1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

28 Gennaio 2014

è uno di quelli che è nelle rotazioni e gioca anche parecchio ma lo ripeto:non sposta niente ed è li solo per tirare (e poi subito in panca) perchè Popovich ha bisogno di tiratori punto.
    In altre squadre farebbe fatica a giocare..Per esempio in una squadra dove il gioco si basa parecchio sul pick n roll o in una squadra che gioca coi lunghi non troverebbe lo stesso spazio...Gallinari invece giocherebbe sempre a prescindere dal sistema di gioco..Cioè dai mi sembra anche inutile continuare a parlarne tanto è lampante la differenza tra i 2..Anche se Dovesse vincere per assurdo l'anello quest'anno con gli Spurs rimarrebeb sempre l'ottimo gregario che è sempre stato e niente di più..Gallinari per quello che ha fatto vedere è un poteniziale All Star (all'interno della sua squadra non ho parlato di MVP della lega attenzione) ed infatti il numero dei possessi a partita ci dicono che ha parecchio la palla in mano e che è una delle prime opzioni offensive..

Ultima modifica: 28 Gennaio 2014
  2. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

28 Gennaio 2014

Ti dirò dal mio punto di vista...per me Belinelli quando arrivò in NBA era niente più che uno sparacchiatore sbilenco che faceva poco altro, e che sinceramente non avrei preso manco (per convinzioni mie, sia chiaro) manco nella mia squadra di quartiere...per me in NBA avrebbe dovuto avere vita non corta, ma cortissima, perchè certi tiri tutti stori cadendo all'indietro li possono prendere Bryant, James e altri tre...Belinelli è stato capace, ripeto sia per capacità sua che per la fortuna di aver trovato un paio di grandissimi allenatori, di aggiungere altre cose oltre al suo tiro sbilenco...è stato capace capace inoltre di rimanere concentrato sul suo ruolo, e a non incaponirsi a voler fare la primadonna per forza...faccio un paragone: nello stesso anno sono stati scelti lui e Rudy Fernandez, un giocatore per cui stravedevo e continuo a stravedere, e che trovavo fosse allora molto più completo di Belinelli ed adatto ad un futuro luminoso in NBA...bene, continuo a pensare che Rudy Fernandez sia un giocatore indubbiamente superiore a Belinelli, più completo, più aggressivo, più "cattivo", ma ha gestito la sua carriera NBA di merda, si è incaponito a fare la primadonna quando poteva benissimo ritagliarsi un ruolo come hanno fatto Belinelli o Batum, o forse anche più importante, se avesse usato un pò piu la testa ed avuto un minimo di pazienza in più...ecco a cosa mi riferisco quando dico che Belinelli ha gestito meglio la sua carriera...

PS: oh...poi è anche vero che oggi come oggi in NBA ci stanno pure Datome o Pero Antic, che fino a due/tre anni fa manco lontanamente avrei pensato di vedere aldilà dell'oceano...

PS2: poi oggi Rudy Fernandez è strapagato in uno dei club più importanti d'Europa, gioca al top nel miglior campionato europeo e in Eurolega...non è che penso si sia declassato...

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

28 Gennaio 2014

Ma appunto, la sua dimensione è questa. Ma proprio per questo ha affinato questa specialità ed è diventato un giocatore prezioso per le sue squadre - importanti e con ambizioni importanti.

A basket non si gioca con dodici prime donne eh.

4. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

28 Gennaio 2014

Non è vero questo...l'altra sera contro OKC è stato messo pure a marcare Durant per un certo periodo, dimostrazione che Popovich si fida di lui non solo per tirare...

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

28 Gennaio 2014

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Gennaio 2014

A Sent piace questo elemento.
  7. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

29 Gennaio 2014

al campetto ti ho visto far di meglio 8)

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Gennaio 2014

Finalmente Anthony Bennett trova minutaggio e segna 15 punti con 8 rimbalzi. Vedendo gli highlights della partita si vede che in certi frangenti è spaesato e commette degli errori piuttosto grossolani in difesa, ma se non lo fanno giocare non potrà certo migliorarli. Ma mi è parso anche bello aggressivo almeno in uno schiaccione bello cattivo.

9. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

29 Gennaio 2014

Partitona di Belinelli contro Houston che si rende protagonista di una bella prestazione al tiro da 3 con 1/7 :hihi:

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

29 Gennaio 2014

Abbiamo capito che ti sta sulle palle, non serve che ce lo ricordi ogni volta che scende in campo :sadic:

11. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

29 Gennaio 2014

non mi sta sulle palle anzi mi ispira simpatia

12. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

29 Gennaio 2014

non mi sta sulle palle anzi mi ispira simpatia

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

29 Gennaio 2014

a me sta sulle palle, ma non sparo cagate su di lui :hihi:

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

29 Gennaio 2014

a me sta sulle palle, ma non sparo cagate su di lui :hihi:

15. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

29 Gennaio 2014

Su Belinelli non cambio opinione hai capito?Rileggiti i miei post e non rompere i coglioni

Condividi questa Pagina