1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Primal Fear/Metalium/Freedom Call a Bergamo il 27/04

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Gandalf The Young, 22 Marzo 2004.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Aprile 2004

Allora io parlo x me che volevo andarci ma alla fine non ho potuto:

1) Io non ho la patente, causa vista..........così con mezzi propri non potevo andare

2) l'unico amico nella mia zona che ci voleva andare (ma anche unico metallaro oltre me), alle 6 del mattino doveve alzarsi x lavoro così non avevo con chi andare, ha provato ma non gli hanno dato il giorno libero

3) con mezzi pubblici non potevo visto che i treni ad una certa ora non ci sono da Bergamo, per di più Zingonia non tanto vicino alla città

dal mio punto di vista non si può fare i concerti in posti così poco alla mano x usare mezzi pubblici, non possono finire i show ad orari(perchè è finito dopo mezzanotte) così difficoltosi x chi viene da lontano, e mettere questi concerti vicino ad altri negli stessi gorni o all'approssimità di nomi + famosi (vedi In Falmes).

C'è chi ha il lavoro o la scuola, oppure si ritrova a scegliere dove andare perchè ci sono 2-3 cocnerti nello stesso periodo,non sempre si può andare ad un concerto,non sempre si a ai soldi o il tempo x tutti, allora cerchiamo di fare qualcosa,.........se no ci si riduce che le persone in una determinata zona possono andare a vedere una band rispetto ad altri..........prima di dire dove sono i metallari e di consigliare i promoters di non fare concerti, facciamo si che i promoters non fanno i cavoli loro...............non si può mettere uno show del genere con tutte ste bands al Martedì e a due giorni prima degli In flames ........ma dai

2. IlGrandeLudovicoVan

IlGrandeLudovicoVan
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Maggio 2004

Ma che ragionamento è?? :shock:

Comunque va beh..puoi anche pensarla così..ma alla fine si tratta di scelte e sacrifici.Certo..se i concerti inziassero presto e finissero presto la gente si lamenterebbe perchè finisce tardi di lavorare e non riesce ad essere sul posto x l'orario di inizio.Saremmo sempre alla stessa storia.
    C'è sempre qualcuno che è scontento di qualcosa.Si tratta di adeguarsi un po' e basta senza tante lamentele.
    Passo e chiudo.

P:S:Bomber io x i Dimension Zero ho arrotondato in eccesso :) Cmq è stato bello e ho scoperto 2 gruppi degni di nota...oltre agli stessi anke i Detonation. Gli Immemoreal mi han fatto un po' pena.

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Maggio 2004

che ragionamento è?
    Dovrei dirtelo io...........per me tu la fai un pò troppo facile, poi venire a me a dire di "adeguarsi e fare sacrfici" hai sbagliato persona.....molte volte ho fatto sacrifici per andare ai concerti, visto che grazie alla mia vista non posso usare mezzi prori e queli pubblici (leggesi treni) vanno bene solo x quelli nelle grandi città.
    Quelli che si lamentavano sul topic erano quelli che hanno detto "perchè c'era poca gente?, dove sono i mellari di una volta?"
    Quando sento frasi del genere rimango allibito..........per questo ho replicato, è facile andarci e poi dire perchè non siete venuti anche voi, potevate fare un sacrficio......................
    Gente voi siete andati e vi siete divertiti allora abbaite il rispetto per chì voleva ma non ha potuto.............infatti è vero "dove sono i metallari di una volta" ovvero quando non si poteva vedere uno show chi ci andava ti diceva "suvvia sarà per la prossima volta"...invece di farrti la paternale
    Questo topic lo avevo aperto x fare pubblcità allo show e cercare di conoscere gente x organizzarmi...............purtroppo nessuno era delle mie parti, visto che hanno partecipato solo persone della zona.........non lo ho aperto x sentire certi discorsi...il concerto è andato questo topic si può considerare finito

4. bomber_zee

bomber_zee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Maggio 2004

concordo su tutto quello che ha scritto IlGrandeLudovicoVan,concerto dimension zero compreso. Del resto non voglio e non mi interessa fare la paternale a nessuno,la mia è solo una constatazione:ai concerti metal in italia non ci va piu' nessuno,a prescindere dalla location e dagli orari.A meno che non si reputi un successo 100 presenze x il concerto dei mayhem a milano (l'indian saloon era pieno x un terzo o vuoto x 2 terzi?)
    Poi si puo discorrere di tutto,che iniziano tardi/presto,che costano tanto,che a volte li fanno in posti fuorimano,che spesso ne fanno 5 in un mese e poi niente x 2 ecc. ecc.(neanche io riesco a vederli tutti,chiaro)
    Resta il fatto che se a imola x i metallica eravamo in 40000,e poniamo che altrettanti non siano potuti venire,in italia ci sono ALMENO 80000 persone che ascoltano metal.Se dividiamo questa cifra x 3 (nord,centro e sud) abbiamo (x difetto ) circa 25000 metallari.Ora,se x ogni concerto andasse SOLO il 10% ,dovremmo avere almeno 2500 presenze x ogni concerto.E come mai invece si incontrano sempre le solite 4 faccie?
    E con questo dilemma passo e chiudo
    :P

5. IlGrandeLudovicoVan

IlGrandeLudovicoVan
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2004

Tutto troppo vero!!!
    Per lo stesso motivo mi è appena giunta notiza fresca che è stato annullato il tour dei monstrosity x carenza di gente e conseguente perdita di soldi... dovevano essere al motion il 14 :(

Condividi questa Pagina