1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Indovina la personalità

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Helloween_be_thy_name, 18 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2004

Luca è un utente che mi sta istintivamente simpatico... non fosse altro per i suoi gusti musicali. Ovviamente condivido appieno con Luck, è un deviato sessuale :D

2. griffadickinson

griffadickinson
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Maggio 2004

deviato sessuale?sì,molto probabile... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    fin dal primo post mi ha illuminato...:diretto,sintetico e stronzo (quando vuole).le cose non ha assolutamente paura di dirle come stanno,anche se così offende qualcuno...non so se è un bene o un male,spesso son così anch'io...
    credo che come persona la godrei molto.credo personifichi uno dei lati del mio carattere.che magari finita questa cazzo di adolescenza prenderà parte sugli altri...mah...io aspetto.

ah,dimenticavo,è fra i frequentatori (e spammatori :rotfl: ) più assidui del diario di TM... :roll:

3. Jija

Jija
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Maggio 2004

Strano, a vederti si direbbe il contrario.. dì la verità, Luca ha avuto la meglio :D

4. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

4 Maggio 2004

Luca lo trovo un ragazzo simpatico e piacevole da discuterci... mi sono ritrovato molte volte a condividere le sue idee, e tutto ciò nonstante sia dell'altra sponda del ticino.
    Prima di vedere la foto lo immaginavo completamente diverso, lo credevo anche più grande ( di età )... comunque spero un giorno di conoscerlo di persona vista anche la vicinanza per berci una birrozza!

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

4 Maggio 2004

Vero, infatti venerdì sera eravamo al Midnight a pogare sulle note di Hail and Kill... :rotfl:

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Maggio 2004

:D Cattiva, io poi ci rimango male :D

7. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2004

Armand, tu hai poca fiducia nelle tue capacità educative :D

8. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Maggio 2004

Luca mi pare un ragazzo molto intelligente, sagace, puntuale nelle argomentazioni (è preciso nell'arrivare al punto). In una parola è un personaggio del forum :)

9. VanHalen

VanHalen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2004

Luca ho avuto il piacere di conoscerlo l'anno scorso alla Vinilmania..mi ha dato subito l'impressione di un ragazzo intelligente,arguto e deciso,e veramente simpatico,lo reputo una di quelle persone che con un sorriso ti intendi all'istante..senza contare che ci siamo messi a nostro agio quasi subito (soprattutto quando ci siamo messi a discutere delle ormai leggendarie doti di guidatrice di Adrianasmith :D :wink: )...
    mi piace molto l'equlibrio e la posatezza con cui posta,mai una volta che abbia cercato di prevaricare le opinioni altrui con la propria,ma semplicemente esponendo in modo schietto e sincero ciò che pensa...
    beh un personaggio in ogni caso! 8-]

10. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2004

Luca... vediamo... mah... se lo incontrassi, cercherei di convertirlo al Cristianesimo.. spero nn mi prendi a calci nel sedere. :lol: :lol: :lol: :lol: :D

Uè Luca quand'è che verrai ad un rosario con me? :rotfl: :rotfl:

11. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2004

Ok, è arrivato il momento delle risposte :D

Già, "live" sono piuttosto tranquillo :)

Io non spammo mai, finiscila... :D
    Per i gusti musicali, sì sono decisamente molto vari infatti i miei posts sono sparsi un pò dappertutto :)

Mi fa piacere che tu abbia questa opinione di me :) peccato solo che la gelosia di Eilan e Macross mi impedisca di ricompensarti come vorrei :D :D :D

Mi ricordo dei nostri dissidi ma non porto mai rancore, sono felice che tu abbia migliorato il tuo modo di vedermi :)

Per quanto riguarda l'avversione per il Cristianesimo vedo di spiegare brevemente: non sono cresciuto in ambienti bigotti, non sono mai stato scout o chierichetto, nessuno mi ha mai rotto le palle in questo senso.
    La mia avversione (maturata col tempo e non di certo improvvisata perchè fa figo :wink: ) è verso ogni tipo di religione (che reputo inutile), quindi non verso il Cristianesimo in particolare e soprattutto non è rivolta alle persone che ci credono e nemmeno al Clero ma la mia intransigenza in questo senso fa sì che a volte offenda indirettamente e involontariamente chi crede nelle divinità di cui sopra, tutto qui.
    Ho amici Cristiani e di certo non li tratto come idioti perchè credono in Dio, solo che se mi chiedono che ne penso non posso fare a meno di dire quanto stiano basando la loro vita su un'illusione, loro mi dicono che non è vero, ci scanniamo per un pò e poi finisce lì, le mie idee non hanno mai fatto finire un'amicizia.
    Il discorso è un pò confuso ma spero si capisca ciò che penso :)

Grazie Armand, mi fa davvero piacere :happy:

No comment :love:

NP: VNV Nation - Solitary :wink:

La tua analisi mi soddisfa pienamente Luck :)
    Gli interventi brevi sono dovuti soprattutto al fatto che posto dal lavoro o alla sera sul tardi quindi o per mancanza di tempo o per stanchezza non mi dilungo mai molto, di cose ne avrei molte da dire ma non sempre ho la voglia/forza/tempo di farlo.

:shock:
    Eccezionale, hai azzeccato quasi tutto, davvero! :)
    Per quanto riguarda la correttezza delle mie opinioni...beh, è vero, tendo sempre ad analizzare moltissimi fattori e non riesco mai a decidermi su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, riesco sempre a trovare un pò di cose sbagliate anche in quelle giuste e viceversa, questa cosa fa sì che in effetti le mie opinioni siano in genere piuttosto equilibrate :)

Sì, in effetti lo sono e dal vivo sono ancora più gentile che sul forum :)
    Per McDonald's ha già chiarito Eilan, io generalmente fungo da accompagnatore, i panini di Mc non sono certo il mio alimento preferito, anzi... :wink:

Quale "porzione" di miei gusti musicali? :wink:

Sì, sono piuttosto d'accordo con quello che hai scritto.
    Questo è un lato del mio carattere che ha lati buoni e lati negativi, ma mi piace così :)

Ebbene sì, sono relativamente giovane :)
    Data la vicinanza direi che la birra arriverà naturalmente (magari a Tradate, che ne dici? :wink: )

Yes!
    Grazie delle belle parole :)

Grazie mille, ne sono felice :)

Seee...fai prima a diventare Papa che a convertirmi :D
    Rosario? No grazie...una bella birra in un pub fa lo stesso? :wink:
    E comunque adoro le chiese e i cimiteri :happy:

Ultima nota collettiva per tutti coloro che mi hanno definito un deviato sessuale: avete assolutamente ragione, ora che Macina non posta più il trono di True-Pervertito spetta a me 8-]

Ecco, ora dovrei scegliere di chi parlare...delle persone che mi vengono in mente al momento si è già parlato, poi non ho seguito tutto il topic quindi non saprei proprio chi scegliere :roll: se lasciassi scegliere a qualcun'altro?
    Dai, non ho voglia di leggere 45 pagine di commenti per vedere di chi non sì è ancora parlato, fate i bravi :)

Così è deciso, andate ad alcoolizzarvi tutti :D :D :D

Grazie a tutti coloro che hanno espresso un parere (credo) sincero nei miei confronti :)

12. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Maggio 2004

Vinc"ENZO"

13. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Maggio 2004

Vincenzo "Enzo" Ferrara: True Heavy Metal On Line. :)

14. Luca

Luca
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2004

Sì, fin troppo true per i miei gusti :wink:

15. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Maggio 2004

Enzo.
    Forse lo incomincio a chiamare Vince Diamond come quello di Mutant Chronicle :D
    Ch posso dì di Enzo? E' una di quelle persone che mi dispiace di non avere sotto casa!
    Mi sta a sentì quando discorro, quindi solo per quello son 10 pts in più.
    E' simpatico, arguto e pratico, è pungente come un Martello di Thor randellato in testa.
    E poi in campo Heavy è un'Auctoritas...
    Sicchè è TRUE. Ed è amico mio.
    Punto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina