1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Gennaio 2014

ma in Italia farebbe troppa poca gente, secondo te? al forum d'assago sarebbe improponibile, caro meat?un abbraccio

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Gennaio 2014

A questo punto parlare di numeri è inutile caro amico Gegio, Meat Loaf non ha più intenzione di fare tour, resta il rammarico di non averlo più visto in Italia.

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Gennaio 2014

no lo so, caro meat..ma secondo te, ipoteticamente, ne attirerebbe di gente qua da noI?

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

8 Gennaio 2014

Certo che ascoltare questo tipo di interviste fa un po' tristezza, per noi che amiamo un grande artista come Meat Loaf grintoso e guerriero come pochi, sentirgli dire che è giunto quasi al capolinea, è dura:(

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Gennaio 2014

bè a noi dispiace e giustamente, pero' consideriamo che ormai si avvicina velocemente ai 70..

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Gennaio 2014

Onestamente ? non lo sò fratello...partiamo intanto col dire che qui in Italia non ci sono promoter interessati a Meat Loaf, lui comunque non si è mai tirato indietro, l'anno scorso aveva espresso la sua disponibilità e volontà di fare un concerto qui da noi, ma come sappiamo non sono gli artisti a organizzare il proprio calendario tour.
    Un altro problema del nostro paese è che c'è sempre una scarsa promozione (stampa,radio,tv) degli eventi live più significativi, se poi aggiungiamo anche la totale mancanza di cultura musicale non è difficile immaginare come saranno vuoti i nostri stadi e palasport, ricordo ancora il concerto di Alice Cooper del 2007 in Toscana, il pomeriggio che mi presentai davanti ai cancelli pensai di aver sbagliato giorno....parliamo del grandissimo Alice Cooper....ho detto tutto.

A yessong e GegioSebastian piace questo messaggio.
  7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

8 Gennaio 2014

Fisicamente stà bene e sicuramente è più dispiaciuto lui di noi di questa scelta, và comunque ammirata la sua onestà perchè sono veramente pochi gli artisti che sanno quando è arrivato il momento di alzarsi da tavola, lui ha ammesso che cantare gli costa sempre più fatica e che non se la sente di far spendere alle persone oltre 80 € per un biglietto.
    Meat Loaf è un perfezionista e quando sale sul palco vuole dare il 100 %, quando non ci riesce sente di aver mancato di rispetto al suo pubblico, negli ultimi anni poi ha avuto numerosi problemi alle corde vocali e questo ha influito molto sul suo rendimento, per coerenza onestà e umiltà ha deciso di smettere di fare tour in giro per il mondo, 40 anni di applausi non sono pochi :).

A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Gennaio 2014

un artista e uomo completo, in tutti i sensi.

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

8 Gennaio 2014

Mi associo a questo tuo pensiero.

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Gennaio 2014

mitico..ci vorrebbe piu' gente come noi in questo topic, che diamine!!!!!! comunque, se non te la senti piu' di salire sul palco e dare uno spettacolo degno di questo nome, in parte è giusto che ti ritiri..dovrebbe farlo molta altra gente, piu' che il nostro meat (chi ha detto jon bon jovi?). MASSIMO RISPETTO.

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Gennaio 2014

Dopo aver cantato in Italia con il maestro Luciano Pavarotti il nostro Meat Loaf torna negli States per iniziare il suo tour "Born To Rock" in promozione all'album "Welcome To The Neighbourhood", la prima data è al famoso Beacon Theater di New York il 23 Ottobre 1995, il live viene registrato e successivamente trasmesso in TV, oggi vi ripropongo l'intensa e magnifica performance di "Not A Dry Eye In The House" di quella sera :) :

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

9 Gennaio 2014

Su questo argomento io la penso in questo modo: un grande artista come Meat Loaf merita sempre e comunque tutto il nostro rispetto, io ho visto 2 volte di recente i Deep Purple e sarei un cretino se non riconoscessi il loro calo fisico, "mi riferisco ai magnifici 3 rimasti", pur tuttavia hanno dimostrato di saperci fare nonostante tutto, e come dici tu, molti altri pseudo artisti osannati all'inverosimile dai loro fan senza aver spostato mai una sola virgola nella storia del rock, godono invece di tanta euforia al limite del delirio intorno a loro. Meat ancora ci sa fare alla grande, non sparerà a mille tutta la sua potente voce come in passato, ma chi se ne fotte, io lo vedo ancora oggi 10 spanne sopra l'80% di giovani artisti che giocano a fare i miti ma non sono altro che fuffa, un composto di fumo e panna montata. Se i Deep Puple e Meat Loaf sono diventati dei miti è perchè hanno fatto scuola e perchè hanno saputo esprimere in pieno tutto il loro talento artistico, e nel caso di Meat anche quello umano, io andrei ad un concerto di Meat Loaf anche con i nipotini al seguito tra 20 anni e scommetto che mi lascerebbe comunque senza parole, basterebbe la sola presenza sul palco per fammi respirare profumo di leggenda.

Ultima modifica: 9 Gennaio 2014
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Gennaio 2014

sei un grande.. e quoto tutto quello che hai scritto. la mia parentesi su bon jovi, comunque, era una provocazione rivolta alle sue perfomances dell'ultimo tour..

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Gennaio 2014

Caro Yessong, come sempre sei una grande fonte di saggezza...è un piacere leggerti :beer:.

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Gennaio 2014

Bellissimo singolo dall'omonimo album del 2003 cantato in duetto con la grande Patti Russo, questa è la performance registata alla Rod Laver Arena con la Melbourne Symphony Orchestra nel Febbraio del 2004, a voi "Couldn't Have Said It Better" :beer: :

PS: se ne avete la possibilità...recuperatevi il doppio DVD di questo bellissimo live ;) !

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A GegioSebastian e yessong piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina