1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Enslaved

Discussione in 'Nordheim' iniziata da SteelMaster, 11 Aprile 2004.

  1. SteelMaster

    SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Aprile 2004

    ieri ho comprato Blodhemn degli Enslaved...
    sono al secondo ascolto ora. mi sembra interessante, ma non essendo molto esperto del genere mi piacerebbe sentire qualche vostro parere, anche perchè non c'è la rece di questo album...
     
    #1
  2. Frost And Fire

    Frost And Fire
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Maggio 2004

    Blodhemn è un buon disco ma non fa impazzire, se non hai nulla di loro ti consiglio Eld, Vikingligr Veldi e Frost secondo me i loro 3 dischi migliori veramente dei capolavori! Se Blodhemn ti è piaciuto non te ne pentirai :wink:
     
    #2
  3. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Maggio 2004

    Vorrei spezzare una lancia a favore di Blodhemn, un disco a volte bistrattato, soprattutto quando paragonato ai precedenti.
    A me Blodhemn piace molto!

    In ogni caso, corri ad acquistare ad occhi chiusi i loro precedenti lavori, su tutti il masterpiece Frost, un titolo ed una copertina davvero emblematici, che rispecchiano alla perfezione l' atmosfera che si respira in esso. Tra l' altro su emp.de, si trovano a prezzi stracciati.

    Questo secondo me, e' un grande gruppo!
     
    #3
  4. Drake

    Drake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2004

    Ottimo consiglio. :wink: Onestamente Bloodhemn mi è piaciuto poco, soprattutto mi irritano gli effetti elettronici che storpiano alcune canzoni potenzialmente interessanti.
     
    #4
  5. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    28 Giugno 2004

    Io la recensione l'ho fatta mesi fa, ma penso che tempisticamente e per il lavoro di Fen e per le "liste d'attesa" dell'update ci vorrà un po!
    In ogni caso a me come lavoro è piaciuto molto, certo è differente da "frost" e "eld" (giusto per nominare i 2 album precedenti) ma di sicuro è molto evocativo (m. p. o.).
    In conclusione appogio il Frogpensiero!!!! ;)
     
    #5
  6. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Luglio 2004

    Eh si..neanche 10 euro...ma con 17.50 eurelli per la spedizione per quanto riguarda l'Italia....forse resta un pò caro...lol.

    V.Veldi e Hordanes Land sono il meglio.
    Segue a ruota Frost.
     
    #6
  7. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Luglio 2004

    13 euro x la precisione, cmq ovviamente conviene ordinandone anche altri, in quel caso si risparmia.
     
    #7
  8. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    19 Luglio 2004

    gli Enslaved ho sentito parlare molto bene e mi sn sempre intressato molto a loro il problema è che,per un motivo o per l'altro,nn sn mai riuscito ad ascoltarli!!! :cry: :cry: ...è penoso,lo so.... :ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
    #8

Condividi questa Pagina