1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Edguy

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Sammet, 1 Ottobre 2004.

1. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2014

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

27 Gennaio 2014

dio santo che titolo:rotfl: cmq mi sempra strano che sia già su emp da preordinare e toby non abbia ancora confermato nulla sul nome

3. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2014

Il titolo è comparso per qualche ora anche sul sito della Nuclear Blast, ma poi l'hanno tolto.

4. Aledguy

Aledguy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Gennaio 2014

"On April 18th Edguy will release their tenth studio album "SPACE POLICE - Defenders Of The Crown". Last weekend some journalists had the chance to listen to the album for the first time and the press reaction was amazing. There are several good reasons to believe that this album is going to be one of the strongest and heaviest Edguy albums of all time. More details are going to be revealed soon."

Speriamo bene, ho paura ogni volta che Tobi fa uscire qualcosa!

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

28 Gennaio 2014

Sono molto fiducioso (e come potrebbe essere altrimenti?), anche perchè pure con gli Avantasia di Mystery Of Time c'era stato un pre-ascolto risultato positivo, e il prodotto poi si è rivelato un masterpiece, quindi sono curiosissimo! Attendo anche il tour di supporto eh, nel caso l'album si riveli seriamente "il più duro degli Edguy".

6. Franez new

Franez new
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

28 Gennaio 2014

Speriamo sia davvero come dice tobi...un bel ritorno a sonorità hellfire sarebbe la cosa migliore per me, anche se ho apprezzato molto l'ultimo age of the joker...ahime per me il contrario con gli avantasia, mistery lo ritengo il più debole degli avantasia, non brutto quello no davvero, ma per me è stato molto sopravvalutato, lo ascoltato tantissimo, ma per me ogni volta finito sentivo che mancava qlcs che nn mi appagava appieno ( chitarre forse ???);););)

7. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

28 Gennaio 2014

non mi dispiacerebbe un ritorno al power,oppure hellfire.

8. Deleted member 18702

Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

28 Gennaio 2014

9. Aledguy

Aledguy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Gennaio 2014

Boh alla fine a sentire Tobi gli album in uscita sono sempre migliori dei precedenti, ma a me gli ultimi non sono proprio piaciuti (a parte Mystery of Time con gli Avantasia).. Un nuovo Hellfire sarebbe il top!

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

30 Gennaio 2014

beh alla fine tutti gli artisti dicono che l'ultimo è il migliore... non c'è da stupirsi su questo:hihi: però c'è da dire che toby è in un momento di grande ispirazione. The age of the joker per me è un gran lavoro, e the mystery of time è semplicemente un capolavoro.

11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

30 Gennaio 2014

Per fortuna trovo qualcuno che apprezza sia Age Of The Joker che, ovviamente, Mistery Of Time!!

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

30 Gennaio 2014

mystery of time è splendido!

13. Franez new

Franez new
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

30 Gennaio 2014

Ok age of the joker bellissimo... mah mistery of time sono l' unico a cui non ha convinto appieno??? :sgrat::sgrat: e lo dice un grande fan degli avantasia...forse lo attendevo talmente tanto che un pò mi ha deluso...

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

30 Gennaio 2014

diciamo che, dopo il concertone del 16 aprile, per me ha acquistato parecchi punti..

15. Franez new

Franez new
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

30 Gennaio 2014

anche io ero al concerto...ma nulla opinione rimasta uguale anzi...poi per me non hanno suonato la migliore...come altri tantissimi stupendi pezzi che ancora adesso nn mi spiego xke sono rimasti esclusi a discapito di altri che potevano a mio avviso evitare di suonare:facepalm::facepalm::facepalm:

Condividi questa Pagina