1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

15 Gennaio 2014

Spero che almeno provi ad aggiustare qualcosa nella voce.
    Comunque ci sono interviste di Starr in cui dice peste e corna di DeFeis, alcune sono proprio delle stronzate (tipo che dopo di lui hanno fatto schifo…. ehm…. ) ma altre dopo avergli fatto "la tara" potrebbero essere vere….

Ultima modifica: 15 Gennaio 2014
  2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Gennaio 2014

è sempre cosi..vedi kee marcello con gli europe.

A maxthecat piace questo elemento.
  3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

15 Gennaio 2014

Interviews

II: Can you give me three positive and three negative traits of David DeFeis?

JS: Three positive things about Dave are that he is well organized, he has good work habits, and he has a nice girlfriend named Lisa. And now for the bad stuff, Dave is a GAVONE [!?! - II]! I think this is an Italian word for someone who does not pay his bill at a restaurant, he is not above taking credit for other people's work if it will make him look good, and when people in his band complain that they have no money to live and they ask to be treated fairly he fires them and replaces them. This is not good.

Ma che cazzo di parola è GAVONE? :fesso:

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Gennaio 2014

Suppongo che sia la trascrizione errata di "cafone".... è una mia interpretazione!8-]

5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

15 Gennaio 2014

Cavolo, hai ragione :hihi:

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

16 Gennaio 2014

Ditemi quello che volete di Jack Starr, ma i suoi ultimi dischi sono mille volte meglio degli ultimi di DeFeis...

A Dreki piace questo elemento.
  7. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Gennaio 2014

Ma scusate, da quando in qua David De Feis è "ben organizzato"? :rotfl:
    Ci mette quarant'anni per fare uscire un cd per non parlare dell'ormai fantomatico DVD live, ben organizzato de che? :sadic:

A maxthecat piace questo elemento.
  8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

16 Gennaio 2014

mah...dipende da quello che fa uscire e come lo fa uscire...un conto metterci quarant'anni per una cosa tipo "THoA" (anche cento sarebbero giustificati per una tale opera d'arte), un conto metterceli per una semplice ristampa...

9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Gennaio 2014

Ci mette una vita per fare un po' tutto, e si vede che è scarsamente capace di organizzazione anche da come gestisce il sito ufficiale e il Facebbok del gruppo:roll:

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2014

ma anche quando va in bagno ci mette 3 anni?

magari gavone è gayone..

11. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

16 Gennaio 2014

Conta che l'intervista è tipo del 2001, in quel periodo aveva fatto uscire circa 5 album e due raccolte in 7 anni… secondo me gli è proprio venuto lo scazzo a un certo punto, oppure si è iscritto alla wicca e si è rincoglionito :sisi:
    Le ultime cose di Jack Starr voglio proprio sentirle.

Ultima modifica: 16 Gennaio 2014
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

16 Gennaio 2014

Nelle prossime ristampe ci sarà un bonus CD intitolato GHOST HARVEST (The Spectral Vintage Sessions) che è stato definito di fatto un nuovo album.

Non sono semplici ristampe ma gli album vengono rimasterizzati il package rifatto deluxe e tutte hanno un bonus cd zeppo di contenuti tra il 90% ed il 100% nuovi.
    Stando all'ultima datata intervista sul loro sito, i master per le nuove ristampe sono stati consegnati alla SPV. Da qui il buio.

Chi lo conosce lo definisce una persona estremamente perfezionista nella vita reale.
    Che non si sia aggiornato o si voglia sbattere con i nuovi mezzi di comunicazione questo invece è anche per me un errore, visto che lì non c'entra la casa discografica ma dipende da lui direttamente. Forse il fatto ad una certa età di vedere ormai la band come un contorno ma non come suo scopo principale molto inficia.
    Non aver saputo cogliere il treno quando uscì Invictus, anche questo è un altro errore forse il più grosso.

Mah... stendiamo un velo pietoso anche sul songwriting di Jack Starr che è meglio...

Cosa gli aspetta che gli paghi il pranzo? E poi giusto solo uno che non sà quanto guadagnano le metal bands di nicchia può pensare che chi suona nei VS non dia per scontato, già prima di entrare nella band, che non ci potra vivere con gli introiti.
    Pursino è nella band da metà anni 80, Gilchriest da metà anni 90, Block da inizio anni 2000 e Rob DeMartino se ne è andato lui per motivi familiari come ha scritto anche su fb declinando offerte di De Feis di tornare per il tour di HOA2. Zummo fù solo un rimpiazzo di Gilchriest per il tour di HOA2 come la ragazza alla tastiere nel tour brasiliano senza Pursino in quanto come noto sia lui che Gichriest hanno altri lavori ed in quelle circostanze non hanno potuto avere le ferie. Tutti questi silurati li vede solo lui. Jack Starr= cazzaro

A GegioSebastian e maxthecat piace questo messaggio.
  13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2014

ah..quindi i master li ha la spv..che si muovanO!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Gennaio 2014

Su questo concordo :) alla grande....

... e su questo, per nulla :D
    Land of the Dead è un disco che fa sfracelli!
    Ogni tanto sogno Todd Hall che canta i brani dei VS... mamma mia, sarebbe un orgasmo :sbav:

15. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

16 Gennaio 2014

Negli anni 90, se avessero avuto un manager più esperto ad alti livelli, come ad esempio Paul O'Neill, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente... truffato però da quello che avevano ai tempi di Age of Consent, David non ha mai più voluto un manager e purtroppo anche nel momento dove sarebbe servita esperienza non cambiò idea... infilarsi nella fallimentare neonata Dokyard1 quando fallì la Noise, non fare il tour per HOA1, accettare per HOA2 il supporto agli Hammerfall sminuendo così la band agli occhi del pubblico, sparire per anni prima di VOE, non registrare il tanto atteso live in quel periodo (peraltro quando la voce c'era), rimanere volutamente senza bassista, non dar eimportanza al web etc. etc. sono tutti errori che hanno affossato la band.

Jack Starr a distanza di 30 anni gli rode ancora con David... ma dovrebbe prima avercela con se stesso perchè un discone come Out of Darkness ed una band con Rhett Forrester alla voce non li ha sfruttati lui. Sorry Dreki ;-) L'ultimo l'ho ascoltato ma il suo songwriting personalmente l'ho sempre trovato stantio sia quando era nei primissimi VS sia oggi dove non è mutato di una virgola.

Condividi questa Pagina