1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Gennaio 2014

Testament Concert Setlist at New Age Club, Roncade on June 18, 2013 | setlist.fm

Testament Concert Setlist at Schlachthof, Wiesbaden on March 21, 2013 | setlist.fm

Testament Concert Setlist at Backstage Werk, Munich on March 25, 2013 | setlist.fm

poi in alcuni posti hanno suonato meno pezzi che al new age ma bisogna vedere il conesto,quindi come vedi molto dipende anche da location

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Gennaio 2014

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

22 Gennaio 2014

Bè ragazzi, chiudo l'argomento, senza polemica, ma ribadendo che se una band butta fuori due Album per me mediocri o comunque stiracchiati per dovere di firma, al posto di UNO fatto bene nei modi e nei tempi, e soprattutto nel risultato, se la stessa band tramite label mette in vendita dei prodotti "vuoti", spacciando per cose interessanti il NULLA, se sempre la stessa band fa buca con comportamenti non professionali (loro o il management non conta un cazzo... il management se lo scelgono LORO e ne sono responsabili), io mi sento preso per il culo. Punto.

New Age a parte questi hanno annullato più di una volta delle date all'ultimo momento o quasi.

Dite che basta non comprare? avete ragione, infatti non compro più, DOPO che m'han fregato, visto che di solito, se concedo la fiducia a qualcuno, fino a che non me la mettono in quel posto, io mi fido ciecamente.

Quindi non insisto e se vanno avanti così posterò anche pochissimo qua, tranquilli ;) non voglio assolutamente convincervi di nulla, ci mancherebbe, ma il fattore-rispetto in questo caso non è soggettivo perchè al di là del "piace/non piace", ci deve essere professionalità e un rapporto "fair" tra offerta e prezzo, cosa che loro han mancato più di una volta, dati alla mano.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Gennaio 2014

ma guarda il tuo discorso lo posso capire fin che mi parli dei concerti e lo capisco fino ad un certo punto,sul discorso uscite discografiche,continui a ribattere sul concetto mediocri,ma mediocri per chi?tu li reputi tali,io reputo un grandissimo album tfod e tutto sommato un buon album l'ultimo, anche se mi fa girare il cazzo che poteva uscire perfetto se non ci fosse quel calo finale,ma sempre a parere soggettivo,quindi il discorso presa per il culo sulle uscite discografiche lo trovo proprio un no sense

A Blitz piace questo elemento.
  5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

22 Gennaio 2014

Infatti il discorso si può estendere a tutti e non e relativo solo ai Testament.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

22 Gennaio 2014

1 ora e dieci di concerto da headliner sono una presa per il culo, dai.

17 brani con almeno 3 da 7 minuti e 1 da 10 minuti (e già questi 4 prendono una buona mezz'ora) e una media degli altri fra i 4 e i 5 minuti (una buona ora), totale almeno un'ora e mezza di musica, che sono sempre 20 minuti in più di un'ora e 10.

Ultima modifica: 23 Gennaio 2014
    A FPK piace questo elemento.
  7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Gennaio 2014

Spiace veramente, ma su quel concerto al New Age sono indifendibili. Io al New Age ne ho visti tanti di concerti, Metal e non, e limiti di orario non me ho mai visti: quindi la decisione è stata quasi sicuramente della band. Magari avevano dei problemi, che ne so, ma come faceva già notare qualcuno, tra rinvii e date cancellate i Testament avevano già fatto notizia in precedenza. Un'ora (non so se arrivarono a un'ora e dieci, veramente) di musica è proprio una presa per il culo, peraltro senza tanti, troppi classiconi irrinunciabili.

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

23 Gennaio 2014

Che poi, la vera mancanza di rispetto è il fatto di non aver comunicato che il loro concerto sarebbe stato accorciato. Se ci sono dei motivi che ti portano ad una riduzione così drastica del tuo tempo d'esibizione, abbi almeno la decenza di avvisare il pubblico. In questa maniera uno è consapevole e decide di sua spontanea volontà se seguire il concerto o meno.

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.359

23 Gennaio 2014

Non fa una piega.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

23 Gennaio 2014

Certo 20 minuti in più ma con un biglietto che è costato il triplo e col loro che prendono un budget che è minimo 10 volte superiore, comunque 14 canzoni è in linea con la maggiorparte dei concerti, se avessero fatto tutti classiconi , nessuno avrebbe detto ah

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Gennaio 2014

Vuoi dirmi che tu con un'ora e dieci scarsa di concerto da headliner non avresti fiatato, se fosse stata un'ora di classici? In qualsiasi caso o solo con i Testament?

20 minuti sarebbero stati 4 pezzi in più, e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, perché sarebbe diventata una scaletta dalla durata normale. 4 pezzi in più non sono pochi.
    Dai, pure i Megadeth arrivano all'ora e mezza, nonostante Mustaine ormai abbia bisogno dell'ossigeno sul palco. I Metallica vanno addirittura sulle due ore. Non vedo giustificazioni perché una band in forma come i Testament possa avere scazzato così in quell'occasione. Siamo obiettivi.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.359

23 Gennaio 2014

Ma per me comunque non sono i Testament a decidere di suonare poco, cioè che senso ha? Cosa ci guadagnano?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

23 Gennaio 2014

Le cose sono due: o l'hanno scelto loro, o il New Age. E se al New Age limiti di orario non ce ne sono mai stati, per nessun tipo di concerto...

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Gennaio 2014

se ne vanno via prima? :roll:

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.359

23 Gennaio 2014

Resta il fatto che non capisco l'utilità di andare via mezz'ora prima. Cioè la gente ti paga per vederti, come minimo dovresti dare il massimo per ONORARE questo esborso economico della gente (considerando poi che c'è chi si spara TOT. Km per seguire la propria band preferita anche dall'altra parte dell'Italia).

Cioè io non ce li vedo i Testament (come qualsiasi altro gruppo) a dire "si suoniamo, ma 55 minuti, facciamo 10 pezzi e poi tutti a casa, che non abbiamo voglia di romperci troppo le palle". E' ovvio che un comportamento del genere sarebbe contro-produttivo... o no?

Condividi questa Pagina