1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Gennaio 2014

Penso che Lemmy resterà coerente con la sua idea di “godersi” la vita al massimo, una roba del tipo “vivi ogni giorno come se dovessi morire domani”.
    Insomma, non ce lo vedo a spirare come un vecchietto con la copertina sulle gambe, penso che se ne andrà con un sigaro in bocca e una bottiglia di Jack in mano. E’ triste, perché si sta praticamente ammazzando da solo, ma è la verità.
    E penso che anche lui sarebbe d’accordo con me, se dovesse visualizzare l’immagine della sua morte.

Non credo proprio che un personaggio come lui si trasformi in angelo dopo 60 anni di diavolo!

3. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

24 Gennaio 2014

Ha scelto la sua vita, e credo che sceglierà anche la sua morte come conseguenza diretta della sua vita, senza essere costretto, agonizzante e passivo, ad attendere che provveda Madre natura.
    Nessuno vive per sempre, ma troppi sopravvivono a se stessi. Lui non sarà uno di quelli :sisi:

A Blitz piace questo elemento.
  4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

24 Gennaio 2014

pare che sia d'accordo con te...:) è esattamente quello che dice su "stage fright"...

5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

24 Gennaio 2014

Proprio ieri leggevo queste dichiarazioni di Lemmy rilasciate a Rolling Stone:

“Diciamo le cose come stanno: non è divertente… ma sarebbe meno divertente se morissi. Mi sono reso conto che mi svegliavo in mezzo al vomito di altra gente di cui nemmeno mi ricordavo. E’ un po’ troppo. Non dico di non divertirsi o di non tirare una riga di tanto in tanto, ma non fate di questo la vostra vita. […] La morte è inevitabile, giusto? Te ne rendi conto quando arrivi alla mia età. Non mi fa paura. Sono pronto e quando me ne vado, voglio che succeda mentre faccio quello che so fare meglio. Se morissi domani, non mi lamenterei. E’ stato bello”.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

24 Gennaio 2014

È una cosa triste.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Gennaio 2014

Concordo. Ciò significa però che fra poco lo saluteremo... Non per fare il menagramo, ma andare di anfetamine e due bottiglie di vino al giorno a settant'anni mentre sei ricoverato in ospedale, con un diabete diagnosticato da 13 anni, e dopo 50 anni di droghe varie, Jack Daniel's e sigarette...

Incredibile comunque la dipendenza cazzo. Stai letteralmente morendo giorno dopo giorno, eppure non ti separi dal tuo killer.

8. ALemmyfan666

ALemmyfan666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2014

Sbaglio o hanno annunciato una data in Italia questa estate? In ogni caso non diamo Lemmy per morto... sappiamo tutti che non durerà molto ma può ancora durare un bel po'.

9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

24 Gennaio 2014

lemmy fino alla fine

10. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

24 Gennaio 2014

A 70 anni che duri un bel po sara' dura

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

24 Gennaio 2014

C'è un tour europeo in questi mesi, fino a marzo mi pare, ed è questo il tour che è stato annullato. La data in Italia è prevista per giugno e fa parte di un ALTRO tour che al momento non è stato annullato, perché immagino che prima di fare un annullamento così a lungo termine si preferirà vedere in quali condizioni sarà Lemmy allora.

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

25 Gennaio 2014

A sentirlo in queste condizioni mi sale una tristezza che vorrei tanto non pensarci, a sapere che potrebbe lasciarci da un giorno all'altro peggio ancora....
    Un tempo ero un vero fanatico di Lemmy, ma poi ho smesso di farmelo piacere proprio perchè temevo che ad affezionarmici troppo con lo stile di vita che conduceva mi avrebbe portato grande depressione: ora a quanto vedo non è servito....infatti sono triste lo stesso.
    In verità è proprio la sua filosofia di vita che è stata per me fonte di affetto e fascino.
    Però insomma, sono tristissimo comunque.

Che conduca la sua vita fino alla fine come meglio crede, tanto è già entrato nella storia.

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

25 Gennaio 2014

Non riesco a essere triste, alla fine lui è così, ha sempre fatto quello che ha voluto, credo.
    E' durato, sta durando, anche molto, se quello che dice e si dice sul suo modo di vivere è vero.

Quando qualcuno vive in libertà, facendo ciò che adora e non recando danno a nessuno, c'è solo da essere felici per quella persona!

Se fosse sposato con figli avrei un'opinione un po' differente, ma non mi risulta.

E 70 anni, per una vita costantemente colma di eccessi, sono tanti!

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

25 Gennaio 2014

non è sposato ma di figli dovrebbe averne almeno tre sparsi per il mondo...:) (almeno questo è ciò che sapevo...)

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

Condividi questa Pagina