1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Gennaio 2014

Però ho letto che i patti originari furono che le band avrebbero avuto un tempo uguale, co-headliner insomma, e che tutto fu cambiato all'ultimo momento su pressioni della casa discografica.

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2014

azz..questo non lo sapevo..vergognoso!

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

17 Gennaio 2014

Evidentemente puntavano molto di più sulla fama degli Hammerfall. Triste come avvenimento ma non infrequente:roll:

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

17 Gennaio 2014

Io a quel tour ci sono andato. Era noto che avrebbero suonato per ultimi gli Hammerfall (e benchè se ne dica tempo uguale etc. etc. il vero headliner è chi suona per ultimo) nonchè che i VS avrebbero avuto molto meno spazio degli Hammefall visto che nel bill c'erano anche i Freedom Call a fare da apripista e che proprio gli Hammerfall non erano nuovi al portarsi dietro come supporto qualche vecchia gloria che vende meno di loro.
    Un vero tour da co-headliner è quando le due band suonano uguale ma si scambiano, a seconda della serata, anche la posizione in scaletta. Può darsi che sia stato promesso questo dalla casa discografica ma quando poi non si è concretizzato allora avrebbero dovuto far valere le proprie ragioni. Ad esempio all'ultimo Gods of Metal a cui hanno suonato i VS continuarono a suonare ben oltre il tempo a loro disposizione tanto che gli dovettero staccare la corrente.

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Gennaio 2014

ma quanto suonarono di supporto agli hammerfall, 40 minuti?

6. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

17 Gennaio 2014

Si più o meno non arrivarono all'ora. Penso 45 minuti. Da ricordare una versione acustica di Emalith favolosa! E la voce al top ;)

A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Gennaio 2014

cavolo, che invidia..peccato solo appunto che abbian suonato poco..

8. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

18 Gennaio 2014

Beh, Out Of The Darkness e No Turning Back sono due classici misconosciuti del metal anni 80 (e gli altri suoi dischi del periodo mica erano da buttare).
    In piu', ci sono gli ultimi Defiance e Land Of The Dead che mostrano ancora un Jack Starr in formissima.. puoi dire che non e' riuscito a sfruttare le sue doti o i musicisti che lo hanno accompagnato, puoi dire che e' stato sfortunato, ma non si puo' negare che il livello di songrwiting di Jack sia sempre stato ottimo!

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Gennaio 2014

Quei due dischi sono ottimi (peraltro prodotti di DeFeis se non erro), tuttavia il songwriting di Starr che è rimasto stantio negli anni non mi ha mai preso e l'ho sempre trovato dozzinale. Di canzoni come American Girl o Go All the Way ne faccio volentieri a meno. L'ultimo l'ho sentito e personalmente non mi ha detto nulla (presenza di Rhino alla batteria a parte).

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

28 Gennaio 2014

News da parte del Manager (?) o portavoce su FB

"Greetings to All!

Let me begin by saying that the 3 re-issues: THE MARRIAGE OF HEAVEN & HELL PART 1, THE MARRIAGE OF HEAVEN & HELL PART II and INVICTUS, have all been re-mastered and are ready to go. The bonus tracks for the two "Marriage" albums are also ready to go, and the full 79 minute new Bonus Album...called "GHOST HARVEST"-(The Spectral Vintage Sessions), and which is to be included inside the INVICTUS re-issue, is also finished and ready to go right now, and could be issued at any point from tomorrow onward. These Works have been ready to go for some time already now. We have not posted a definitive official release date for all these albums yet because we have not yet received the official word from the label regarding such.

A brief history: The albums were originally planned to be released last October, and then they were moved back in the schedule for a February release. Now we are awaiting the final word about a release for sometime between the end of March and May. As I stated above...these Works have all been completed. At the present time we are just waiting on SPV.
    A positive benefit to these delays is that the Group has been able to spend some more time on things like...re-mastering, & mixing, and the end result has proven stronger. Meanwhile work is going forward on the next new album for which it is hoped the label will release in September. Work also continues on a few other special releases that we expect to see the light of day later this year. I believe that there will be more information forthcoming in the next interviews that appear on the Official Site.

We thank you kindly for your great support & patience and we will most definitely post the official release date for all of the above as soon as it has been officially confirmed to us by SPV.

Hail & By The Gods & Goddesses!

VS HOME OFFICE

Mark Gorman

A Kaine piace questo elemento.
  11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

28 Gennaio 2014

finalmente..

12. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

28 Gennaio 2014

Dai, forse entro l'anno escono :D

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

28 Gennaio 2014