1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

21 Gennaio 2014

beh sbolognare vucinic alla pari con guarin è un'occasione che non si ripresenterà :sisi: facciamo una plusvalenza non indifferente ed anche se decidiamo poi di rivendere guarin quest'estate (gli facciamo fare un po' di presenze in una squadra come si deve, poi si fa il mondiale) a magari 15/20 milioni, o ce lo teniamo ed abbiamo già il sostituto di un pogba o un marchisio. l'importante è che non cedano arturo, li ecco potrei anche smettere di tifare juve

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Gennaio 2014

ecco,già si comincia a superquotare guarin. ma ce l'avete proprio nel DNA:hihi:

3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Gennaio 2014

quoto, operazione che l'anno scorso non avrei mai fatto dato che vucinic nel parco attaccanti della juve era unico per caratteristiche e assolutamente fondamentale nell'economia della squadra. poi le situazioni si evolvono, con l'arrivo di tevez è diventato un elemento di secondo piano e oggi in uno scambio con guarin la juve penso guadagni parecchio. guaro credo verrà utilizzato anche in posizioni "insolite", non solo nei tre di centrocampo ma mi aspetto un impiego pure come esterno, vedremo.

che vucinic volesse lasciare la juve penso sia una stronzata, l'ha scritto solo tuttosporc d'altronde. poi nel momento in cui è stato praticamente definito lo scambio è logico che i due giocatori scaricati abbiano insistito affinché il tutto andasse in porto.

pogba potrebbe anche partire in estate, è un'ipotesi concreta e più che verratti al psg come contropartita chiederei matuidi, sempre che non sia tesserabile a parametro zero a giugno, dato che non ha ancora rinnovato. la cessione di polpo paul comunque garantirebbe un mercato in entrata di tutto rispetto e nel complesso sono certo che la juve ne uscirebbe rafforzata. escludo in ogni caso che possa partire per una cifra inferiore a quella che incassammo per zidane, se non sarà così potrete rinfacciarmi la cazzata detta. :fesso:

4. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

21 Gennaio 2014

boh a me guarin è sempre piaciuto, mentre ranocchia per dirne una no. alvarez no. jonathan no. kovacic si ma 2.5 milioni di stipendio è pazzia.
    guarin è stato pagato 12 milioni, è penalizzato dal giuocare in una squadra di merda e comunque lo valutavano minimo 15 gli sfinterici quando sembrava che fosse indirizzato verso lo special one. vucinic sarà quotato sui 10-11 milioni, fai un po' te

A grey26tex piace questo elemento.
  5. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

21 Gennaio 2014

nel frattempo a livorno....

Di Carlo è il nuovo tecnico del Livorno - La Gazzetta dello Sport

sto coglione di spinelli (che poi più che coglione è un maledetto farabutto) invece di comprare un centrocampista ed un difensore cambia l'allenatore :facepalm:

addio sogni di gloria :dalema: pensiamo già alla serie b dell'anno prossimo con la speranza che il taccagno genovese si levi dai baloni definitivamente

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

21 Gennaio 2014

si parlava di 12 milioni per la cessione al chelsea. pensare di ricavarne 15/20(!) in estate è troppo.

7. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

21 Gennaio 2014

comunque vucinic a giugno andava in scadenza, e più di 5-6 milioni non ci si tiravano su :sisi:

A sebek piace questo elemento.
  8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Gennaio 2014

infatti, magari più di 5-6 ma comunque sotto i 10

A gobbonero piace questo elemento.
  9. horn

horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74

21 Gennaio 2014

In realtà in Inghilterra si parlava di 13 milioni di sterline. Che poi siano troppi per il reale valore concordo... Ma si sa che gli sceicchi et similia hanno "drogato"il mercato aumentando di conseguenza la quasi totalità del valore dei cartellini, ed é per questo che non mi stupirei di offerte sopra i 55/60 milioni per Pogba.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Gennaio 2014

Dicevo le stesse cose anch'io, l'anno scorso, di un despota veneto :lookaround:

A gobbonero piace questo elemento.
  11. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

21 Gennaio 2014

Scusate, ma se scadeva il contratto poteva andarsene a parametro zero, no?

12. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

21 Gennaio 2014

eppoi vucinic è un ottimo giocatore quando indossa le scarpette, una volta al mese! (sul serio, è fortissimo se si toglie le pantofole, e poi chissà tutti i segreti che spiffererà a mazzarrimerda)

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

21 Gennaio 2014

giugno 2015

14. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

21 Gennaio 2014

no va in scadenza nel 2015 e il contratto lo aveva a 3.5 milioni
    ora rimane bidone giovinco da piazzare, quello si lo darei via anche gratis

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.361

21 Gennaio 2014

Tranquillo che la prossima mossa di Branca sarà Handanovic + 10 milioni per Giominchio :fesso:

A angus81, Monk e gobbonero piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina