1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

2 Gennaio 2014

Kee...ne ho lette diverse di interviste di Kee.....anche io ero un suo fan..e lo sono ancora...ne ha fatte tante tante di cazzate...io non so come siano andate veramente le cose...so solo quello che mi e' stato detto.....ma cerco di usare il cervello...e quando una persona cambia mille volte le cose che dice...insomma....secondo me mente....non del tutto..ma anche se sta dalla parte della ragione....cosi passa solo dalla parte del torto...si sta creando troppe antipatie e si sta rendendo ridicolo.

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

2 Gennaio 2014

Francamente a me Kee piaceva un botto, ma da quando 2 anni fa l'ho visto dal vivo mi é caduto un mito. Presenza scenica zero, sporco, senza il minimo gusto melodico, pressapochista...mi fermo perché altrimenti mi metto a piangere. Dubito che chiunque lo apprezzasse per quello che era negli anni 90 possa apprezzarlo oggi, pare un chitarrista completamente diverso. Da dimenticare proprio.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

2 Gennaio 2014

Joey ci tiene molto all' immagine....e anche a tutto il resto...anche se pensa le stesse cose....non lo direbbe mai.....abbiamo mai sentito parlare degli Europe come una band di drogati,pazzi e scatenati?!? Ti rispondo io..no...eppure tante band che all' epoca suonare con loro...su tutti i Def Leppard...li reputano la band piu selvaggia che abbiano mai conosciuto...dei pazzi scatenati.L'immagine e' fondamentale nel rock..nel bene come e' capitato ai Motley...e nel male come e' capitato agli Europe....troppo pulitini.....pulitini per finta.

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

3 Gennaio 2014

azz pulitini per finta??quindi eran dei fattoni pure loro??azz.bè era prevedibile.

5. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

10 Gennaio 2014

Volevo solo aggiungere che ho parlato con una persona molto vicina a Kee, e mi ha riferito che Kee nel musical interpreta sé stesso oltre a suonarci e questo è indice di come sia gradito e tenuto in buona considerazione nel suo paese. Allo spettacolo di ROA che ha visto a ottobre c'erano le famiglie con i figli 13enni.. - tanto che lo stesso musical fa gola ai tedeschi che vorrebbero sempre lui nell'edizione tedesca, e sempre come sé stesso.
    Kee ha ragione da vendere, loro non sono stati "carini" con lui anche se lo stesso Kee è in buoni rapporti con John Norum e lo stesso Ian Haugland che lo ha chiamato per autografare la sua chitarra, oltre ad averlo invitato in passato al suo programma radiofonico su uno dei canali radio nazionali svedesi durante una puntata. Non parla male di Mic Michaeli. Quando morì la moglie di Norum qualche anno fa, Kee lo chiamò senza esitazione.
    Ovviamente i problemi sono con Joey, come a suo tempo li aveva avuti anche il buon Norum...

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Gennaio 2014

cos'è, adesso è Joey il cattivone bastardo?mah..

7. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

11 Gennaio 2014

Volevo solo dire che i problemi di Kee sono con Joey.
    Credo comunque che sia Kee che Joey e anche Norum non abbiano dei caratteri facili. Sono tutti e tre delle prime donne

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

11 Gennaio 2014

Se Joey e KEE non vanno d'aCcordo non e' certo colpa di Joey,che si....e' vero e' un grande stronzo....gli Europe erano di Joey....sono di Joey....quello che sono stati e' solo merito suo....per ieri e per oggi....inutile che vada in giro a sparar cazzate perche' senza Joey...Kee non l'avrebbe conosciuto nessuno. Poi,sul fatto che il musical stia andando bene,sono contento.
    Ma da qui a ire che Kee e' un artista di successo..ce ne passa...suona in buchi anche in svezia..piu piccoli di quelli italiani.....cose viste con i miei occhi.....questo non significa che no sia bravo.....e' bravissimo...anche se negli ultimi anni e diventato sporchissimo nel modo di suonare....ma dice cazzate....cazzate e cazzate. Io quello che diceva all' epoca in tutte le interviste,l'ho visto e letto....la band non si era ancora sciolta e diceva peggio di quello che leggo ora.Non conosco la verita' assoluta sulla reunion...ma secondo me dovrebbe decidere cosa e' successo per bene,visto che io conoscevo questa versione....Joey mi ha offerto 100.000 euro per andarmene e se non avessi accettato,mi avrebbe rovinato la vita.....parole sue.
    Poi,a distanza di anni,altre mille versioni......allora vuol dire che sei un cazzaro. Fosse vera la prima cosa dei soldi,chi ti ha detto di prenderli...se e' andata cosi...allora visto che l'hai presi..ora non rosicare.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

11 Gennaio 2014

europe, ma è cosi stronzo joey?? cmq, ho letto oggi quell intervista su metal maniac..senza parole. kee, fatti curare

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

11 Gennaio 2014

Gegio,le parole dette su metal maniac sono parole dette per rabbia...parole dette per invidia e frustrazione..le parole invece dette su piu giornali all' epoca...sono pure peggio.......sono peggio anche perche' la band era ancora attiva...e tu non puoi tirare merda su chi ti da da mangiare...dicendo che senza di te...non sarebbero nulla..che sei tu il talento della band mentre gli altri sono solo semplici gregari e che joey tempest non e' un bravo artista ma uno che pensa solo si soldi......vorrei ricordare al signor Marcello...che non e' stato lui l'artefice del maggior successo della band....il successo che c'ha avuto con loro e' solo grazie alla dipartita di Norum....i milioni di copie vendute con Tfc non sono merito suo,ma delle persone che hanno composto brano e album.
    Che poi con lui abbiano fatto due capolavori...quoto...out e' il mio album preferito.
    Poi si lamenta.....cosi' come si lamento' del fatto che joey gli staccò....o cercò di staccargli la spina nella reunion del 2000 all' hard rock cafe'... perche' piu' ubriaco di uno zingaro rumeno buttato in un parco.

Ultima modifica: 12 Gennaio 2014
  11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

12 Gennaio 2014

azz..è proprioo messo male..

12. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

13 Gennaio 2014

Mi sembra sia stia esagerando. Noto che ormai Kee è crocifisso...
    Però Joey non ha staccato la spina a Norum quando hanno suonato a Bardonecchia. Era pieno come un'uovo non riusciva nemmeno a stare in piedi oltre che aver suonato da cani....
    Due pesi, due misure.

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

13 Gennaio 2014

sarà stato pieno come un uovo, ma cmq si trattava di un concerto ufficiale, di una band vera..non di un concertino con qualcuno che è solo special guest.

14. kee85

kee85
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

13 Gennaio 2014

Secondo me Kee è un furbachione: siccome più ce nei pub non suona più, per far parlare di se rilascia queste interviste... Non è una cosa apprezzabile, però come vedete noi siamo qui a parlare di lui.
    Tecnicamente parlando però agli Europe Kee servirebbe eccome, perchè nonostante si sia sporcato nel suonare in questi ultimi anni, fa a fette Norum che è imbarazzante dal vivo, purtroppo.

A Kee 74 piace questo elemento.
  15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

13 Gennaio 2014

imbarazzante mi pare esagerato, dai..è comunque tuttora un signor chitarrista.

Condividi questa Pagina