1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Gathering

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 18 Ottobre 2005.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Dicembre 2013

Verissimo, ora non ricordo un loro video decente. Però questo non è ufficiale. Lo realizzò un fans ed MTV lo mise in rotazione.

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

3 Dicembre 2013

Affermazione 3:
    i fan dei TG non sanno fare fanvideo.
    Scherzi a parte, forse per il contest di Alone qualcosa di decente si era visto.

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

3 Dicembre 2013

No no, vinse una cagatiella. Anche noi stavamo preparando un video animato con protagonisti i personaggi del libretto di Home, ma ci siamo bloccati perchè ci volevano troppi soldi. Alla fine le tavole con i disegni li regalammo ad Anneke.

Però riuscimmo a realizzare l'intervista che puoi vedere su A Sound Relief.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Gennaio 2014

Comunicato ufficiale di poco fa:

Dear friends,

With some great shows and the release of ‘Afterwords’, a special album that had a fantastic response, we had a good year. But looking in the near future we have decided that we all need a break. After almost 25 years of making albums, touring, etc, we need some time to reconsider how we will shape the future of TG. Also, Marjolein has decided to take other directions and go her own path. We have played, toured and made music together for ten years with a lot of joy. She is a great person and musician and she will be missed by all of us. We wish her only good things for the future.
    We want to inform you that the shows next week in Nijmegen and Dordrecht (the Netherlands) will be the last ones for a while, and the last ones with Marjolein. We want to thank you for your enduring support, and hope to see you at one of the shows.

“Dear fans & friends of The Gathering,

I have something to tell you, because after quite some time of thinking I have decided to leave The Gathering.

The ten years with The Gathering have been a great experience for me and a dream come true. Making music, traveling all over the world and meeting wonderful people everywhere: I am very thankful and happy to have been a part of this.
    But in this life things change, and that's a good thing. Life is never boring. I feel it's time for me to move on and focus on new things. Also musically.
    So, with this backpack full of great memories I look forward to what the future will bring. The open road is inspiring, I guess that's the beauty of uncertainty.

From the bottom of my heart I want to thank everybody for their love and support throughout the years.
    I'm looking forward to play two intense final shows in Nijmegen and Dordrecht & hope more good music and experiences will follow.

Until we meet again!

Lots of love,
    Marjolein”

A questo punto il sogno torna, vivo, forte, devastante!!!! HUGO!!! :love:

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Gennaio 2014

Non so, a me sembra l'ennesimo pezzo perso per strada. Non riescono più a fare tour di una certa importanza, pian piano si stanno spegnendo, mettiamo in conto anche questa pausa e boh...Hugo era ormai lontano dal loro mondo e non voleva più fare tour. Magari se diventano una studio band potrebbe tornare, se no mi sembra improbabile.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Gennaio 2014

In ogni caso, comunque vada, grandissima stima per loro.
    Se perdono pezzi per via del fatto che ancora resistono a fare musica non tendente al pop, ancora maggior rispetto.

E' evidente che dopo tanti anni diventi difficile ripetersi nella bontà della proposta senza... ripetersi. E' normale e succede a tutti.
    Mi sta benissimo la pausa, mi spiace però pensare che Hugo non vorrà tornare per tour, mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo all'opera, visto che ai tempi me li ero persi :( e per me lui resta imparagonabile (in positivo) a Marjolein

7. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Gennaio 2014

Lo vidi una sola volta a Bologna, nel 2003, tour di Souvenirs...che concerto. Era già scazzato, sentiva la mancanza della famiglia...soliti problemi.
    Si, massim orispetto per loro, resteranno sempre parte importamte della mia vita, non sono mai scesi a compromessi e ancora oggi sfornano creature di qualità. Ma è innegabile che la dipartita di Anneke sia stata una botta non indifferente in termini di consenso.

8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

17 Gennaio 2014

Fase 1:
    Ciao Mayo! Su Hugo non so se e quanto possa essere utile al momento. Per questo non mi pongo la questione.

Fase 2:
    Your music was to stay forever.

Fase 3:
    Eutanasia di un amore.

Fase 4:
    Ora per cosa vivrò a fare?

9. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

23 Gennaio 2014

non penso che "non riescano" a fare grandi tour. Penso che non vogliano più che altro, per motivi familiari ecc.

Certo fino al 2004 vivevano di musica, ora ne sono ben lontani. Ma non è la prima volta che annunciano pause; e poi fra un anno ci sono i 20 anni di Mandylion, e se hanno celebrato la lineup di Always nel 2012 volete che non lo facciano per l'album della svolta? Mandylion per intero (è una moda che seguono tutti? ECCHISSENEFREGA!) e vedrete che il tour lo fanno.

Reunion con Anneke? Mai dire mai, anche se Stine il suo mestiere lo fa benissimo

Ultima modifica: 23 Gennaio 2014
  10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

21 Febbraio 2014

11. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.242

21 Febbraio 2014

Reunion.

12. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76

21 Febbraio 2014

nel 2015 c'è il ventennale di mandylion, non so se mi spiego

tour celebrativo:-) e band rinata

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

21 Febbraio 2014

Boh, vedo Anneke in un'altra dimensione. La sua carriera solista inizia a decollare dopo una partenza a rilento, la collaborazione con Devin è sempre più stretta e poi cmq suona con il marito e si porta dietro il figlio.
    Ha tutto quello che voleva, fare musica con la famiglia vicina, non è cosa da poco.
    I Gathering commercialmente sono scesi moltissimo, non sono appetibili neanche da quel punto di vista. Potrebbero fare il tour celebrativo, ma non ci vedrei un futuro insieme.
    Poi mai dire mai.

14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

14 Aprile 2014

The Gathering - Amity (Lyrics) - YouTube

Affermazione: musica e testo divini. Ma non così per dire. Ci credo proprio.
    Domanda: solo io preferisco if_then_else (e di gran lunga, visto che è prossimo ai primi tre dell'era-Anneke) rispetto a Souvenirs?

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Aprile 2014

Io di gran lunga Souvenirs, dove hanno ripreso in mano la loro carriera. Mi sono nuovamente innamorato di loro proprio con quest'ultimo.
    Amore un pò scemato con If then Else, che porta con se tutti i problemi di libertà espressiva negati dalla Century Media...e si sente.
    Ha dei picchi altissimi ma anche dei brani non del tutto riusciti. Per me ha un che di incompiuto.

Condividi questa Pagina