1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

23 Gennaio 2014

Pagherà una mega-cauzione e se ne andrà più zarro di prima.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  2. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

23 Gennaio 2014

E mo vediamo Di Battista su La7.

3. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

24 Gennaio 2014

Non l'ho visto. Me lo sono risparmiato.

Visto, purtroppo. Brrrr...

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Gennaio 2014

Ehilà! Non scrivevo qui in politica da un po', ma colgo l'occasione: credo che quella della legge elettorale sia una situazione simbolo della strategia politica di Grillo, lui è "contro" a prescindere.
    Sarà anche scontato dirlo ma alla fine qui emerge in maniera emblematica: la legge elettorale riguarda direttamente anche il suo partito, e si è smentito più volte su quello che sarebbe il modello più adatto secondo lui.
    Questo lo porta ad escludersi sempre e comunque, se su altri punti ha mantenuto nel tempo una certa coerenza qui è una continua contraddizione, che porta solo ad un'esclusione volontaria e inevitabilmente a quello che lui chiama "l'inciucio". Grillo è il primo artefice dell'inciucio.

Ps. Senza nulla togliere alla ridicolaggine di Renzi, sia chiaro.

A Monk, FPK e IAmTheLaw piace questo elemento.
  5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Gennaio 2014

A me rispetto ad altri non è neppure dispiaciuto.
    Ieri invece ho visto veramente male Fassina, ma proprio fisicamente/psicologicamente, volevo giocarmi l'infarto in diretta, o se proprio una sclerata decisa.

6. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

24 Gennaio 2014

Infatti, secondo me la sua strategia è riassumibile in "dico sempre il contrario di quello che dicono gli altri". Così, fa sempre la parte di quello che ha le idee diverse e che non si mischia con la vecchia politica, anche se in questo modo finisce con il sostenere prima una cosa e poi il suo contario.

Quanto è andato avanti con la storia che il parlamento non è legittimo perché la legge elettorale con la quale è stato votato è stata dichiarata incostituzionale? Mi chiedo, quindi, che senso ha che lui ora continui a ripetere che bisogna andare a votare subito con la stessa legge elettorale incostituzionale: per formare un nuovo parlamento che lui poi può nuovamente dire che non è leggitimo? Così poi si può di nuovo tornare al voto, sempre con la stessa legge perché nel frattempo non c'è stato il tempo di farne una nuova. E così via fino all'infinito? :sgrat:

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

24 Gennaio 2014

E perché l'elezione del presidente della repubblica? Bersani si è preso mesi di pesci in faccia e quando ha mollato e deciso di fare l'accordo con Berlusconi per Marino allora è venuto fuori che se gl'avessero votato Rodotà avrebbero governato insieme, ad accordi già avvenuti!!! così ha detto pure "eh ma noi avremmo anche governato insieme ma è colpa vostra che non ci votate Rodotà e quindi siete in malafede". Ma che faccia da culo ci vuole? Adesso è la stessa storia, sai da quanto tempo potevano accordarsi per la legge elettorale? Invece ancora non hanno un proposta di legge elettorale neanche tra di loro e tutto è in attesa, e so anche perché, perché quando si sarà fatta una qualsiasi legge elettorale alla quale loro non avranno contribuito minimamente(e la potrebbero veramente migliorare di molto) usciranno fuori con la "legge elettorale votata dai cittadini".

A adastra e yessong piace questo messaggio.
  8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

24 Gennaio 2014

Adesso è ridicolo quando dice che non bisogna avere premura per fare la legge elettorale, mentre loro aspettano l'esito definitivo del referendum previsto per la fine di febbraio, forse la legge sarà già decisa in parlamento. E poi in una intervista lui ha specificato (mentendo secondo me), che quello che uscirà fuori dal referendum verrà confrontato con la loro bozza di legge e poi vedranno cosa fare, ma io mi chiedo chi l'ha vista sta legge elettorale dei 5 stelle?

9. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
  10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

24 Gennaio 2014

Io lo metterei per qualche annetto a fare lavori pesanti, tipo miniera o roba simile!
    Davvero un cattivo esempio, sapendo che milioni di imbambiti/e lo considerano un dio in terra e un modello da seguire!

Se a questo aggiungiamo che ci sono ragazzi/e idioti già di loro, la cosa è ancora più grave!

EDIT: l'hanno già scarcerato su cauzione (2500 dollari) e con lui c'era una modella ventunenne arrestata già 5 volte!:facepalm:

A Pierluigi piace questo elemento.
  11. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

24 Gennaio 2014

Penso che la migliore descrizione del Dibba (il duro e puro e fedellissimo), sia questa:

:sisi:

12. nordicmensch

nordicmensch
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633

24 Gennaio 2014

Lo star system americano è quanto di più disgustoso e idiota ci possa essere.

A augusstiner piace questo elemento.
  13. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

24 Gennaio 2014

pare Fabio De Luigi durante una smorfia

14. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

24 Gennaio 2014

pare rischi anche l'accusa per possesso di stupefacenti. Li aveva portati il rapper e si erano divertiti prima della corsa.

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Gennaio 2014

Visto, poteva scegliersela migliore la modella :nono:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina