saranno in grado di alzare il livello potrebbero anche fare il colpaccio e giocarsi la finale contro la squadra che vincerà la Western Conference..

Dite la vostra

Ultima modifica: 4 Febbraio 2014
  12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Febbraio 2014

Non sono (ancora) entrato in modalità "seguo l'NBA di brutto" come voi, ma da quel poco che ho visto, mi sembra che anche Curry e Westbrook non possano essere ignorati... o no?

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Febbraio 2014

Scusate ma qualcuno conosce dei posti a Milano dove poter comprare maglie NBA vere? Insomma niente roba farlocca da 20 euro che si trova in edicola :D Intendo proprio maglie ufficiali, quelle da 80 o 90 euro. Vorrei quella dei Golden State ma temo che in giro si trovino le solite Lebron, Kobe, Durant ecc...

14. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

4 Febbraio 2014

Beh, dipende...se dobbiamo solo 5 giocatori non è che possiamo metterci tutti!!! Curry e Westbrook sono fortissimi, ma se dobbiamo dirne solo 5 credo che difficilmente possono entrarci (specie in questo momento che Westbrook è azzoppato)...e comunque bisogna anche intenderci sul termine "migliori"...io ad esempio ogni volta che vedo Duncan mi sembra sempre troppo forte ed un giocatore che ancora oggi indirizza le partite...

15. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Febbraio 2014

Melo e Jr 66 in due, ma NY fa fare bella figura persino ai Bucks. :rotfl:

A Flea piace questo elemento.

Condividi questa Pagina