1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

22 Gennaio 2014

Prego notare l'accostamento...:lookaround:

A Flea, Sent e §Draconist§ piace questo elemento.
  2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

22 Gennaio 2014

ho visto ora gli highlights della partita contro i bulls, nick young si meriterebbe l'all star game :pray:

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

22 Gennaio 2014

Anche solo per queste dichiarazioni:D
    Nick Young: 'Swag Mamba? Nah. Io sono Swaggy P'
    Ma che e' il nipote di Metta??

4. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

22 Gennaio 2014

Per carità magari sbaglio però Paul George sembra avere un tiro da fuori di tutto rispetto (soprattutto in uscita dal palleggio in isolamento con poco ritmo) cosa che Lebron James non sembrava avere alla sua età (24 anni ricordiamocelo sempre eh)
    Questo ragazzo è un talento straordinario e gioca su tutti i due lati del campo..A me sembra un predestinato e tra quelli dell' 88/90 (escluso KD) mi sembra il prospetto più futuribile e potenziale ALL Star..
    Poi ha un fisico notevole per centimetri (208) ed esplosività ed è difficile da fermare quando decide di attaccare ferro..

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

22 Gennaio 2014

George è 2.03, non 2.08. Per il resto sicuramente è un All Star e di certo non è arrivato. Ma non so, non è mai riuscito a convincermi del tutto.

6. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

22 Gennaio 2014

hai ragione 208 sono un po' tantini:sisi:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

22 Gennaio 2014

Mamma mia che brutta roba :hihi:

Comunque onestamente quest'anno devono dare l'MVP a Durant. Con tutto il rispetto per gli altri, ma i thunder senza di lui faticherebbero ad arrivare ai playoff. E' un talento fuori dal normale..una macchina da punti paurosa e un leader vero. Semplicemente disumano.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

22 Gennaio 2014

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Gennaio 2014

Io ho appena finito di vedere la partita di ieri contro Portland. Non ho parole, veramente! Da quando ci hanno umiliato i Nets in casa siamo un'altra squadra (le altre sconfitte erano tutte comprensibili per un motivo o per un altro) e a quanto pare la cosa ha fatto bene anche a loro visto che da lì hanno infilato 8 vittorie in 9 partite. Ieri un quarto periodo strepitoso, negli ultimi 5 minuti Portland non c'ha capito più niente e siamo arrivati a stoppare 3 tiri consecutivi e a fargliene sbagliare in totale 11 di fila. Il clutch shot di Perkins è stata la ciliegina sulla torta.
    Io voglio solo sperare che quando poi a Marzo Durant inizierà a calare i ritmi per tenersi per i playoff, ci si ricorderà in sede di votazione per l'MVP, di quello che sta facendo in queste settimane, perché questo qui nell'anno 2014 sta viaggiando a 37 di media col 52% dal campo! Un mostro!
    Tra poco gli Spurs ci danno una ripassata bella e buona, ma considerando che nel filotto di partite contro Houston-Golden State-Portland mi aspettavo 3 sconfitte e sono arrivate 3 vittorie, pure se stanotte ce ne danno 40 va bene uguale.

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

23 Gennaio 2014

:sisi: tattica della gufata Fleiana. Funziona sempre.

11. Bopanna

Bopanna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

23 Gennaio 2014

In quanto a talento Allen Iverson non è secondo a nessuno..Mi ricordo il periodo 2000/2002 e quando giocava il folletto era spettacolo assicurato..Vorrei ricordare che ha vinto 4 volte la classifica di miglior realizzatore con punte di 31.4 punti di media ed è stato MVP..All'epoca c'era anche un certo Kobe Bryant e vorrei ricordare che a differenza degli altri il suo fisico era quello che era (173 cm per 77 kg)..La sua completezza nel gioco gli consentiva di segnare in qualsiasi modo (tirando da 3,attaccando il ferro e schiacciando sulla testa del malcapitato di turno ecc) e te ne poteva mettere 50 e smazzare 10 assist a partita...Il miglior giocatore da pick n roll che io abbia mai visto,velocità pazzesca e con una qualità di ball handling da stropicciarsi gli occhi e poi segnava tantissimo..Ragà ma ve lo ricordate o no Allen Iverson?Altro che Chris Paul (fortissimo eh) e Rose e Westbrook..

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

23 Gennaio 2014

Sent, guarda che parla con te

:lookaround:

13. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    583

23 Gennaio 2014

Io ho ancora i poster di Iverson in camera...poi sinceramente, non lo so...non sono un grandissimo fan di "tizio ha più talento, no caio ne ha di più"...cioè, cavolo, James, Durant, Anthony, Bryant, Iverson, McGrady, Sprewell, ecc.ecc...a me sinceramente sembrano tutte bestie...cioè, per quanto possa preferire uno ad un altro, a me va bene prendere lo scartato tra uno di questi...cioè, stiamo parlando di fuoriclasse indiscussi, non si può dire chi ha più talento e chi meno...ovvio che poi altro discorso è invece la loro adattabilità a questa o quest'altra squadra, o il loro carisma...lì sì che si può discutere...

Ultima modifica: 23 Gennaio 2014
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Gennaio 2014

Alla fine ho visto il secondo tempo :P Oh, se non ci massacrate manco quando siamo in back-to-back a casa vostra...mah. Vi rifarete ai playoff dai :lookaround:

Me lo ricordo, fortissimo e pure uno dei miei idoli d'infanzia, dato che con l'altezza che si ritrovava, faceva cose incredibili. Però far intendere che fosse addirittura superiore (e di molto) a Chris Paul non si può sentire...:nono:

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

24 Gennaio 2014

Mah...ad oggi Iverson è arrivato almeno ad una finale, Paul manco l'ha vista col binocolo. E Paul ha avuto a disposizione squadre che Iverson manco nei sogni (anche per colpa sua, eh).

Oh, comunque sono usciti i quintetti All-Star...Est senza nemmeno un 4 di ruolo (Irving, Wade, James, George e Anthony, Ovest con Curry, Bryant (che credo non giocherà - giustamente, ha chiesto lui ai suoi di non votarlo), Durant, Griffin e Love.

Condividi questa Pagina