1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Motörhead

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da VilleValo87, 9 Novembre 2004.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

24 Dicembre 2013

Non è la miglior cover dei Judas priest che si sia mai sentita, in effetti...

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

24 Dicembre 2013

Questa di Doro in versione acustica non è malvagia!
    8-]

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Dicembre 2013

AUGURI "Nònu"..ahahah

'mmazza oh, quasi 70 primavere (ehm.."inverni" nel caso..) belle tonde eh!

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Dicembre 2013

no...stanno scorticando il barile...

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

30 Dicembre 2013

ma...mi sono sempre chiesto...Lemmy avrà avuto un contratto con la Jack Daniel's? Nel senso, non credo pagasse per avere le bocce...anzi, immagino che facesse loro da "sponsor"...

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Dicembre 2013

È endorser Jack Daniel's...

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

20 Gennaio 2014

Motörhead: "Lemmy deve cambiare abitudini. È in difficoltà"

"Lemmy ha alti e bassi. Ha un diabete abbastanza grave, e la situazione cambia di giorno in giorno. La difficoltà maggiore riguarda il dover eliminare le cattive abitudini, ciò che non deve più fare.". A parlare è il manager dei Motörhead Todd Singerman, e da quanto riportato dal magazine Decibel il recupero di Lemmy non sta andando in maniera ottimale come si sperava.

"Ha smesso di fumare" continua Singerman "ma sono sicuro che di nascosto si prende qualche Jack&Cola. Se vi dice che ha smesso, sappiate che sta mentendo. Ha cercato di sostituirlo col vino, e sono certo sia più cauto con l'anfetamina. Reputa il vino migliore del Jack, ma è comunque pieno di zuccheri: non vuol capire che sta sostituendo praticamente una cosa negativa con un'altra. Alla fine, sostituire il Jack col vino è stato l'unico compromesso che è riuscito a strappare ai dottori. Il problema è che non dice che beve due fottute bottiglie di vino al giorno.".

Oltre all'intervento per il peacemaker, Lemmy ha trascurato per 13 anni il diabete diagnosticatoli nel 2000, e che in tempi recenti si è decisamente aggravato.

Il leader dei Motörhead sta trovando grandi difficoltà nel cambiare stile di vita: "Ha sempre fatto tutto questo ogni giorno, dai tempi di Hendrix. Ora però è arrivato il conto. Lui è abbastanza abbattuto per questo, anche perché l'ha fatta franca per così tantotempo... Dovrebbe trovare un determinato equilibrio e mantenerlo per un po' di mesi, ma non riusciamo a trovarlo. Ha giorni molto positivi, altri in cui sbaglia tutto. Ogni volta che sbagli, fai un passo indietro.".

La fonte è spazio rock, ma non mi prende il link dell'articolo...boh...

Ultima modifica: 20 Gennaio 2014
  8. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

20 Gennaio 2014

Speriamo

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Gennaio 2014

beh dai, forse proprio 2 bottiglie no (..anzi!) ma se è vero il detto che un bicchiere di VINO al giorno toglie il "medico" di torno...

Certo però che ooh, il lupo perde il pelo, ma non il (brutto) "Vizio", e quì è proprio il caso di dirlo!

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

20 Gennaio 2014

2 bottiglie no? potrebbe farsene più del doppio secondo me...dopo quarant'anni di jack daniels...

E' il vizio di un alcolizzato...e come tale si comporta...quello che mi meraviglia e spaventa allo stesso tempo sono le anfetamine...a settant'anni?????

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

20 Gennaio 2014

Le dipendenze di una vita intera sono difficili da superare, Lemmy ha sempre vissuto così e ahimè penso sia altamente improbabile che riesca a uscirne completamente. Tra l'altro tra poco più di 20 giorni dovrebbe partire la prima parte del tour e non è che le premesse siano delle migliori mi pare.

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Gennaio 2014

dalla sua autobiografia pareva che ne fosse uscito fuori dalle droghe (ammetto che è aggiornata fino al 2002 se non erro).... cioè alcool a fiumi e sigarette quelle non sono mai mancate, ma scoprire oggi, secondo fonti attendibili, che facesse uso di anfetamine è alquanto sconcertante... Ora che soffre di diabete e ha un pacemaker penso che assumere anfetamine sia una condanna a morte per Lui! Mi auguro che chi lo segue lo faccia desistere....

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

20 Gennaio 2014

è alquanto sconcertante anche il fatto che possano programmare delle date, anche a lungo termine...pare che facciano finta di non sapere...una persona di quell'età con quelle patologie dovrebbe stare ricoverato in una clinica per almeno sei mesi, ed altrettanti per riabituarsi a dei ritmi che non sono certo quelli dell'impiegato...penso che se facessero le cose con un minimo di criterio potremmo godermi i motorhead per molti anni ancora...anche perchè, se Lemmy è rimasto in piedi per tutto questo tempo non può che avere una genetica di ferro dalla sua parte!

A maxthecat piace questo elemento.
  14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

20 Gennaio 2014

mannaggia lemmy che mi combini? :(

15. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse