1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

2 Febbraio 2014

Per la cronaca, c'è una caterva di persone, compreso il sottoscritto, che Gazebo lo guarda il giorno dopo, visto che è trasmesso ad un orario non molto comodo per chi la mattina deve alzarsi presto. Considerando poi che quest'anno fa tre volte a settimana.....
    Consideriamoli pure i dati auditel, in fondo funziona così, ma non sono di certo quelli che tolgono smalto ad una piccola perla della tv.

A adastra piace questo elemento.
  2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.885

2 Febbraio 2014

era da tanto che il mio ortolano preferito non si faceva vivo :lookaround:

3. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

2 Febbraio 2014

Sì, ci sono stato più volte negli ultimi anni e ho sempre trovato parcheggio. Sulle strutture rifarle da zero è molto più costoso che ammodernare quelle già esistenti (oltretutto il problema più grave, almeno a Monselice perché gli altri ospedali non li ho visti, è la carenza di personale perché mancano fondi per assunzioni e chi resta ha un'età media sempre più alta e fa turni sempre più massacranti), ma con la colata di cemento in piena campagna ci si mangia di più.

4. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

2 Febbraio 2014

5. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

2 Febbraio 2014

simpatico umorista...
    :lollone:

6. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Febbraio 2014

7. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

2 Febbraio 2014

e su...
    un po' di ironia...

poi resta il solito: in un mondo serio noi contribuenti italiani non dovremmo un centesimo (od altra utilità) ad alcuno, e via dicendo, ma tant'è...

8. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

2 Febbraio 2014

Non si possono ammodernare quelle esistenti,ci vorrebbero più soldi che non rifarli nuovi . Per di più,l'abbisogno di oggi ( 2014 ) è ben diverso da quello di 20/30 anni fa. E non ci devono essere labirinti,barriere architettoniche e difficoltà per raggiungere un ambulatorio o altra ala di un ospedale. Di recente sono stata ad Este per un esame e per trovare il posto ho dovuto chiedere lumi a 2 o 3 persone,ho dovuto mettere la macchina a 500 metri. Mi chiedo : se un anziano ci va da solo e ha magari anche qualche difficoltà di deambulazione,come fa?..impossibile. Ottimo è per esempio l'ospedale dell'Angelo a Mestre. Zero barriere,facilità di trovare qualsiasi ambulatorio e ala,parcheggio dentro l'ospedale, dentro nel senso che è nello stesso stabile,1500 posti auto. Dal parcheggio prendi l'ascensore e in 3 minuti sei al reparto che vuoi. Comunque il nuovo ospedale accorperà ben 3 presidi : Este,Monselice e Conselve e vedrà anche un' ottimizzazione dei servizi e del personale. In più sarà molto più facile da ragguingere. Non è una colata di cemento, è costruito perlopiù in acciaio e pannelli fono termo assorbenti,nel pieno rispetto ecologico e completamente antisismico. Di cemento ha solo le fondamenta .M.B.M. - Costruzioni in Acciaio.
    Sulla carenza di personale : non è così,dico questo perchè ho una cara amica che prima è stata per anni infermiera in ortopedia e l'hanno poi spostata a Padova proprio perchè il personale era in sovrannumero. Ok,nel complesso diverse strutture hanno carenza di personale,ma più che altro han bisogno di OSS,non tanto di infermieri professionali. E ,sinceramente,quanti ragazzi/e giovani vorrebbero/vogliono andare a fare gli infermieri?.. Piccolo esempio ,il forum di TM è frequentato prevalentemente da ragazzi con un'età media direi sui 25 anni . Quanti di questi fanno questo lavoro o studiano per diventarlo?..Credo nessuno. La carenza di personale,quando c'è,è dovuta soprattutto a questo,non tanto ai fondi mancanti. Nessuno vuole fare l'infermiere ,specie in certi reparti come ORL,Medicina,Oncologia. E pochi son disposti a lavorare in certi orari,sabato e domenica e notti compresi .

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Febbraio 2014

A Monk piace questo elemento.
  10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

2 Febbraio 2014

bldrni da fazio...

presuntuosa, superba, chiacchierona, saccente, arrogante e odiosa...

riassumendo, eh...

A nordicmensch piace questo elemento.
  11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Febbraio 2014

E sticazzi, una viene insultata nei peggio modi e non puó manco difendersi...

Ad ogni modo, visto che anche io lo sto guardando, mi commenti dove lo è stata o ti fermi agli sproloqui?

Sent from my GT-S5570I using Forum Runner

A Monk piace questo elemento.
  12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

2 Febbraio 2014

ahahaha...

non ci crederai, ma mi riferisco al suo modo d'essere, o meglio, di mostrarsi, di porsi, diciamo...

poi, già qua, mesi e mesi fa parlai del suo modo di parlare fasullo, appunto...

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Febbraio 2014

Non leggevo da qualche tempo.

Un po' di satira:
    IN COMA È MEGLIO: I CONSIGLI DEI MINISTRI FRA QUALCHE ANNO

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.885

2 Febbraio 2014

mah...personalmente io di gente giovane che studia per diventare infermiere ne conosco, in proporzione rispetto allo spettro delle mie conoscenze (che, non avendo una vita sociale o quasi, sono tutt' altro che vaste), parecchia...per dire, ho una cugina appena laureata, un' altra che è al secondo anno e in più ci sono la fidanzata di un mio caro amico e il mio ex bassista, entrambi vicini alla laurea pure loro...se poi andranno o no a fare gli infermieri non lo so, ma il fatto che studino per diventarlo mi pare un indizio sufficiente

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

2 Febbraio 2014

A Pierluigi, IAmTheLaw e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina