1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

  1. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    20 Gennaio 2014

    Non uso le notifiche su Tapatalk quindi non ti so dire. Ti conviene fare la domanda nel topic dedicato comunque :sisi: http://www.truemetal.it/forum/supporto-proposte-e-bug/48875-tapatalk-24.html
     
  2. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    21 Gennaio 2014

    Qualcuno sa come disattivare le notifiche di gmail all'arrivo di ogni mail? Mi sono rotto le balle di sentire BIPP BIPP ogni due secondi tra sms, whatsapp, gmail, porca troia :rotfl:

    EDIT: come non detto, ce l'ho fatta :D
     
    #3077
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2014
    A Pierluigi piace questo elemento.
  3. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    21 Gennaio 2014

    Alla fine ho provato anch'io a cambiare i canali wireless del router, a parte qualcuno scadente gli altri si attestavano più o meno sulla stessa potenza. Comunque i migliori che ho constatato (ovviamente per la mia zona) sono il 10 e l'11, anche l'8 (cioè quello che avevo di default) si comportava bene. Ho messo su l'11 e lo testo per qualche giorno.

    Che schifezza di router :facepalm:
     
    A gianlucadr piace questo elemento.
  4. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    30 Gennaio 2014

    help :help:
    oggi ho fatto un aggiornamento java e quando entro in chrome la pagina iniziale è awesomehp, senza che io l'ho cambiata (dovrebbe esserci google.it). Non riesco a eliminarla né tramite le impostazioni del browser, né dopo aver fatto la scansione antivirus (mi ha rilevato 2 minacce, eliminati ma niente...) e nemmeno dopo aver svuotato cache ed eliminato cookies.
    Suggerimenti?
     
  5. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    30 Gennaio 2014

  6. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    30 Gennaio 2014

    già, in tutti i siti il sistema piò o meno è lo stesso, ho fatto così ma niente... se disinstallo chrome, faccio un'altra scansione completa e lo installo di nuovo? potrebbe sparire... non so cos'altro inventarmi...
     
  7. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    30 Gennaio 2014

    La pagina iniziale hai provato a ricambiarla adesso?
     
  8. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    30 Gennaio 2014

    sì...
     
  9. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    30 Gennaio 2014

    Deo, devi metter mano al registro di sistema! Spiegarlo a parole è un po' lungo... però la soluzione è lì! Ho già risolto questo problema decine di volte per i miei clienti. :D
     
  10. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    30 Gennaio 2014

    quindi cosa suggerisci? ho windows xp professional, non so se può essere un'info utile
     
  11. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    30 Gennaio 2014

    è quella roba che appare scrivendo regedit su esegui? figata... e adesso? :lookaround:
     
  12. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    30 Gennaio 2014

    Provo a spiegarti in breve:

    In pratica il suggerimento che ti hanno dato è coretto però avrai notato che nonostante tu vada a editare i percorsi "infetti", ovvero quelli dei collegamenti che oltre a richiamare l'eseguibile dei browsers passano anche come parametro la pagina iniziale, dopo pochi minuti tornano pari pari uguali a prima.
    Questo avviene perchè nel registro di sistema di windows (per aprirlo premi start, esegui, scrivi "regedit" e premi invio... stando molto attento a cosa modifichi) esistono delle chiavi chiamate "predefinito" che contengono quella stringa e la vanno a rigenerare.
    Per risolvere devi: aprire il registro, fare la ricerca completa inserendo "Awesomehp.com"... poi quando troverai queste chiavi dovrai modificarle come hai fatto coi collegamenti sul desktop (e nel menu start, devi modificarli anche lì).
    Oltre a queste chiavi ne troverai altre relative alle varie pagine iniziali dei vari browsers e dei motori di ricerca. In queste vai a sostituire l'intero contenuto (dove appare Awesomehp.com) con "www.google.it" o quello che preferisci!
    Una volta fatto ciò chiudi il registro, vai sul desktop e edita per l'ultima volta tutti i collegamenti... e dovresti essere a posto.

    OCCHIO però a cosa cancelli nel registro... il rischio di far danni è alto se non si è molto pratici! :D
     
    #3087
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2014
  13. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    31 Gennaio 2014

    bompa nel mio pc, sembrava posseduto :rotfl: il problema sembra risolto, comunque è roba da esperti
     
  14. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    31 Gennaio 2014

    Ahah! I demoni "antimalware"! :sadic:
     
  15. deopisi

    deopisi
    Expand Collapse
    Guest

    31 Gennaio 2014

    :hihi:
    ps: all'apertura di chrome continua ad apparire l'estensione extended protection :wine: ne riparliamo domani

    edit: risolto, ho disinstallato e reinstallato chrome :già:
     
    #3090
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Gennaio 2014

Condividi questa Pagina