1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Saxon

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metal beer, 24 Giugno 2004.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

10 Gennaio 2014

prima parte di discorso da :facepalm:minchia neanche i bimbi di 14 anni ragionano così:facepalm:con chiusura finale assolutamente da opinione personale,voluta spacciare per verità assoluta chiudendo con quel non prendiamoci in giro:facepalm:quegli album sono invece ispiratissimi, non saranno i saxon che a te piacciono, ma le qualità dei dischi in questione non si discute.

2. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

No caro angus! La chiusura finale proprio dopo aver riascoltato innocence! Confermo quanto scritto sopra, facepalm e considerazioni sulla mia età cerebrale non mi interessano affatto... Quel disco può risultare certamente piacevole all'ascolto come album orecchiabile di sottofondo ma da qui a dire che è ispiratissimo... Tu mi metti la foto dei Crimson Glory e mi parli di ispirazione su un album come quello? Ma no dai! Cioè io snceramente riascoltandolo l'ho trovato un po' buttato lì come viene, un paio di buoni pezzi, qualche bell'assolo ma finisce lì, senza infamia n'è gloria IMHO...

3. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

11 Gennaio 2014

no Kill, a' ghe' sum pròpi NO! eehh ma spiàs car el mè fiö...

4. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

Questo si che aggiunge un ottimo punto di vista alla discussione... Adesso si che riesco a considerare quest'album sotto un nuovo punto di vista..

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

11 Gennaio 2014

te l'avevo gia detto nell'altra pag. il MOTIVO principale per cui in quel particolare CONTESTO (di metà 80s appunto!) anche volendo, non avrebbero potuto fare uscire un disco diverso da Innocence, e MENO MALE dico io!

Poi vabè, tu adesso ribattimi pure con la solita solfa del "mea culpa" di Biff e dei sotterfugi contrattuali dell'epoca...

6. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

No caro battleangel,non serve ribattere, mi tengo stretti i primi 4 album...

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

11 Gennaio 2014

beh dai, includi anche Crusader.. (quantomeno la "title track"!!!!)

p.s. ..ma tu intendi i primi 4 partendo da Whells o dall'omonimo?...

8. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

Hai ragione, errore mio! Comunque intendevo wheels-strong-denim-crusader

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Gennaio 2014

ma non è che unoo vuole dare età cerebrali,ma ad uno che scrive una frase del genere cosa gli si deve dire,cioè renditene conto da solo di quanto è agghiacciante sta frase:-o:: Pure Turbo per i Priest,ma che roba è?? I Signori del metal dovrebbero fare quello che il destino ha riservato a loro,insegnare e convertire le legioni al puro metallo! Dite

10. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

Ma a parte che io non mi sono mai permesso di mettere facepalm a nessuno, li trovo così snob... Questo è un mio personale pensiero, non lo trovo così agghiacciante quanto te e la libertà artistica mi sta bene fino ad un certo punto...È già stato discusso allo sfinimento di Turbo, chi pro e chi contro, beh mi troverai sempre contro! Vogliamo riparlarne ancora? No ti prego! Si chiamano opinioni personali,non ho mai avuto la presunzione di dire qualcosa e spacciarlo per verità assoluta, non esiste! Se vuoi ti posso anche mandare in pM le motivazioni che mi spingono a scrivere una frase come quella che hai citato per spiegarti il mio punto di vista ma credo che te ne fregherebbe ben poco

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Gennaio 2014

un ragionamento come il tuo me lo potevo aspettare giusto da un fan dei manowar,ma ormai neanche loro per fortuna sono così ottusi

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Gennaio 2014

Ma che bello, il nuovo "Unplugged and strung up"!

Mi hanno anche fatto cacciare la lacrimuccia, i malandrini... Quanti ricordi, quando è partita la nuova veste di "Battle cry"... Primi anni di liceo, con un amico ci scambiavamo cassette su cui avevamo copiato album e/o brani che ci piacevano. In una che mi aveva passato aveva fatto una di queste compilation, e tra quelle che aveva scelto c'era proprio Battle cry. Quante volte l'ho sentita, quella canzone... Rock the nations era davvero scarsino, come disco, ma dentro qualche bel brano c'era, e Battle cry è uno di quelli. Saranno passati venticinque anni dall'ultima volta che l'ho ascoltato tutto, la vecchia cassetta su cui me l'avevano duplicato dovrebbe essere da qualche parte a casa dei miei.

A forza panino e angus81 piace questo messaggio.
  13. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

Mi dici per favore dove io e te abbiamo stipulato e firmato il contratto che ti autorizza ad insultarmi ed offendermi solo perchè ho opinioni che divergono dalle tue e le espongo su un forum che è fatto apposta per discutere? Non stai adducendo null'altro che epiteti sgradevoli nei miei confronti,assolutamente ingiustificati e del tutto inutili al senso del discorso. Cosa credi di dimostrare ad esprimerti in questi termini nei confronti di un utente che non ha mai offeso nè te nè alcun'altro degli iscritti al forum, anche perchè non c'è motivo di insultarsi ed offendersi se ci si confronta da persone adulte? Poi l'ottuso sarei io? Bah...

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

11 Gennaio 2014

dimmi che epiteto sgradevole ho usato?ho detto che fai ragionamenti che neanche i fan medi dei manowar fanno,bè quelle frasi son scritte su sto topic e son ben visibili e non le ho dette mica io certe stronzate da defender,perchè permettimi, non ho detto certo che sei un coglione o quant'altro,non mi permettertei mai, ma che fai ragionamenti che mi posso aspettare giusto da un metallino della prima ora,non da uno che in questo genere ci naviga da anni e dovrebbe essere un pò più open mind.

Ultima modifica: 11 Gennaio 2014
  15. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

11 Gennaio 2014

Non ho altro da aggiungere

Condividi questa Pagina