1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

24 Gennaio 2014

Eddai cazzo.
    Bingo.

Retromarcia fatta male, tardiva e desiderio di scaricare merda solo sulle autorità senza farsi una bella autocritica.
    22 servizi.
    Stiamo scherzando ?
    Con tanto di Celentano -ora mi catapulto sul topo delle opinioni a proposito- che dopo pochi servizi iniziò a inviare lettere a destra e a manca sui giornali facendo da cassa di risonanza per stammerda.
    Con tanto di giornali che non si son mai schierati contro [vero, fattoquotidiano ? No beh, fecciaquotidiana dovrebbe avere proprio la coscienza sporchissima...solo recentemente si son schierati contro].
    Il servizio poi alle 0.00. Un po' più tardi no ? ahahahah.

Prendere e licenziare senza tanti complimenti.
    Ma stiam parlando di mediaset...cazzo cosa vogliam pretendere

A Pasquaz, forza panino e Utente 30523 piace questo elemento.
  2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253
  3. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

25 Gennaio 2014

Beh credo si sia capito che alludevo a fenomeni tipo albadorata.
    Ripeto, io non metto in discussione la buona fede del m5s, io metto in discussione le capacità politiche, tanta gente li ha votati, e si sta accorgendo che dire no a tutto non porta da nessuna parte e a lungo andare rimetterà in gioco la destra.
    Già oggi b. Ha in mano le due leve per la prossima campagna, l'incapacità di un partito di governare il paese perché lacerato al suo interno, il PD e l'incapacità di un movimento che dice sempre e solo No.
    Questi non sono furbi che pensano al loro tornaconto personale, ma dei veri e propri fessi.

Nella merda generale non è la capacità di Grillo o Renzi ad aggregare voti, ma la pochezza della politica italiana che riversa gran parte dell'elettorato su quelli che sembrano meno peggio, motivo per cui temo che possa saltar fuori un uomo forte che ci risolverà tutti problemi con la forza.
    Quando ho votato csx le scorse elezioni ero convinto di votare il meno peggio, ed avevo ragione ma il problema che non consideravo era l'ordine di grandezza.
    Se b. e la destra italiana rappresentano la merda più schifosa dall'altra parte il centro sinistra non è certo crema gianduia.
    Mentre Grillo si sta rivelando semplicemente quello scemo utile che rimetterà in gioco il cavaliere.

4. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

25 Gennaio 2014

ma di che minchia ti preoccupi.
    in un momento propizio come non mai, quando in tutta europa si stanno svegliando, se noi avessimo una vera guida avremmo potuto fare qualcosa di realmente concreto. invece siamo dei fenomeni (da baraccone) che non vanno oltre lo 0,2%. na compagine di pochi sfigati che si allontana sempre più dalla vita politica, ritirandosi in una rassegnato isolazionismo individuale.
    sta fasciofobia è proprio demenziale.
    a sentire i sinistroidi pare che siano alle porte centinaia di migliaia di camionette, pronte a fare un colpo di stato :facepalm: ma magari! pensate alla mafia che finanziate andando a votare questa masnada di imbecilli, piuttosto che preoccuparvi per l'imminente presa di potere delle albe dorate varie.
    una volta i comunisti erano comunisti, perciò sono idiota io che sto a parlare con gente che vota pd mannaggia a me!

A nordicmensch piace questo elemento.
  5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

25 Gennaio 2014

Travaglio è stato l'apripista del fenomeno Grillo/Movimenchjaa5dita nell'era del mortadella.
    Con i suoi torpiloqui di falsa denuncia il suo scopo altro non era che quello di catturare le attenzioni di buonisti della Domenica per aprire la strada al suo compagnone Beppe ex-comico ora-sbraitone.
    I suoi attestati di denuncia sono sempre dettagliatissimi salvo eccezioni, ma se lo scopo è quello che sta dietro ancora adesso allora altro non rimangono che le solite denuncette da audience/tutto esaurito ora su youtube, ora sul programma politicante di turno.
    Italiani massa di fessi, complottano di malapolitica restando seduti sulla sedia con la tazza di caffè in una mano ed il mouse nell'altra.
    Anch'io ora parlo male del mio Paese restando seduto su una sedia, ma con la differenza che in passato le chiappe le ho alzate e solo dopo sono stato costretto a rimetterle sul cuscino a causa proprio di questi ribelli dell'era di internet.
    Ecco perchè io il M5S l'ho sempre visto come unacosamalissimoooo :sisi:.
    Mi ha sempre fatto cucire addosso sospetti grandi come una famosa villa di Arcore.

6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Gennaio 2014

Le camionette pronte a far colpo di stato sarebbero la meno peggio, i sinistroidi come tu li chiami, le farebbero saltare per aria, quello che fa più paura secondo me sarebbe la mancanza di moderazione, di un giusto equilibrio della psiche umana, a leggere il tuo rispettabilissimo sfogo, si percepisce la voglia di sopraffazione tipica dei destrooooidi. I sinistroidi si sono sopportati i più beceri e schifosi governi a marchio berlusconi la russa fini storace bossi, vedi quanta destra! e siamo nella merda peggio di quando governava la DC, hanno avuto le loro opportunità e le hanno fallite i destroooidi, di cosa ti lamenti, vuoi la rivoluzione per portare un uomo fortissimo solo al comando, scordatelo fratello, meglio povero ma in democrazia, che povero in dittatura;)
    In europa si stanno svegliando CHI! Se ti riferisci alle forze di estrema destra, spero che rimangano sempre al di la dei nostri confini.

7. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

25 Gennaio 2014

hahahahahah io sono fascista. quelli che tu definisci destroidi, se andassi al potere, sarebbero i primi messi al muro.
    e goditi la tua democrazia.

A nordicmensch piace questo elemento.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2014

Devo dire una cosa, che Dead mi sta simpatico in un certo senso, non so perché.

Ma continuo a chiedermi come in un forum si tollerino dichiarazioni del tipo "io sono fascista":

Trovo sia una cosa inammissibile e mi chiedo seriamente cosa serva avere dei moderatori se lasciano passare cose di questo tipo.

Ma... l'Italia non ERA una Repubblica in cui l'apologia di fascismo è REATO?

Va bè... tanto è un forum e si parla di musica, cazzate e "siamo qua per divertirci", non facciamo i bacchettoni, i moralisti, un po' d'elasticità mentale... ma checcefrega, ma checcemporta. O era "se ce l'ha storta"? boh... dubbi esistenziali insignificanti.

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Gennaio 2014

Va be, allora cerca di essere più chiaro. perchè non puoi auspicare un colpo di stato, e complimentarti con il cambiamento politico europeo, che a quanto sembra va verso l'estrema destra, senza che nessuno ti dia del fascista.
    A me mi sembrano troppo di destra quelli che c'hanno governato, tu allora spiegami come definirti.

Ultima modifica: 25 Gennaio 2014
  10. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Gennaio 2014

Questa è la distanza che ci separa: tu temi ciò che io invece spero.

11. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

25 Gennaio 2014

denunciami e fammi portare via i 700 euro che ho in posta, che vuoi che ti dica :lookaround:
    io ho le mie idee e non mi vergogno di niente. vedo che qui abbiamo sempre discusso tutti insieme senza interventi perchè appunto non ce n'è mai stato bisogno.
    fate un po' come vi pare, ma io non ho nessuna intenzione di nascondermi o fingere di essere qualcosa che non sono tanto per poter dire la mia :hihi:
    discuti e prova a mettermi a tacere con la forza delle idee, come hanno fatto altri utenti.
    cazzo serve saltare fuori ogni tanto a dire bannatelo. poi fate un po'come volete, io tiro diritto.

A nordicmensch e SporcoRozzo&Primitivo piace questo messaggio.
  12. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

25 Gennaio 2014

cosa diavolo centra l'estrema destra con storace berlusconi e compagnia cantante. è come definire "comunisti" gente come renzi o boccia :facepalm:

visto ora il tuo edit:
    mi sa che non ci siamo capiti per niente :lookaround:

Ultima modifica: 25 Gennaio 2014
  13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Gennaio 2014

Parlando di legge elettorale, solo io se fossi renzie, cercherei di far approvare all'ultimo un emendamento che alzi la soglia del premio al 40% in modo tale da fargliela a B ? :lookaround:

14. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

25 Gennaio 2014

Su di questo forum ci sono talmente tante discussioni e messaggi che ritengo impossibile che i moderatori possano leggere tutto.
    Il triangolino con il punto esclamativo in basso a sinistra di un messaggio serve proprio agli altri utenti per segnalare ai moderatori un messaggio o una serie di messaggi che vìolano il regolamento del forum. Dai messaggi pubblicitari, alle imprecazioni, alle offese, a tutto ciò che va contro la legge.

15. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Gennaio 2014

Ecco bravo per me già sono troppo di destra questi, più a destra di loro c'è il reazionismo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina